Maxim - Chiasso

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Giro del venerdì sera.
Tanto per cominciare specifico subito che il topless tanto strombazzato di fatto è una cosa facoltativa.
Voglio stare largo ed ottimista,forse erano una decina scarsa quelle a petto nudo,e neanche le + fighe del locale,a parte una certa Daria,bella cerbiattina rom in servizio da poche settimane.
Vocina da bimba,sguardo quasi imbarazzato,tettine belle anche se rifatte,parlandoci fa capire senza mezzi termini che esegue BBJ,sul FK non so visto che non ci ho parlato molto,diciamo che è tranquilla e si pone con i dovuti metodi.
A differenza di tante altre non è un palo della luce,si muove e si propone anche se rimane evidente come punta al 90% sull'estetica ed al 10% sui servizi.
Io spero di essere solo prevenuto ma con questo tipo di ragazze che sono consapevoli di essere fighe e soprattutto stanno al Maxim,nota falegnameria,io non mi fido e di rischiare una centa per poi piangere per il legno preso non ho proprio voglia.
Le tanto pompate,a dir poco tanto,ex Globe sono invece due bambole plasticate e rifatte,per quanto mi riguarda non dico mediocri ma neanche ste ipergnocche da perderci la testa,almeno per i miei canoni estetici.
Non cagano nessuno,camminata rigida ed altezzosa,sguardo fisso nel vuoto...io non mi fido.
Poi se proprio vogliamo dirla tutta,secondo me una che abbandona il Tempio per andare oltretutto al MXM lo fa perchè non ha + voglia di lavorare in un certo modo.
Interessante e valutabile rimane una certa Ariel,Italiana che nella fisicità ricorda un pelo la storica Laura Napoli.
Ferrarese,parla chiaro decisa e convinta offrendo un bel menù cimmato.
Per farsi una idea con foto genuine le ex Globe le si trova sul sito del locale come Raissa ed Anais.
In conclusione un locale dove opinione personale del sottoscritto è meglio andare a palle vuote in modo da essere lucidi ed evitare di buttare via 100€.
Bordello che rimane e si conferma perfetto per i numerosi imbestialiti dal biglietto verde facile che ancora girano.



 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Concordo con te Varese. Pensa che un amico che ci è entrato un fine settimana, mi ha riferito di orde di “maranza” che offrono da bere a destra e manca su comando delle troie, le quali usano come bancomat questi zerbini-punter… e per me fanno anche bene ad inchiappettare tizi così…
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Mah...io queste due ex globe non le ho ancora viste. Poi che due ragazze lascino il globe per venire in Ticino, in effetti farebbe pensare che non abbiano piu' voglia di siglare per forza e quindi qui sono libere di fare un po' quello che vogliono e con chi vogliono, cioe' a discrezione....ma proprio nei giorni scorsi un amico e' salito con una delle due e mi ha raccontato che e' rimasto contento tanto da consigliarmela; certo di lui mi fido abbastanza, per cui potrei provare....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
dal Globe a Chiasso
ma chissà perchè............................................
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
O son lì perchè hanno meno voglia di lavorare a scapito del guadagno, o son lì vista la quasi totale assenza di concorrenza in fatto di prestazioni facendo così man bassa di clienti incrementanto i proventi rispetto al Globe, lo scopriremo solo scopandole. Comunque il locale come gli altri, sembra sempre più ad un nigth dove si va a relazionare e le ragazze giustamente ci sguazzano.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
2 righe sul MXM visitato ieri sera.
Solita ottima cena,solita selezione di legni.
Per farsi una scopata decente bisogna rivolgersi a cose a dir poco consumate e sfondate.
Ed allora sfondata per sfondata vado dove costano meno.
Tanta,troppa gente con i soliti gruppetti di imbestialiti e di sponsor sempre sul pezzo.
Scappo relativamente presto preferendo tenere il colpo per altri contesti.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.781
Reaction score
1.701
Età
45
Località
Emilia Romagna
2 righe sul MXM visitato ieri sera.
Solita ottima cena,solita selezione di legni.
Per farsi una scopata decente bisogna rivolgersi a cose a dir poco consumate e sfondate.
Ed allora sfondata per sfondata vado dove costano meno.
Tanta,troppa gente con i soliti gruppetti di imbestialiti e di sponsor sempre sul pezzo.
Scappo relativamente presto preferendo tenere il colpo per altri contesti.
Ma la sexistar Ionella Dantes qualcuno l'ha provata?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
16
Reaction score
9
rientrata Anka ex-oceano e arrivata Raffaela ex Moulin Rouge lavora solamente dal giovedi fino domenica
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
10
Località
Lombardia
Le due ex globe anche come prestazione non sono male ( FK E BBJ di tutto rispetto ) e anche il social time non è da macchina. Cim con extra 20 ( io ne ho fatto a meno ). In settimana passano al Corona, ma la quotazione è sempre il biglietto verde. Trattata la double a 150 ma hanno rifiutato ...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Riapassati al MXM unica news se così si può definire l'arrivo di Melania,si fermerà una decina di giorni causa camere piene a Castione.
Per il resto tante scappate da altri locali,con la conseguenza che la media estetica del bordello si è nettamente abbassata rispetto allo scorso anno.
Abbiamo come la sensazione che non riescano + di tanto a fare arrivare ragazze nuove e si attacchino a quello che già gira in Ticino.
Detto questo confermiamo come il MXM è sempre il MXM..una massa di imbestialiti che non hanno nessun problema a sganciare una centa per dei probabili legni.
Stimoli effettivi pochi,locale che va bene così per fare serata tra amici.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.781
Reaction score
1.701
Età
45
Località
Emilia Romagna
Le due ex globe anche come prestazione non sono male ( FK E BBJ di tutto rispetto ) e anche il social time non è da macchina. Cim con extra 20 ( io ne ho fatto a meno ). In settimana passano al Corona, ma la quotazione è sempre il biglietto verde. Trattata la double a 150 ma hanno rifiutato ...

