Maxim - Chiasso

In generale in tutta la Svizzera la qualità estetica media è calata drasticamente rispetto non dico dieci anni fa ma anche solo due tre anni fa.. se prima comunque vedevi spesso delle fighe inarrabili, oggi perlopiù ci sono quasi solo ragazze normali che non valgono assolutamente il prezzo del biglietto

Comunque anche nei loft a milano il prezzo aumentato drasticamente dopo il COVID, se prima si riusciva a trovare delle belle fighe a 100€, oggi tutte chiedono almeno 150€..

In generale in tutta la Svizzera la qualità estetica media è calata drasticamente rispetto non dico dieci anni fa ma anche solo due tre anni fa.. se prima comunque vedevi spesso delle fighe inarrabili, oggi perlopiù ci sono quasi solo ragazze normali che non valgono assolutamente il prezzo del biglietto
questo calo estetico si percepisce anche a Zurigo, Freubad ecc, oppure è tipico del solo Ticino ?

A 150€ voglio una prestazione indimenticabile, cosa che purtroppo con le loft non posso sapere prima quindi mi porta spesso a desistere.. nei bordelli posso sempre cercare di capire prima come possa essere in stanza, nei loft no l'inculata è sempre dietro l'angolo
Si quello è vero, però ormai nei bordelli la bella figa è dura da trovare con i rate che hanno loro meglio non salire almeno io non ci salgo più non ne vale la pena, nei loft c'è la fregatura che non sempre si trovano quelle nella foto però in alcuni casi ho trovato bellissime ragazze

Indietro
Alto