Maxim - Chiasso

eeeeh, debbo dire che in quella posizione aveva davvero un suo perchè!
non so se sia la stessa sera anche perchè mi sa che se furba si pone così sempre, da arrizzacazzi! :-)

ho appena letto in un altro forum che questa sera al Maxim ci saranno ben 57 girls....:love:

questo numero è vero ???

è tanto che non ci vado.. magari una di queste sera vado anche solo per curiosità

ho appena letto in un altro forum che questa sera al Maxim ci saranno ben 57 girls....:love:

questo numero è vero ???

è tanto che non ci vado.. magari una di queste sera vado anche solo per curiosità
Mmm ...ci vado spesso ma non mi sembra ci sono così tante ragazze poi non Lo so🤷

Salve dovrei andare al Maxim il 24 gennaio volevo chiedere a voi esperti se ne vale la pena o in zona ci sono altri locali simili? Sono abituato al wellcum e so che non e la stessa cosa, ma qualcosa di simile ci sarà? Considerando che parto da Verona

Grazie a tutti

Salve dovrei andare al Maxim il 24 gennaio volevo chiedere a voi esperti se ne vale la pena o in zona ci sono altri locali simili? Sono abituato al wellcum e so che non e la stessa cosa, ma qualcosa di simile ci sarà? Considerando che parto da Verona

Grazie a tutti
Stai chiedendo una cosa l'opposto dell'altra:
1) in zona ci sono locali simili al maxim (Pompei, luvury, Oceano, iceberg)
2) in zona non ci sono locali simili al wellcum
Se sei abituato a wellcum o fkk in genere e cerchi qsa su quella falsariga non ne vale la pena

Cari affezionati della fregna,

Visto che ci troviamo nel posto giusto, voglio riassumervi le mie esperienze al Maxim, iniziate nel 2015. Se le mie visite si sono protratte così a lungo nel tempo, è perché indubbiamente ho vissuto dei bei momenti. Ad oggi, però, ho deciso di chiudere.

Non ne faccio solo una questione economica – anche se passare da 100 a 125 euro per 30 minuti rappresenta un rincaro del 25% da un giorno all'altro – ma soprattutto una questione di servizi offerti e dell'eccessiva fretta di concludere che ormai hanno le ragazze.

Conservo comunque dei bei ricordi e ci tengo a menzionare alcune ragazze straordinarie che ho incontrato in passato: Sara Maranello, Carla Cubana, Elodie, Cloe, Pamela, ecc.

Insomma, che dire... non mi ci trovo più. Anche quelle che una volta erano "perle rare" ormai sono diventate meccaniche, fredde e sembrano non vedere l'ora di sbrigare la pratica. Aggiungo inoltre che le ragazze concedono pochissimi extra (fanno pochissime sigle) e tendono sempre a fare le furbe. P.S. Nessuna bacia, e le poche che lo fanno sono totalmente svogliate.

Per farla breve, a parità di prezzo ormai trovo esperienze nettamente migliori restando a Milano.
Avendo visto il Maxim decadere qualitativamente e alzare i listini nel giro di un anno, per il momento non ci rimetterò piede.

Maxim locale da evitare come la peste, le ragazze sono le stesse da anni, estetica scadente e prestazioni in caduta libera, prezzi irragionevoli. In poche parole non ci si diverte più anche se gli sponsor sostengono il contrario.
Le cose sono evidenti da tempo. Le ragazze sempre quelle con estetica negativa. Ho cronometrato camera da 11 minuti.... salire e scendere. Io non salgo ma quando vedo e sento certe faccie è commenti.
Molta meno gente in locale e che sopratutto sale.......
Si vocifera altri aumenti, se cosi fosse......

Le cose sono evidenti da tempo. Le ragazze sempre quelle con estetica negativa. Ho cronometrato camera da 11 minuti.... salire e scendere. Io non salgo ma quando vedo e sento certe faccie è commenti.
Molta meno gente in locale e che sopratutto sale.......
Si vocifera altri aumenti, se cosi fosse......
Non penso ci siano altri aumenti da parte delle professionisti sennò chiude del tutto il locale o almeno gli italiani non ci andranno più, in Italia il rate nei loft è 80/100 per un servizio normale con tranquillità io da quando hanno aumentato non ci salgo più ci vado ogni tanto giusto per fare un giro, li è in Svizzera i loro rate vanno bene per gli stipendi che hanno loro non quelli in Italia....

Non penso ci siano altri aumenti da parte delle professionisti sennò chiude del tutto il locale o almeno gli italiani non ci andranno più, in Italia il rate nei loft è 80/100 per un servizio normale con tranquillità io da quando hanno aumentato non ci salgo più ci vado ogni tanto giusto per fare un giro, li è in Svizzera i loro rate vanno bene per gli stipendi che hanno loro non quelli in Italia....
Concordo pienamente. Tieni conto che con 125€ non ottieni niente. Ci sono già richieste da 150€ mezz'ora. Anche il locale vuole aumentare l'entrata. Esatto basta guardarsi in giro. Io non salgo, ma già mi girano dare 16€. Aumenti...... va bene...... ma col cazzo che salgo ancora.

Anche l'entrata è aumentata nelle ultime settimane: il pomeridiano era 16 con 2 consumazioni, ora mi pare una.
Parliamoci chiaro: un locale dove si va se non si riesce a tenere il bigolo nei pantaloni di fronte all'estetica (che resta soggettiva). Il resto con molti punti interrogativi, e credo serpeggi un pò di malumore visto il numero di camere sicuramente in calo. Poi queste non fanno parte del Mensa: hanno fatto un +20% (a noi 25%) in una botta sola, secondo me gli è calato di più, se vogliono fare un altro + 20% ca., ho i miei dubbi che il calo sarebbe parimenti contenuto in negativo.

Indietro
Alto