Salve vulvonauti. Ieri ero in giro con socio e siamo entrati nel suo locale preferito, il Maxim. L’intento era poi di andare a Lugano a fare una perlustrazione, ma alla fine ce ne siamo andati a casa. Situazione Maxim: Scarsa. Per essere un martedì c’era un discreto numero di girls, ma la qualità estetica era bassa. Tranne una figa bionda chi ci ha abbordati sui divanetti. Veramente gnocca, dice arrivata da poco, e infatti parla inglese e spagnolo. Amanda il suo nome. Bionda , bel fisico, bel viso. Parlando ci spara 200€ , alchè la salutiamo subito. Il mio socio poi sale con una certa Vanessa(per me niente di chè) così io resto solo a guardare la desolante fauna del locale. Dopo un po’ ritorna la gnocca di prima, mi dice che nei 200 è intesa un’ora di prestazione… le dico ancora che non mi interessa, che al max sgancio 100 e mi accontento anche di mezzora specificando che per me cabrio e fk sono sottointesi. Nessun cenno da parte sua che però resta lì senza andarsene. Passa qualche minuto, la ragazza sembra anche socievole, guarda, sorride, scherza… spariamo un po’ di cazzate, poi mi chiede ancora se voglio salire. Le chiedo se è de coccio (ovviamente non capisce) poi seriamente le faccio un riepilogo di come funziona normalmente qua in Svizzera italiana. Si alza in pedi(convinto che se ne andasse finalmente via) e invece mi dice ok let's go in the room. Prima di alzarmi le rispiego che pago 100 e voglio almeno cabrio e fk, mi dice sorridendo che ha capito. Decido di andare, ma dopo due metri ricordo che ho di fronte una nuova del ticino e per evitare brutte sorprese che fortunatamente non mi capitano da una vita, specifico che la pagherò dopo la prestazione perché sono abituato così. Lei si ferma, mi guarda , si mette a ridere e mi dice andiamo che ha voglia. Mi aspettavo che guardasse l’orologio, ma non lo ha fatto. Si fa sbattere bene, succhia abbastanza bene( c’è di molto meglio in giro, ma purtroppo anche di molto peggio) Fk buono, ma in conclusione non è certo una maiala. Mi ha detto che è disponibile a fare anche altre sigle(anal, cim) ma vuole extra, e anzi mi ha ribadito che è la prima volta che sale a “solo” 100€ con cabrio e fk, perché di solito vuole 200 senza sigle. Alla fine mi ha pure chiesto se mi era piaciuto, le ho risposto che mi aspettavo di più, lei mi a detto che sono furbo, No.. le ho risposto… mi considero normale, semmai sono quelli che accettano di darti 200 che sono fessi… Non penso di ripeterla, lei è una bella figa, ma la scopata è stata nella norma(per me) secondo lei invece dovrei sentirmi fortunato per aver speso con lei “così poco”… Stendiamo un velo pietoso..povero ticino…
Se intendi Sara che prima lavorava in Belgio, allora è un bel fighino ma è zero sigle, per quanto partecipe.Sara figa bionda qualkuno è salito?Tutto standards?
la noti subito, okkio kiaro capello castano ora molto abbronzata, prima di salire metti nero su' bianco è una gran professionista e fà tutto basta pagare, appena arrivata la recensione(l'anno scorso cimmata la prima salita quando tutti dicevano non facesse nà beata cippa)) ke nè feci fu' positiva anzi piu' ke positiva,una delle mie favorite del momento, ricorda la lista della spesa se sali e cimmala anke da parte mie.....Qualcuno mi può descrivere questa Pamela italiana??
qualcuno mi dice ke a discrezione scrudi e slingui, si consiglia ora interview piu' profonda a giorni riferiro'....................Se intendi Sara che prima lavorava in Belgio, allora è un bel fighino ma è zero sigle, per quanto partecipe.