Concordo in pieno.....io poi non sono mai andato daccordo con lei.....su Daria proprio no.... già da prima del covid l'ho vista cambiare molto atteggiamento rispetto agli anni scorsi, tra lo svogliato e l'arrogante.....
Concordo in pieno.....io poi non sono mai andato daccordo con lei.....su Daria proprio no.... già da prima del covid l'ho vista cambiare molto atteggiamento rispetto agli anni scorsi, tra lo svogliato e l'arrogante.....
Quali sono le novità, che mi sono perso?Con l'ultimo dpcm emanato dal governo, e lo stato di emergenza sanitaria prolungato fino al 31/3/21 i bordelli ticinesi ,da chiasso passando.per Lugano, fino a bellinzona , vedranno pochissimi avventori italiani vallicare, Brogeda , e il Gaggiolo, sommato anche alle pessime prestazioni delle mestieranti ,a 100 euri zero sigle
Ragazzi ma di cosa avete paura?!?! Se mai vi fermassero sarebbero i normali controlli doganali! E se proprio temete i fanstasmi usate le dogani piccole alternative! I problemi del Ticino sono ben altri e non di certo il passaggio della dogana!Qualcuno è passato da dogana stradale Como Chiasso…?
Al rientro in Italia vi hanno controllato…?
Perdona...se stai a 300Km allora cambia tutto! Ci vuole un tampone negativo e il green pass da vaccino. Sempre ammesso che trovi qualcuno che te li chiede...aggiungo, vale la pena farsi 300KM (solo andata o andata e ritorno?)?....secondo me NO! ma ognuno faccia quello che vuole!Buonasera colleghi penso che aver più informazioni possibili non sia male, dato che questo forum per mio conto è utilissimo, non siamo tutti fenomeni e penso che io sono uno di quelli .Global Lover il suo commento è degno di un consiglio buono, volevo solo una buona informazione, di recente se qualcuno ha avuto modo di andare e tornare senza problemi dato che mi devo fare 300 km andare e altrettanto tornare, comunque buon anno ragazzi e spero di fare una buona recensione in merito
Andare nei bordelli a capodanno significa andare a cercarsele,a Chiasso come a Lugano o Bellinzona,in questo periodo poi....Buonasera colleghi e buon anno, alla fine ci siamo fatti tanti castelli ma niente di meno una serata come tutte le altre arrivati chiasso abbiamo mangiato qualcosa in un ristorante vicino alla dogana poi verso le 23:00 varchiamo il confine decidiamo dopo un sopralluogo alla fine andiamo al maxim all’ingresso ci dicono che ci sono 30 ragazze peccato che se ne sono perse qualcuna comunque serata affollata sembrava una festa gay le ragazze non erano un gran che l’ultima volta che ci sono stato 5 anni fa erano meglio pagato per una prestazione un 100 elle i prezzi 5 anni fa erano un 80 ello, comunque se questi sono i prezzi siamo messi male ma non per i soldi ma per la qualità scarsa della merce le ragazze sono abbastanza frettolose ma in quei posti è così perché c’è molta gente, capisco perché il collega parlava dei problemi del Canton Ticino forse ci si deve inoltrare a Lugano per trovare qualcosa di più grazie per i consigli alla prossima