Maxim - Chiasso

io ci sono stato ieri sera sperando nella serata topless invece ora la fanno più. Non tante tipe, molti clienti che facevano girare sempre le stesse... non ho timbrato il cartellino

io ci sono stato ieri sera sperando nella serata topless invece ora la fanno più. Non tante tipe, molti clienti che facevano girare sempre le stesse... non ho timbrato il cartellino
Tornato al locale. Dopo aver attivato la visione notturna mi sono reso conto di essere in zona equatoriale. Un caldo assurdo, cazzo ho dimenticato i tappi x le orecchie....... no mi devo assorbire musica di merda. Poi altra dimostrazione dell'alto livello del locale, due ragazze diciamo si prendono gentilmente fra loro. Ma la cosa assurda è che i coglioni che frequentano si buttano sghignazzando ad osservare la scena. Ritorna la calma, io sono in attesa al solito. Arriva una ragazza e mi saluta, gentilmente ricambio ma avviso di non perdere tempo perché non salgo e non pago da bere. Risposta lo so, ma posso sapere il perché. Scusa ma mi hai preso x uno di questi sfigati. Non devo salire qui x parlare
con una ragazza, cercare una relazione.
Sesso....... qui dentro. Vedo gente salire e dopo 20 minuti scendere. Matematicamente parlando fra salire e scendere 2 docce.... totale dell'amplesso 2 minuti.......
Rocco gli fa una pippa a questi......
Ragazzi tenere il cazzo nei pantaloni no......

Tornato al locale. Dopo aver attivato la visione notturna mi sono reso conto di essere in zona equatoriale. Un caldo assurdo, cazzo ho dimenticato i tappi x le orecchie....... no mi devo assorbire musica di merda. Poi altra dimostrazione dell'alto livello del locale, due ragazze diciamo si prendono gentilmente fra loro. Ma la cosa assurda è che i coglioni che frequentano si buttano sghignazzando ad osservare la scena. Ritorna la calma, io sono in attesa al solito. Arriva una ragazza e mi saluta, gentilmente ricambio ma avviso di non perdere tempo perché non salgo e non pago da bere. Risposta lo so, ma posso sapere il perché. Scusa ma mi hai preso x uno di questi sfigati. Non devo salire qui x parlare
Sesso....... qui dentro. Vedo gente salire e dopo 20 minuti scendere. Matematicamente parlando fra salire e scendere 2 docce.... totale dell'amplesso 2 minuti.......
Che ora era?? Le poche volte che ci vado il sabato sera fa un caldo allucinante poi non si riesce nemmeno a camminare dalla troppa folla che c'è, durante l' inverno non ci vado perché uscendo tra caldo soffocante e freddo ti ammali per niente.

Ottima analisi di questo locale.
Anzi...io penso che se oggi il Ticino dei bordelli,e non solo il Maxim,sta ancora in piedi è proprio grazie a questo tipo di clientela.
Leggere,sentire e vedere gente contenta di pagare 120,150 ed in alcuni casi pure 200€ per scopate con mezze o nessuna sigla in locali come il Luxury dove oramai lavorano quasi esclusivamente scarti dei night/lap dance Italiani,lo trovo molto imbarazzante.
E pensare che fino a meno di 10 anni fa c'erano in giro ragazze che con 70/80€ facevano cose che è meglio non raccontare in giro....

Ottima analisi di questo locale.
Anzi...io penso che se oggi il Ticino dei bordelli,e non solo il Maxim,sta ancora in piedi è proprio grazie a questo tipo di clientela.
Leggere,sentire e vedere gente contenta di pagare 120,150 ed in alcuni casi pure 200€ per scopate con mezze o nessuna sigla in locali come il Luxury dove oramai lavorano quasi esclusivamente scarti dei night/lap dance Italiani,lo trovo molto imbarazzante.
E pensare che fino a meno di 10 anni fa c'erano in giro ragazze che con 70/80€ facevano cose che è meglio non raccontare in giro....
Non conosco la realtà degli anni passati.
Salendo x accompagnare e niente altro e non avendo l'ormone impazzito mi consente di essere logico e freddo. Tengo a precisare che il mio comportamento non cambia al di fuori del locale. Le varie superfighe che si approcciato in determinate maniere sicure di stesse, vedono solo le mie terga che si allontanano. Che soddisfazione quando cadono dal podio. Di quelli che prendono le missilate la percentuale minima lo dice, e anche vero che sono sempre meno quelli che salgono. Tu parli di certe cifre, domani scrivo quello che ha speso un fenomeno in cerca d'amore. Mi raccomando siediti quando leggi. Parliamo delle ragazze, aspetto esteriore stendiamo un velo pietoso, piuttosto smanetto in pista da cross. È pur vero che ha livello maschile c'è un disfacimento esagerato a qualsiasi età. Il bello che vorrebbero relazioni amorose con ragazze giovani. So che qualcuno mi accusera' di arroganza perché la verità fa male.

Io non contesto l'essere bello o brutto, ma l'arroganza quindi l'Altissima ignoranza di pensare io pago quindi pretendo. Non siamo al supermercato mercato. Con una differenza li' in cassa paghi e muto, qui vuoi il mondo e pagare il meno possibile. Quelli che strapazzato i coglioni con infiniti ms, ma cosa fai di bello...... risposta pensata ma non detta...... sto facendo la puttanata coglione.
I reticente all'acqua e bagno doccia non parliamo dell'igiene intima.
I pretenziosi che già prima di salire chiedono di uscire in amicizia, ma chi cazzo sei.
Gli abbonati alla bottiglia bevono e palpano poi a casa col fai da te. Mi fermo qua, secondo te questo è un bordello o un reparto di neuro. Poi le ragazze devono essere disponibili e accoglienti, ma la vedo dura.
Dimenticavo non è questione di età.

