Lungi da me volermi ergere a sponsor del locale, ci mancherebbe, ci sono stato solo 2 volte e mi ci sono trovato discretamente.
Mi piace il fatto di poter vedere le ragazze e scambiarci 4 chiacchiere prima dell'incontro vero e proprio, in modo da farmi un'opinione su di loro.
Riguardo il fattore estetica, come dici tu, de gustibus, io ne ho viste ben più di 3 molto belle, e credimi, ho gusti difficili. Ne ho rimbalzate almeno 3 o 4 ogni volta che ci sono andato proprio perché non erano di mio gradimento dal punto di vista estetico.
Riguardo la questione clientela, non mi ci pongo il problema, sono lì per le ragazze, e ci vado con un amico, per cui il mio focus ti assicuro che è su altro che la fauna maschile che mi circonda .
Quello che posso dirti è che probabilmente, visto il livello così basso che tu ed altri lamentate, può essere che quando si trovano di fronte un uomo normale, non bellissimo m neanche brutto, in forma e ben vestito, che sa mettere in fila più di 4 parole, e che sa come trattarle, alcune ragazze tendano a capirne il valore e a 'premiarlo' con qualcosa in più che la semplice prestazione standard e/o con tempo extra?
A me è capitato e capita ancora, e si tratta quasi sempre di ragazze insospettabili per altri, di quelle che generalmente per gli altri sono missili conclamati, da cui non ti aspetti molto altro che estetica e speri che si comportino da bambola gonfiabile perché hai letto di peggio: ebbene, potrei citarti almeno 5 casi (3 ormai ritirate) in cui ho incontrato ragazze dove sono stato con queste premesse e sono uscito con le gambe tremanti, dopo prestazioni che da loro non mi sarei mai aspettato.
Idem sulla questione tempo, le stesse, se in assenza di altri impegni, non hanno mai guardato l'orologio, ed io le ho premiate fidelizzandole
Beninteso, ci torno finché la prestazione si mantiene su quei livelli, se il livello scade adieu.
Riguardo la questione tempo, in parte ti ho già risposto, in parte ti faccio notare come anche in loft in città generalmente mi lavo prima e dopo, non sempre doccia, ma generalmente quando faccio la doccia dalle pay il tempo che impiego è tra i 2 e i 5 minuti compreso asciugarmi.
Detto ciò, a ognuno quel che piace, solo non capisco perché vai al Maxim per poi criticarlo