MAXIM Topless bar - Jesolo (VE)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
E durante il ponte di ferragosto dove vanno i fanatici della lap dance che gli altri locali sono tutti chiusi?

Caro profeta, per tua informazione almeno quest'anno, NewMillePreganziol,Disco Eu,Cocò,MilleZoppola,Jolly sicuramente saranno aperti... penso che per far danni bastino e avanzino....:w00t:

Commenta
Reaction score
309
ciao Zanza , al plaza ci sono state diverse Dana ... quanto tempo fa l'hai vista al Maxim e la puoi descrivere?

credo 4-5 anni fa non ricordo bene, cmq lei è mora capelli lisci fin sotto le spalle, 2 belle tettone a pera naturali tipo Chery disco eu per intenderci, lato b strepitoso, fisico da velina quasi... e mi diceva che proveniva da vicenza e che ha lavorato al Plaza e forse altro locale di VR (non ricordo bene il nome). Molto simpatica a parlarci e non rompiballe e buon privè (per quel poco che si più fare al maxim).

Commenta
Reaction score
84
credo 4-5 anni fa non ricordo bene, cmq lei è mora capelli lisci fin sotto le spalle, 2 belle tettone a pera naturali tipo Chery disco eu per intenderci, lato b strepitoso, fisico da velina quasi... e mi diceva che proveniva da vicenza e che ha lavorato al Plaza e forse altro locale di VR (non ricordo bene il nome). Molto simpatica a parlarci e non rompiballe e buon privè (per quel poco che si più fare al maxim).

..privèè praticamente zero se non vai in quello più appartato ...
graxie...

Commenta
Reaction score
4
Permettetemi una parentesi "vintage". Quando a Jesolo c'erano ancora le 20 discoteche, che una ad una sono scomparse, alcune trasformate in lap dance, non si era ancora abituati ai lap-dance ma alle cubiste in perizoma. Figuratevi l'effetto che faceva vedere una bella ragazza (non i cessi di adesso) che ballava in topless con due tette perfette e abbronzate, con la scusa delle mille lire si dava pure una toccatina. Poi c'erano tre quattro spettacoli con ragazze dell'est di ottimo livello. Le persone erano ancora educate e tranquille. C'erano pure le discoteche con le ragazze free che ballavano. Insomma, era piacevole e con 20 25mila lire di allora ci si divertiva. Poi la lap-dance e Jesolo si sono trasformate e Piazza Mazzini, da ritrovo della bella gente si è trasformata in una discarica di teppaglia, drogati ecc. . Con questi problemi di ordine pubblico è impensabile riproporre certe cose, quest'anno pure Elena Grimaldi sarà assente a ferragosto, sembra che venga il 19 ma con la folla che ci sarà dubito che si riuscirà a vedere bene lo spettacolo.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
quindi li in piazza c'è una manica di drogati e teppisti a jesolo?

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ok...quindi un branco di delinquenti,,,come è caduta in basso

Commenta
Reaction score
84
io ci sono stato ieri sera , il locale era pieno e non ho visto gentaglia in giro
parlato con una ragazzo in vacanza che mi ha chiesto come funzionava il locale visto che era la prima volta che entrava in un lap in italia ...si è stupito di quanto costa la lap in italia per il poco che si fa
La vacanza precedente se l'era fatta a Tenerife ... con 100 euro nei lap e night di laggiù si passa una ora insieme con una ragazza ...e si sta insieme veramente. Le nazionalità delle ragazze sono le stesse dei nostri lap romene, moldave ecc e le ragazze a parer suo erano più belle di quelle del maxim.. ...penso che ci andrò anche io prossimamente alle canarie :preved: :prankster2: :prankster2:

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
quindi noi italiani siamo i polli d'europa...la patata per noi costa oro..:sad::vampire:

Commenta
Reaction score
69
eh, si, siamo decisamente dei COGLIONI, e non solo a livello LAP.................:nea:

Commenta
Reaction score
417
Permettetemi una parentesi "vintage". Quando a Jesolo c'erano ancora le 20 discoteche, che una ad una sono scomparse, alcune trasformate in lap dance, non si era ancora abituati ai lap-dance ma alle cubiste in perizoma. Figuratevi l'effetto che faceva vedere una bella ragazza (non i cessi di adesso) che ballava in topless con due tette perfette e abbronzate, con la scusa delle mille lire si dava pure una toccatina. Poi c'erano tre quattro spettacoli con ragazze dell'est di ottimo livello. Le persone erano ancora educate e tranquille. C'erano pure le discoteche con le ragazze free che ballavano. Insomma, era piacevole e con 20 25mila lire di allora ci si divertiva. Poi la lap-dance e Jesolo si sono trasformate e Piazza Mazzini, da ritrovo della bella gente si è trasformata in una discarica di teppaglia, drogati ecc. . Con questi problemi di ordine pubblico è impensabile riproporre certe cose, quest'anno pure Elena Grimaldi sarà assente a ferragosto, sembra che venga il 19 ma con la folla che ci sarà dubito che si riuscirà a vedere bene lo spettacolo.

Ho visto solo ora questa citazione ""Vintage"" hai descritto tutto alla perfezzione....complimenti mi ero quasi dimenmticato di quanto accadeva tempo fà

Commenta
Reaction score
4
Non dire tanto che noi italiani siamo dei polli o degli idioti. Chi può va all'estero o altrove ma chi non ha altra scelta deve accontentarsi dell'offerta che c'è ed è scarsa. Cosa credi che tutti possono da oggi a domani prendere l'aereo o andare in Austria?. Guarda che questo è stato il primo locale di lap-dance nel Veneto e se le cose stanno come adesso è per motivi di ordine pubblico, non per altro. Guarda che una volta dovevano mettere i vigili all'ingresso a controllare i documenti perché si introducevano dei ragazzini minorenni a vedere gli spettacoli e andavano a vantarsene in giro. Quella è una zona troppo in vista per un locale del genere quindi è giocoforza che i privè siano molto casti e che le ragazze siano abbastanza fredde.

Commenta
Reaction score
84
Non mi pare che per andare in austria ci voglia per forza l'aereo. In due ore di auto ci si arriva.
In ogni caso considerato quanto costano i lap nazionali in confronto agli spagnoli ed austriaci evitando di andarci per un po in quelli nazionali si farebbe presto accumulare i soldi per andare in quelli esteri ed alla fine si risparmierebbe pure, aereo o non aereo.

Commenta
Reaction score
4
Non mi pare che per andare in austria ci voglia per forza l'aereo. In due ore di auto ci si arriva.
In ogni caso considerato quanto costano i lap nazionali in confronto agli spagnoli ed austriaci evitando di andarci per un po in quelli nazionali si farebbe presto accumulare i soldi per andare in quelli esteri ed alla fine si risparmierebbe pure, aereo o non aereo.
Vero verissimo! E poi tu cosa racconti alla moglie e alla fidanzata che vogliono venire con te?

Commenta
Alto