Maxim - Chiasso

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Con l'ultimo dpcm emanato dal governo, e lo stato di emergenza sanitaria prolungato fino al 31/3/21 i bordelli ticinesi ,da chiasso passando.per Lugano, fino a bellinzona , vedranno pochissimi avventori italiani vallicare, Brogeda , e il Gaggiolo, sommato anche alle pessime prestazioni delle mestieranti ,a 100 euri zero sigle

Commenta
Reaction score
861
Con l'ultimo dpcm emanato dal governo, e lo stato di emergenza sanitaria prolungato fino al 31/3/21 i bordelli ticinesi ,da chiasso passando.per Lugano, fino a bellinzona , vedranno pochissimi avventori italiani vallicare, Brogeda , e il Gaggiolo, sommato anche alle pessime prestazioni delle mestieranti ,a 100 euri zero sigle
Quali sono le novità, che mi sono perso?

Commenta
Reaction score
27
Le novità che ci sono state sono poche, l'unica degna di nota ti posso segnalare solo l'amica italiana di Anita, Mara una bella vacca come lei, per il resto solite rom solite minestre

Commenta
Reaction score
258
ciao, sono passato settimana scorsa, forse mercoledi, ma Anita (e amica) non c'erano. Mi pare vadano solo nel w.e. dico bene?
Ho fatto una camera piu' che discreta con Alexandra la morettina alta.

Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
orpo al andata se sei da regione confinante nn cè problema, al ritorno dovresti avere tampone

Commenta
Reaction score
54
Qualcuno è passato da dogana stradale Como Chiasso…?
Al rientro in Italia vi hanno controllato…?

Commenta
Reaction score
80
Buongiorno WE34 anche io chiedo le stesse info, hai qualche indiscrezione per il momento ? io e un mio amico volevamo andare al Maxim

Commenta
Reaction score
48
Qualcuno è passato da dogana stradale Como Chiasso…?
Al rientro in Italia vi hanno controllato…?
Ragazzi ma di cosa avete paura?!?! Se mai vi fermassero sarebbero i normali controlli doganali! E se proprio temete i fanstasmi usate le dogani piccole alternative! I problemi del Ticino sono ben altri e non di certo il passaggio della dogana!

Bom dia

Commenta
Reaction score
80
Buonasera colleghi penso che aver più informazioni possibili non sia male, dato che questo forum per mio conto è utilissimo, non siamo tutti fenomeni e penso che io sono uno di quelli .Global Lover il suo commento è degno di un consiglio buono, volevo solo una buona informazione, di recente se qualcuno ha avuto modo di andare e tornare senza problemi dato che mi devo fare 300 km andare e altrettanto tornare, comunque buon anno ragazzi e spero di fare una buona recensione in merito

Commenta
Reaction score
164
La normativa per entrare in Svizzera è questa:

A partire dal 4 dicembre 2021 per entrare in Svizzera tutti i viaggiatori a partire dai 16 anni di età, inclusi quelli vaccinati e guariti, devono presentare l’esito negativo di un test PCR risalente a non più di 72 ore prima dell’ingresso o un test antigenico effettuato non più di 24 ore precedenti l’entrata.. Inoltre, dovranno essere nuovamente sottoposti, a loro spese, ad un ulteriore test tra i quattro e i sette giorni dopo il loro arrivo, il cui risultato dovrà essere trasmesso alle competenti Autorità cantonali.
Tutte le persone devono anche compilare il modulo di entrata “Passenger Locator Form, SwissPLF” (al più presto 48 ore prima dell’ingresso in Svizzera. Le deroghe agli obblighi di test e modulo di entrata PLF sono riportate in questo link.

A meno che la tua residenza sia a meno di 60 km dal confine, in quel caso non serve niente.

CIAO

Commenta
Reaction score
48
Buonasera colleghi penso che aver più informazioni possibili non sia male, dato che questo forum per mio conto è utilissimo, non siamo tutti fenomeni e penso che io sono uno di quelli .Global Lover il suo commento è degno di un consiglio buono, volevo solo una buona informazione, di recente se qualcuno ha avuto modo di andare e tornare senza problemi dato che mi devo fare 300 km andare e altrettanto tornare, comunque buon anno ragazzi e spero di fare una buona recensione in merito
Perdona...se stai a 300Km allora cambia tutto! Ci vuole un tampone negativo e il green pass da vaccino. Sempre ammesso che trovi qualcuno che te li chiede...aggiungo, vale la pena farsi 300KM (solo andata o andata e ritorno?)?....secondo me NO! ma ognuno faccia quello che vuole!

Boa noite

Commenta
Reaction score
80
Buonasera colleghi e buon anno, alla fine ci siamo fatti tanti castelli ma niente di meno una serata come tutte le altre arrivati chiasso abbiamo mangiato qualcosa in un ristorante vicino alla dogana poi verso le 23:00 varchiamo il confine decidiamo dopo un sopralluogo alla fine andiamo al maxim all’ingresso ci dicono che ci sono 30 ragazze peccato che se ne sono perse qualcuna comunque serata affollata sembrava una festa gay le ragazze non erano un gran che l’ultima volta che ci sono stato 5 anni fa erano meglio pagato per una prestazione un 100 elle i prezzi 5 anni fa erano un 80 ello, comunque se questi sono i prezzi siamo messi male ma non per i soldi ma per la qualità scarsa della merce le ragazze sono abbastanza frettolose ma in quei posti è così perché c’è molta gente, capisco perché il collega parlava dei problemi del Canton Ticino forse ci si deve inoltrare a Lugano per trovare qualcosa di più grazie per i consigli alla prossima

Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Anche a Lugano, la situazione è tragica come a chiasso, non solo il 31/12 ma tutto l'anno, chi dice il contrario mente

Commenta

turanza

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Andare in un bordello a capodanno e lamentarsi del affollamento e ke le ragazze son frettolose è come partire x le ferie ad agosto e lamentarsi delle code in autostrada. La tragicità sta nel leggere certi commenti di qualcuno ke ripete sempre le stesse cose come un disco rotto

Commenta
Reaction score
287
Buonasera colleghi e buon anno, alla fine ci siamo fatti tanti castelli ma niente di meno una serata come tutte le altre arrivati chiasso abbiamo mangiato qualcosa in un ristorante vicino alla dogana poi verso le 23:00 varchiamo il confine decidiamo dopo un sopralluogo alla fine andiamo al maxim all’ingresso ci dicono che ci sono 30 ragazze peccato che se ne sono perse qualcuna comunque serata affollata sembrava una festa gay le ragazze non erano un gran che l’ultima volta che ci sono stato 5 anni fa erano meglio pagato per una prestazione un 100 elle i prezzi 5 anni fa erano un 80 ello, comunque se questi sono i prezzi siamo messi male ma non per i soldi ma per la qualità scarsa della merce le ragazze sono abbastanza frettolose ma in quei posti è così perché c’è molta gente, capisco perché il collega parlava dei problemi del Canton Ticino forse ci si deve inoltrare a Lugano per trovare qualcosa di più grazie per i consigli alla prossima
Andare nei bordelli a capodanno significa andare a cercarsele,a Chiasso come a Lugano o Bellinzona,in questo periodo poi....
Non a caso si dice che al mulo è più facile fargli vedere l'acqua che convincerlo a bersela.

Commenta
Alto