Venerdì e sabato ho fatto un giro a maxim, non avendo niente da fare questo weekend. Venerdì topless night con pochi topless

, poche ragazze rispetto al solito e altrettanti pochi clienti, sabato invece c'era la festa delle sexy segretarie ed era più pieno sia di ragazze che di uomini. Stanze non ne ho fatte e neanche ero partito con questa intenzione ma lasciavo una piccola possibilità in lontananza nel caso trovassi qualcosa di irrinunciabile ma così non è stato.
Le ragazze che girano e che mi hanno fermato sono spesso classificate come rischio missile su GT, le ragazze prestazionali purtroppo non le ho conosciute, ho visto Emanuela fare lo spettacolo di lapdance, culo notevole ma di viso non eccezionale. Poi anche la Sonia cavallona non è male ma sempre occupata.
In entrambe le serate mi ha fermato il noto missile Jenny Italiana (che ora si presenta come Jennifer) che mi aveva missilato malamente 3 mesi fa, purtroppo ci sa fare veramente bene al bar e l'ho anche vista più figa ed in forma. Ti sbatte le tette addosso, sussurra frasi da maiala all'orecchio "mi piace il cazzo" e parla ansimando, se non la conoscessi già rischierei di cadere ancora nella sua trappola ed infatti molti ci cascano ancora. Venerdì sera mi ha chiesto che prestazione cercavo e le ho risposto che ero appena stato 2 volte al globe e volevo mantenermi su quel livello. Se n'è andata senza salutare

, il sabato invece mi ha fermato di nuovo, solite attegiamento provocante e quando si è presentata le ho risposto che avevo sentito parlar male di lei. Se n'è andata incazzata dicendomi vai con le rumene allora vai! Sicuramente molto meglio le rumene che te!