- Reaction score
- 299
Maria ex Bianca oceano l' ho cercato pure io in questi giorni senza successo. Ma tu ti trovi bene con lei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pantaloncini di ordinanza anni 50 nei cantieri nocciola, calzini in spugna bianchi sino al ginocchio, maglietta arancio tanto x staccare e dulcis in fondo scarpe tennis rosse
Dunque... è doveroso sottolineare che io apprezzo soprattutto la parte estetica, cerco le belle fighe per scopare e le belle tettone che sagaciamente credo anche tu gradisci... L'aspetto prestazionale lo metto in secondo piano. Non penso sia pane per i denti di chi punta su questa seconda priorità: sbrigativa, tanti limiti, servizi un pò ridotti (no rai2, no cim, no cif, credo no bbj etc).Maria ex Bianca oceano l' ho cercato pure io in questi giorni senza successo. Ma tu ti trovi bene con lei?
Lena l'avevo già sentita tipo 2/3 mesi fa ma purtroppo non fa fk quindi non sono salitoCiao ragazzi viziosi come me stasera al maxim c'era il pieno almeno 30 ragaźze ma Bianca no.comunque mi sono consolato con Evelin 100una botta senza lode e senza infamia, ma un po scazzata , non ripeterò. Piuttosto riproverò Lena...
Anche con me loha rifutatoLena l'avevo già sentita tipo 2/3 mesi fa ma purtroppo non fa fk quindi non sono salito
La yaquelin è sudamericana tettona mora?qualcuno c'è stato?Mi hai messo un dubbio . Non mi ricordo se jaquelin o .Evelin lei é alta sui 35 occhi chiari di Bucarest tette rifatte.
Salito domenica sera. Locale sempre più diciamo oscurato. Musica alta di un livello basso, un po' meno rumena. Segnale televisore morto, quindi niente partita. Mettono il loro sito x pubblicizzare......Ciao ragazzi viziosi come me stasera al maxim c'era il pieno almeno 30 ragaźze ma Bianca no.comunque mi sono consolato con Evelin 100una botta senza lode e senza infamia, ma un po scazzata , non ripeterò. Piuttosto riproverò Lena...
Ottima sceltaNulla di che , stasera ho scopato con Lena 23 enne fisico da modella tette rifatte bene secondo me soldi spesi bene. Anche se è giovane.
Di bianca anche oggi nessuna traccia è non è in ferie,,
Intanto oggi j3nnifer al moulen rouge mi ha chiesti 210 150 di partenza 50 per pomp0ino senza e sborrata sulle tette. E 10 per la stanza .![]()
Nickname Jaqueline81 , che possa essere l anno di nascita?mette annunci anche a prezzi altiniMa yaquelin nessuno ci è stato?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.