Ripeto io bazzico bordelli ticinesi da 25 anni nell'anonimato più assoluto,pero' se a qualcuno la perdita dell'anonimato porta più vantaggi che svantaggi buon per lui,per il resto sono d'accordo con voi con qualche obbiezzione,il corona e' crollato anche per merito del forumista canetto e dei suoi annunci (che però e' stato furbo a svignarsela quando la barca affondava)io passavo al corona,ma quasi nulla corrispindeva alla realtà,come l'altro che pompava il moulin rouge e l'oceano,(mai credere in pieno a questi soggetti,troppo di parte e troppo sponsor ,come succede anche al maxim)ps comunque frequentando bordelli da tempo molte ragazze mi hanno scambiato per forumista incallito,prendendo naturalmente granchi colossali) penso più la fidelizzazione che il presentarsi come forumista renda la prestazione piu" coinvolgente e con rischi ridotti di essere missilati,comunque tornando al maxim non cambio la mia opinione dopo l'ultima mia visita,vedo un castione con le storiche porto sicuro, oceano e moulin Rouge stabili (senza infamia e senza lode) bamboo, e calipso tutti da decifrare,conclusione a maggio,giugno, luglio vado al globe,come tutti gli anni riducendo qualche uscita ticinese