Maxim - Chiasso

Maria ex Bianca oceano l' ho cercato pure io in questi giorni senza successo. Ma tu ti trovi bene con lei?

pantaloncini di ordinanza anni 50 nei cantieri nocciola, calzini in spugna bianchi sino al ginocchio, maglietta arancio tanto x staccare e dulcis in fondo scarpe tennis rosse
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Maria ex Bianca oceano l' ho cercato pure io in questi giorni senza successo. Ma tu ti trovi bene con lei?
Dunque... è doveroso sottolineare che io apprezzo soprattutto la parte estetica, cerco le belle fighe per scopare e le belle tettone che sagaciamente credo anche tu gradisci... L'aspetto prestazionale lo metto in secondo piano. Non penso sia pane per i denti di chi punta su questa seconda priorità: sbrigativa, tanti limiti, servizi un pò ridotti (no rai2, no cim, no cif, credo no bbj etc).
Mi piace esteticamente e va bene così (anche se appesantita rispetto ad anni fa).

Ultima modifica:
La medesima situazione della mia . Mi piace solo l'estetica, leprestazioni all'oceano erano pessime, ma qui al maxim con 150 ho visto che con l 'aumento di 50 per esempio a me mi ha fatto cim.

Nulla di che , stasera ho scopato con Lena 23 enne fisico da modella tette rifatte bene secondo me soldi spesi bene. Anche se è giovane.
Di bianca anche oggi nessuna traccia è non è in ferie,,
Intanto oggi j3nnifer al moulen rouge mi ha chiesti 210 150 di partenza 50 per pomp0ino senza e sborrata sulle tette. E 10 per la stanza . 🫣

Ultima modifica:
Ciao ragazzi viziosi come me stasera al maxim c'era il pieno almeno 30 ragaźze ma Bianca no.comunque mi sono consolato con Evelin 100una botta senza lode e senza infamia, ma un po scazzata , non ripeterò. Piuttosto riproverò Lena...

Ciao ragazzi viziosi come me stasera al maxim c'era il pieno almeno 30 ragaźze ma Bianca no.comunque mi sono consolato con Evelin 100una botta senza lode e senza infamia, ma un po scazzata , non ripeterò. Piuttosto riproverò Lena...
Lena l'avevo già sentita tipo 2/3 mesi fa ma purtroppo non fa fk quindi non sono salito

Mi hai messo un dubbio . Non mi ricordo se jaquelin o .Evelin lei é alta sui 35 occhi chiari di Bucarest tette rifatte.

Salito domenica sera. Locale sempre più diciamo oscurato. Musica alta di un livello basso, un po' meno rumena. Segnale televisore morto, quindi niente partita. Mettono il loro sito x pubblicizzare......
Ti guardi attorno e valuti che non c'è riscontro, poche carine. Calcolando il buio,
più non vedo che vedo. Mi guardo attorno e penso di essere al pio albergo trivulzio di Milano. Faccio un rapporto di compensazione questi i clienti uguali ragazze. Seduto che mi scogliono in attesa,
sento uno che ragiona con una ragazza.
Mi rendo conto che il livello intellettivo è superiore, al punto che un altra ragazza gli fa fare una figura di m....... questo con più ragazze....... poi arriva la perla finale è proprietario di 2 ristoranti milano e nella grande mela. Non vuoi spendere più di 100€ con mille pretese e le spari così immense.
Un altro, un giorno è direttore di banca, un giorno è in consiglio di amministrazione oppure è responsabile della sicurezza anche informatica. Ma non pensate che le ragazze non capiscono cosa siete e ridono di voi.
Adesso vado pesante, pagate un cesso x salire....... ma andate al supermercato.
Certo qui non vi dicono di no è tutto più semplice basta pagare ma cosa pensano di voi. Io ho una idea, lascio il libero pensiero.

Nulla di che , stasera ho scopato con Lena 23 enne fisico da modella tette rifatte bene secondo me soldi spesi bene. Anche se è giovane.
Di bianca anche oggi nessuna traccia è non è in ferie,,
Intanto oggi j3nnifer al moulen rouge mi ha chiesti 210 150 di partenza 50 per pomp0ino senza e sborrata sulle tette. E 10 per la stanza . 🫣
Ottima scelta 👍👍👍 al ex Moulin rouge ci vado spesso e la vedo sempre li ferma la Jennifer si vede spara troppo alto..

Certo che puo anche permetterselo di sparare alto.s3condo me ha la stoffa.
Intanto la bianca non si é vista neanche oggi e mi manca la sua 🥔.
Per consolarmi mi sono scopato Leena e glihodborrato un litro dilatte sulle tette nuovr

Indietro
Alto