Eh beh, l'hai fatta proprio grossa, eeeehhhhhhSono appena stato bannato dal sito dei papponi per aver scritto male del Maxim...
Me ne farò una ragione.
Eh beh, l'hai fatta proprio grossa, eeeehhhhhhSono appena stato bannato dal sito dei papponi per aver scritto male del Maxim...
Me ne farò una ragione.
Ciao Ragazzi,
quel che ho scritto lo vedete su quel tale forum, nel topic dedicato al Maxim.
Sostanzialmente, ho scritto che di gnocche ce ne sono poche, la maggior parte sono milf o grassocce...
Le poche gnocche che ho intervistato ieri sera, sono simpatiche come le emorroidi, e sono zero sigle.
Poi... udite...udite... ho OSATO dire che il Castione è meglio...
Ciao Trombo! Appena fa bello tiriam fuori i supercavalli...
Viva la libertà d'espressione!
Scusa ma che avevi scritto di tanto grave?
In caso fosse scritto nel regolamento nulla da dire.non c'è bisogno di scrivere cose gravi: basta essere della vecchia guardia...
In caso fosse scritto nel regolamento nulla da dire.
Altrimenti non e' un motivo valido.
Resta sempre vero che ognuno a casa sua fa quello che vuole e soprattutto mica ce lo ha ordinato il medico di scrivere su quel sito.
ognuno a casa sua fa quello che vuole. però lo scrivano nel regolamento allora! mica sbattere fuori utenti senza motivo, perchè magari sul forum intrattenevano rapporti amichevoli con gente con cui hanno avuto comportamenti allucinanti....
ps: io sono uno di quelli sbattuti fuori senza motivo, come probabilmente ricorderai...