Vuoi notizie sul Maxim o su Lugano? Essendo questo il 3d dedicato al Maxim rispondo per esso. Per è molto meglio del ex69, il locale chiaramente è sempre uguale, per me il più bello del Ticino, ci sono più ragazze per la maggior parte passabili esteticamente, molte siglano, molte accettano 80eu. Non ti fidare neache di me constata di persona l'ingresso è di 10fr.Nessuna novità da Lugano ? Non mi fido molto dei commenti visti su altri forum.
Vuoi notizie sul Maxim o su Lugano? Essendo questo il 3d dedicato al Maxim rispondo per esso. Per è molto meglio del ex69, il locale chiaramente è sempre uguale, per me il più bello del Ticino, ci sono più ragazze per la maggior parte passabili esteticamente, molte siglano, molte accettano 80eu. Non ti fidare neache di me constata di persona l'ingresso è di 10fr.
Nessuna novità da Lugano ? Non mi fido molto dei commenti visti su altri forum.
Mi riferivo al locale in se.Trombo, Ti chiedo una precisazione. Ma quando scrivi che il locale è "il più bello del Ticino" ti riferisci al locale in sé oppure alla fauna femminile che lo popola?
Un saluto,
Hilts
secondo me e' un cesso , e viene considerata una top mahhh
Anch'io ci sono andato domenica... Sarà perché sono arrivato alla 1 e chiudeva alle 2, però l'ho trovato scarsissimo, poche ragazze, nessuna trombabile e almeno 30 avventori.... Per tanto così la prossima volta mi faccio un bianchino al bar sotto casa...
Sei sempre il solito ragazzaccio, vai come un pazzo in moto, sei sempre a mignotte e attacchi briga con tutti.Sono appena stato bannato dal sito dei papponi per aver scritto male del Maxim...
Me ne farò una ragione.
Sono appena stato bannato dal sito dei papponi per aver scritto male del Maxim...
Me ne farò una ragione.