Il locale se le ragazze lavorano o meno gli fa una sega. La camera la pagano ugualmente, in franchi....... in anticipo...... prezzi che variano secondo i giorni. Introito fisso.....
Poi alcolisti che sbevazzano alla grande
Altro guadagno..... risparmio energetico si è quasi al buio. Spero che risparmiano anche x il dj, volgarissimo...... ripetitivo......... accondiscendente con i 4 personaggi......
Poi la musica, cazzo non siamo in Romania.
...mai stato lì, solo in posti vicini, in Italia. Leggo con stupore che le ragazze pagano in anticipo la camera, cioè ognuna fa un contratto (!) giornaliero col gestore e gli garantisce ad esempio 5 camerette da mezz'ora l'una per quella sera e gliele paga comunque ?

In Italia ci sogniamo cosa?
Definire belle scopate 10 minuti di amplesso
Alleluia...... scusate mi sono perso qualche puntata....... mi manca di sentire dire che le ragazze hanno avuto un orgasmo. In Italia non manca niente, agenzie con ragazze belle e prezzi similari. C'è un problema non vanno con tutti, la maggior parte dei frequentatori locale scartati. Salite al locale perché è tutto più semplice basta pagare, fa niente se quando scendete manco si ricordano di voi.
Siete 100€ 150€ 200€ stop.
Andare in giro x negozi, locali, supermercati ed essere attrattivi x una persona dell'altro sesso...... missione impossibile.
Un fenomeno di cui ho già parlato, in una settimana e qualche giorno ha speso......
Attenzione ben 1000€.
La ragazza non più fresca e sgamata ha capito subito il livello di coglionaggine,
basta che apra bocca. L'uomo dalle mille personalità..... mega direttore...... responsabile sicurezza anche informatica e chissà quante altre balle. Niente scopate solo monologhi. Sicuramente chiesto di uscire in amicizia, avrà avuto un diniego diplomatico e adesso si lamenta.
In modo ironico mi hanno chiesto se sono un eccezione...... se x voi questa è normalità sono orgoglioso di anormale. Non per niente quando esco dal locale il mio ego vola in alto.
Le ragazze pagano la giornata in franchi, non il numero di camere rotative fatte. Se hai la tua e quindi ci dormi c'è un plus. Se non lavori sono problemi.
scusate se sono stato prolisso, ma quando ci vuole, ci vuole.

Sapere di un signore che ha cagato 1000€ in una decina di giorni non mi stupisce più di tanto.
Ne conosco uno che ne stava combinando una molto,ma molto peggiore di questa...purtroppo non posso raccontarla nei dettagli per evitare di farlo imbestialire,visto che il tizio in questione i forum li legge.
Tornando al Maxim, e nello specifico alla questione qualità dei servizi,posso dire che nelle serate di punta vedevo la maggior parte dei clienti fare camere di 15/20 minuti bar to bar.
Anzi,a dirla bene,la quasi totalità delle scopate viaggia su queste tempistiche,addirittura ho visto qualcuno stare sotto i 15 minuti.

Eccomi qua un po' in ritardo
Sono tornato al Maxim sabato scorso nel primo pomeriggio, e, almeno fino alle 16, c'erano molte più ragazze che uomini, atmosfera molto rilassata da parte delle ragazze, nessuna mi ha pressato troppo, probabilmente perché sapevano che la serata sarebbe andata cmq bene a tutte. ho preferito molto di più ieri che le precedenti esperienze serali (infrasettimanali), e ne ho approfittato per conoscerne quante più possibile.
Fatti 2 incontri.
Il primo con Larissa, sedicente moldava con fisico assurdo come piace a me: sul 1,65/68 tettone sarà stata una 4 abbondante, rifatte, culone probabilmente pure rifatto, addominali. bbj sufficiente, non affonda troppo ma si sofferma sulla cappella, sputa e fa tutti i rumori del caso. Intanto si lascia fare e leccare, chiedo 69 mi propone di leccargliela. no fk solo a stampo
Scopata a mission e pecora davanti allo specchio, a un certo punto ha messo la mano e mi stavo smosciando
Sono venuto spingendo come un matto aggrappato alle bombe.
Esperienza appena sufficiente, si salva per il fisico.
Dopo di lei ho voluto fare una pausa lunga per riprendermi, già mi aveva visto ed era venuta a salutarmi Gabriella, con cui non ero stato (e di cui avevo detto) l'altra volta, poi ho parlato anche con Monica, italo/tedesca sui 40 anni, bionda, abbastanza scialba fisicamente dal mio punto di vista, che mi ha promesso mari e monti per 150€/1h, rimbalzata gentilmente, ma continuava a insistere, Jessica italiana che con 100/30 Min prometteva fk e rai2, un altro paio di rumene, e una Dominicana, mi sembra di nome Maria, pelle scura, gran fisico, vestito a rete dove si intravedono tettone e culone notevoli, che parla solo spagnolo, ma ci siamo capiti alternando spagnolo ed italiano, 100€/30 minuti.
Alla fine ho optato per ripetere l'incontro con Gabriella, sia per andare un po' più sul sicuro rispetto al mezzo missile precedente, sia perché nelle varie volte che mi aveva cercato, sempre senza insistenza ed amichevolmente, aveva sempre risposto positivamente alle mie richieste, tra l'altro mantenendo poi tutte le promesse
Anche lei bacia a stampo ottimo bbj, 69, poi mission, smorza e pecora. Ha sempre incassato ottimamente senza battere ciglio e lasciandomi ottima libertà di azione
Alla fine mi propone di farmi venire di mano, ottima sega oleata, dove non ha mai lesinato baci a stampo.
A quel punto ancora social e la saluto tornando a casa

Indietro
Alto