Maxim - Chiasso

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
ciao Vignamurata potresti descrivere questa Stefania? nazionalità ?
grazie
Ma che volete tutto su un piatto d'oro ,andate e cercatela, come ho fatto io, chiedendo in sala ,o in reception ,sapranno indicarvela.....(fate prima cosi) ,rispetto al papiro che devo scrivere, mi danno del nervoso ste domande

Commenta
Reaction score
484
ehi... VIGNAMURATA permalosina... secondo te dovrei andare a chiedere il nome a tutte??
una mezza rec come la tua non serve a nulla..

guarda che io, nella pagina precedente, ho fatto rec ( ho messo pure quella del mio amico che non è iscritto al forum) ed ho inserito i dati per capire chi ho trombato...

la prossima volta che vado al MAXIM urlo: " OGGI E' PRESENTE PERMALOSINA??
" così ti conosco e ti pago pure da bere ! :ROFLMAO:

Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Ma che volete tutto su un piatto d'oro ,andate e cercatela, come ho fatto io, chiedendo in sala ,o in reception ,sapranno indicarvela.....(fate prima cosi) ,rispetto al papiro che devo scrivere, mi danno del nervoso ste domande
Scusa se mi permetto vigna, ciao. Ma così facendo non sei molto amichevole nello spirito del forum, siamo qui per aiutarci a vicenda. Ti ha fatto una domanda naturale e logica, scusa non capisco

dici che odi tanto maranza e fidanzatini poi ti scoccia di fare una rece x far scopare bene un collega ?

Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Premetto ,non faccio sponsorizzazioni ,se dico che e' una milf, qualcuno se la prende dice che ho detto che e' troppo vecchia, ,se dico che e' Biondina, qualcuno dice ,che e' mora ,se dico che porta una seconda ,qualcuno controbbattera' che porta una quarta se dico ,che alta 1,80 ,qualcuno dice che e' 1.70 ecc ecc ,le descrizioni sono soggettive personali, , essendo una storica , la dovreste conoscere tutti ......vi dico la verita' ,da quando ho letto su un altro forum ,che chi scrive qui, e' un pagliaccio ,sento puzza di mulktinick ,e di provocazioni, sopratutto per quanto riguarda il topic del maxim ,poi di sicuro mi sbaglierò,comunque nel.week end,o il 7/8 dicembre saro' al maxim, e a Lugano, se pesco qualche nome buono ve lo dico,(feliper io domando tu fai come credi)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
484
caro Vignamurata
io non faccio sponsorizzazioni, ma recensioni e cmq un minimo di descrizione fisica o segnalare un particolare lo si deve fare.

Io sono uno di quelli che ritiene che le pay non siano dei robot e magari possono comportarsi e fare sigle diverse a seconda del cliente che hanno davanti

tra l'altro le ragazze non sono stupide, non parlo del maxim ma in generale, una volta ti dicono un nome e la volta dopo un altro.

cmq da come puoi leggere i miei messaggi sul forum non sono di certo un luker e il mio contributo , seppur modesto, l'ho sempre dato e credimi da tanto tempo...

ciao

Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Io la penso diametralmente opposto a te , do i nomi ,sopratutto di quelle valide ,poi se uno ci vuole andare la cerca ,e la trova , come faccio io non è, difficile, le descrizioni ,sopratutto fisiche sono soggettive, e personali ,sopratutto pompate ,al limite della fake ,sopratutto al maxim ci tengo alla mia privacy sia con i forumisti, sia con le prostitute, e non do confidenza a nessuno......e neanche voglio entrare in polemica ,con nessuno, come succede in altri forum.......altrimenti continuo a fare l'anonimo puttaniere come ho fatto sempre

Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Ciao vigna nn è x far questioni o cosa ma ti è stato chiesto solo una vaga descrizione della tipa di cui parlavi, niente di + :)

Nessuno ti ha accusato di sponsorizzazzione o cosa, allora tutti quelli ke descrivono una dopo una camera sono spnsoro ? Nn capisco sinceramente

Come fai a dire che le descrizioni sono soggettive ? Le camere lo sono e le esperienze di ognuno di noi anke, ma se una è bionda nn è mora e viceversa. Nn tutti vanno a troie da 10/20 anni visto ke ce ki nn la conosce

Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Sbrigatevi ad andarci ,a me ha detto che parte prima del 15 dicembre ..io rimango della mia opinione, se non vi va bene come ho già scritto, ritorno l'anonimo puttanniere ,tranquillo di sempre(leggendo solamente i forum) nomi buoni le faro' sempre ,(se le trovo,in questo declino generale ,maxim compreso) ma non mi metto a recensire per filo e per segno le prostitute di turno ..sopratutto quelle del maxim ,con fidanzatini, pr ,e sponsorizzati al seguito...che avranno sempre da ridire

Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
passato al maxim, in questo week-end solite ,facce ,solita confusione,notati i soliti 20 minuti bar/camera , per gli avventori , per la gioia delle lavoratrici, rifatto Stefania, per mancanza di alternative valide, ps per chi voleva la descrizione fisica di Stefania e' stata fatta nel post qui sopra .........oceano ,e iceberg stessa situazione del maxim ........niente di nuovo all'orizzonte

Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Vigna ciao, hai fatto bene a tornarci.

x kaso sai qnd torna ? Io ci son salito al pome ma mi son scordato di chiedere. Forse ci siamo anke incrociati ahaah

Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Sabato il maxim ,sembrava una discoteca, invece che un contact bar, non ho visto tante salite, e quelle che ho visto erano veloci,i maschietti si che erano tanti, in pista ,a bere ,non a scopare in camera, , il problema ,che oramai non sigla quasi nessuna, e se siglano siglano male e da attrici ,Stefania e' l'unica che almeno mette un po' di partecipazione , ora il problema e' se vado sabato c'e' confusione, se vado in settimana, non trovo nessuna , allora e' meglio che resto a casa,prossimamente , non ho domandato, quando sarebbe tornata ,anche perche' a me aveva detto che restava fino a meta' dicembre, questa e' la realta' del locale ,almeno qui c'e' movimento, maschile ah ah ah a Lugano,e' peggio non si muove foglia

Commenta
Reaction score
28
Quando sono salito l'ultima volta con Stefania qualche settimana fa, mi aveva detto che sarebbe rimasta fino al 13 dicembre mi sembra di ricordare. Il problema che questa e' l'ultima volta, perche' non torna piu'! Ha deciso di smettere e di ritirarsi.....poi, come spesso accade, magari tra un paio di anni si ripresenta.....chissa'.......

Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Ai ragione pulamare!! Strano ke ki ci va 2 volte in 2 settimane nn lo sapeva nn ti pare ??! Oppure ke nn sappia descriverla !! Forse anche il silicone e i tatuaggi sn discrezionali ahahhah

Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Giretto pomeridiano di sabato al Maxim. Non ci passavo da un paio di mesi ma ho trovato la situazione uguale alle ultime visite. Ragazze ci sono anche a livello numerico. A livello di bellezza ci siamo. Tutto il resto è carente. Pochissime vogliono fare FK. Una addirittura mi ha proposto per 100 camera da 20 minuti. Uniche papabili dal mio punto di vista erano Ambra, che però ho fatto già molte volte e che ha messo parecchi kg. Non mi va più fisicamente ormai. Lavinia ex Pompei sarebbe il mio tipo ma alla richiesta di FK ha risposto... Ni. E Luna brasiliana che ho visto quando ormai stavo uscendo scazzato. Che dire... Se uno abita a Como val sempre la pena passare e buttare un occhio. Per me che ho un 100 km per arrivare a Chiasso allo stato attuale non ne vale la pena. Speriamo in bene ma non vedo orizzonti sereni per il Ticino a luci rosse.

Commenta
Reaction score
218
purtroppo non c'è sintonia tra bellezza e prestazione
Chi eccelle in uno nn eccelle nell'altro
Una delle poche che vale la pena, carina + prestazione(oltre ad essere una brava persona) è Luna!
a cui aggiungo per il mix : Daria,Rebecca, Alessandra e Susanna.
A me piace tantissimo Carla ma ha un aria troppo strafottente e dopo 10 minuti già mi stufa..

Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Ciao a tutta la combriccola, bel pome al Maxim oggi. Entrato ore 15 circa cn molte tipelle già schierate in pista. 3/4 clienti me compreso locale tranquillo cera imbarazzo della scelta. Presenti 4 brasiliane Lilli Luna Rebecca e Susanna. Prima stanza con Alessandra mora rumena capelli lunghi lisci ormai da qualke mese presente una delle mie preferite senza silicone, tranquilla di sopra doccia insieme, fk e bbj fatti bene e senza fretta, 100 scudi europei. Sta spesso seduta al tavolo vicino le scale. Seconda stanza cn Carla sempre mora ma più bassa anke lei tutta naturale, una gran pompa ke me la ricorderò x parekkio. Meno appassionante di Alessandra ma cmq buona stanza anke lei. Pagato 100 cn fk e bbj. Credo venerdì sabato e domenica pome momenti giusti x colpire tipe tranquille e già bella scelta. la sera decisamente meglio saltarla, si sa. In sintesi con 200 due ottime stanze con sigle e 12 di ingresso, nessun tipo di cartello come qualcuno continua a sostenere. Buon numero di lavoranti tanto che si fa quasi fatica a scegliere.

Buon week marmaglia !!!

Commenta
Alto