Le 2 ex globine sono ufficialmente al Corona ora ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Non so voi,ma a me questi servizi fanno sempre sorridere.
Iside ha 27 anni??????
Fosse vero sarebbe un pelo 'consumata'.
Così come se fosse vero che quel rottame sfondato fa anche 20000 al mese allora significherebbe che siamo invasi dagli invasati morti di figa e che non vi è + nessuna speranza di guarigione.
Io resto sempre dell'idea che questi servizi promozionali abbiano lo stesso valore delle recensioni sul loro forum.

http://www.la7.it/tagada/video/noi-italiane-emigrate-in-svizzera-per-prostituirci-18-04-2017-210642
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
I conti si fa presto a farli e il movimento nei locali è sotto gli occhi di tutti. 20000 euro mensili penso che attualmente in Ticino non li intaschi nessuna, a meno che non si abbiano dei facoltosi ammiratori.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Ma si,sono i soliti filmati promozionali dove abilmente si cerca di vendere fumo a chi non conosce ancora questi ambienti con il solo scopo di attirare nuovi fessi a buttarci soldi.
Basta vedere come abilmente ed in maniera esplicita si parla di tariffe del locale e si dice anche che si paga 100 € per 30 minuti.
Curioso dato che la legge dice che queste donne sono lavoratrici autonome ed ognuna chiede quanto vuole e fa quello che vuole,questa cosa però non lo spiegano.
Per fare 20000 o hai dietro qualche "brav'uomo " o ne devi fare una media di 7/8 al giorno per 30 giorni.
Insostenibile.
Escludendo le top che non posso quantificare dato che hanno tutte sponsor importanti alle spalle(fessi che le mantengono),oggi una ragazza normale che lavora normale,non famosa o conosciuta da tutti piuttosto che reclamizzata sui forum credo viaggi sui 5000 puliti,che sono sempre bei soldi considerato quello che farebbero al loro paese sporcandosi le mani e spaccandosi la schiena in qualche fabbrica piuttosto che come cameriera in qualche ristorante.

E poi scusate,io non la conosco bene ma possibile che Iside abbia 27 anni????
Io direi almeno 6/7 in +.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Qualcuno ha info su Aurora italiana...???
la bellunese cagna di altezza notevole potrebbe essere al corona,in ogni caso già cimmata un mese fà senza encomio, io non te la consiglio........ciuccia bene cabrio con l'ausilio di oliarti er pisello.......:preved:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
la bellunese cagna di altezza notevole potrebbe essere al corona,in ogni caso già cimmata un mese fà senza encomio, io non te la consiglio........ciuccia bene cabrio con l'ausilio di oliarti er pisello.......:preved:


si potrebbe avere una descrizione...??
età capelli fisicità...??
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
Alta circa 1,80 con i tacchi,4-5 di seno rifatto,sedere abbondante anche se non stona in tanta fisicita'.Capelli neri lisci solitamente legati a coda,occhi marroni , spesso vestita di solo tanga e reggiseno.Giunonica.Non sempre sorridente,cosa che non le giova,potrebbe sembrare distaccata e snob.Prestazione non eccezionale e GFE nullo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Ben venga questo forum e ben venga chi nonostante tutto continua a dare info corrette sulle ragazze alla faccia degli sponsor.
 
Commenta
Alto