MEAN RIVER - SIRMIONE (BS)

Re: mean river sirmione - peschiera

giretto ieri sera un paio di giri con una ucraina con bel telaio ,no prive omai 4,30 andato a letto
poche ma buona qualita

i prezzi del mean come sono? mi ricordavo dall'ultima frequentazione lontana lontana abbastanza alti

Credo ke i night vecchio stile e soprattutto vecchi prezzi abbiano vita corta ormai, stasera se va tutto bene faccio una capatina al sonora :biggrin:

monet ha scritto:
Credo ke i night vecchio stile e soprattutto vecchi prezzi abbiano vita corta ormai, stasera se va tutto bene faccio una capatina al sonora :biggrin:
ed io se va tutto male con quella che la settimana scorsa mi ha sgarbellato l' uccello passero di li anche io

passato ieri sul tardi 5/6 clienti rom eseguito un prive con ragazza ucraina , dove mi sono divertito ad infilare le dita in del cul alla bionda , per un po non ci ripassero

Buon giorno,

questa sera sono in giro con un paio di amici, volevamo fare una cosa semi tranquilla, pizza e poi un locale decente dove guardare belle topine e non essere spennati, questo può essere la soluzione?

grazie

Secondo me è un locale un po' troppo "intimo"..impossibile sfuggire alla presa delle "lapperine"..impossibile trovare spazi per isolarsi..molto meglio da questo punto di vista il Let's Go che è più "arioso"..ma aspettiamo il parere dell'espertissimo Vivi..

Concordo con quanto fatto notare da diffidato: locale "intimo".
Se cercate un posto con delle "vie di fuga" ad una ventina di Km direzione Mn c'è il Breaksbeer di Roverbella http://www.breaksbeer.com/
Altro locale spazioso lo potete trovare a Bussolengo http://www.sexyroute66.net/

E comunque dipende sempre da quello che cercate.

Buona caccia ragazzacci!!!

Cerchiamo un buon panorama... :w00tmesalia: ..ambiente tranquillo.....davanti al quale bere una bella birra fresca.....poi vediamo..per il resto consultiamo le altre sezioni del forum!!! :rofl:

per bere una birra in compagnia meglio il let' go , il breks di roverbella è a 35/ 40 km da desenzano , per ravanamenti meglio il mean river , ma le consumazioni con le signorine e i prive si fanno pagare dappertutto
al lets go spettacoli continui , al men river mai visti , mi dicevano , buono anche il garbo a montichiari (zona fiera) però è un po che non ci passo, quindi non posso confermare la veridicita delle info

grazie a tutti,

credo proveremo il Let's go...

se riesco ad andare...moglie permettendo... :rtfm:

Scusata l'assenza, la moglie ha permesso ma i soci alla fine avevano il coprifuoco quindi tutto rimandato alla prossima...
grazie per le info, prima o poi ne farò buon uso...

LucaBest ha scritto:
Hola gente! Qualche news su questo locale? Info costi e qualità privè? :yahoo:
Costi allineati agli altri: ingresso con consumazione penso 15. Consumaz. con girl non ricordo. Privè a partire da 50 ...e quelli me li ricordo :biggrin: Belli e sportivi andanti (senza attendersi cose fuori dalla norma ovvio).

Indietro
Alto
Aiuto