Essere missilati fa parte del gioco, purtroppo è un rischio non calcolabile. Ricordiamoci che x loro è lavoro e che sono persone.
Certo ci sono anche quelle che pensano di essere furbe, ma le voci girano.
Onestamente la clientela maschile fa cagare,
Fra pseudo brad pitt, innamorati, puzzoni, quelli che pensano di comprare la persona, sicopatici, quelli con 50€ faccio tutto.......
Mi fermo qui, ma c'è molto altro.
Sono scusabili, sbaglio
Ultime dal max, oggi giornata degli arroganti egocentrici. So che mi attirò milioni di antipatie, tutte code di paglia. Infinite critiche alle ragazze, alcune giuste altre magari no. Alcune meritano di stare al palo e non sollevare un centesimo. Posso disquisire sulla bellezza di parecchie. Viene avanti l'intelligenza artificiale mi può spiegare come eliminare la deficienza naturale. Ci vorrebbe lo specchio della regina di biancaneve, in gergo magari romanesco. Entri e dice AN dovai......e specchiate...... pantaloncini di ordinanza anni 50 nei cantieri nocciola, calzini in spugna bianchi sino al ginocchio, maglietta arancio tanto x staccare e dulcis in fondo scarpe tennis rosse. Aho ma la pelliccia non te togli....... ma da un dermatologo sei tutto un eczema...... ma te lavi...... allergico ad acqua e sapone....... mo famo 2 conti..... calcola super bollo di una macchina di 400 cv/hp.... non sai cosa sono annamo bene. Che cerchi..... una relazione con una figa di 20 anni........ mai visto qua un miracolo. Sesso....... le faccio piangere......si dalla disperazione...... piccolo e moscio direi morto.... va bo' entra...... cartellno arancio....... che vuol dire salite con lui mettete i tappi nelle orecchie non fatte un cazzo mangiate tutti i soldi che potete un cojone.
Non è fantasia è la triste realtà, questo personaggio esiste veramente e come lui la maggior parte. È una vita che va avanti così, dimenticavo anni 55 ma ne dimostra 85. Se foste una ragazza il vostro comportamento......... vediamo se qualcuno mi contesta che scrivo pura verità