MEAN RIVER - SIRMIONE (BS)

Reaction score
124
grazie vivi, trovato il topic, tu ci sei stato ultimamente?
la ragazza con cui ho parlato m iha detto che è cambiata gestione da qualche tempo, infatti dentro non ho visto nessuna "zia" :)
mi ha detto che ora i gestori fanno girare le girls tra altri 2 locali (uno mi pare di aver capito che sia a rovato) e che anche nella stessa settimana a volte capita che facciano un po' qua un po' là

Commenta
Reaction score
1.330
Cavoli lo frequentavo a vent'anni quando esisteva solo questo genere. Parliamo dei mondiali fatti in Italia regalati a Maradona e compagni...

Commenta
Reaction score
124
monet ha scritto:
Cavoli lo frequentavo a vent'anni quando esisteva solo questo genere. Parliamo dei mondiali fatti in Italia regalati a Maradona e compagni...
allora siamo circa coetanei :rofl:
cmq non c'ero mai stato fino a poco tempo fa, ma ne avevo sempre sentito parlare come di un night di quelli storici, invece credo che anche qui sia cambiata la storia...

Commenta
Reaction score
1
E' la prima alternativa che ho pensato al City Night e mi chiedevo come fosse ora. Ci sono stato l'anno scorso e c'erano delle belle fighe. Sono entrato, ho pagato da bere a una bella figa e sono uscito con 40 euro in meno in tasca. Il listino prezzi era equiparabile al City.

Commenta
Reaction score
10
amadeus ha scritto:
la ragazza con cui ho parlato m iha detto che è cambiata gestione da qualche tempo, infatti dentro non ho visto nessuna "zia" :)
mi ha detto che ora i gestori fanno girare le girls tra altri 2 locali (uno mi pare di aver capito che sia a rovato) e che anche nella stessa settimana a volte capita che facciano un po' qua un po' là
la zia è la russa che c'è alla cassa ha 45 anni (ochio e croce), uno dei locali è il moulin rouge di canneto sull' olio li il problema è anche il tempo che gira moltooooo veeeloceeee

Commenta
Reaction score
124
vivilavita ha scritto:
amadeus ha scritto:
la zia è la russa che c'è alla cassa ha 45 anni (ochio e croce), uno dei locali è il moulin rouge di canneto sull' olio li il problema è anche il tempo che gira moltooooo veeeloceeee
sì hai ragione, mi aveva nominato anche canneto...
alla cassa c'era un uomo quindi non ho avuto il piacere di conoscere la "zia", ma magari ci torno prossimamente, sempre meglio 2 visite per farsi un'idea più precisa del posto :rofl:

Commenta
Reaction score
10
se ritorni controlla il tempo tra una consumazione e l' altra , era d' abitudine fregare i minuti , per questo motivo questo locale da sempre frequentato si è svuotato

Commenta
Reaction score
124
vivilavita ha scritto:
se ritorni controlla il tempo tra una consumazione e l' altra , era d' abitudine fregare i minuti , per questo motivo questo locale da sempre frequentato si è svuotato
grazie della dritta, ma l'altra volta che sono andato ho guardato l'orario all'ingresso e all'uscita e ho calcolato che non mi hanno freagto, anzi mi hanno anche abbuonato una decina di minuti, forse perchè eravamo dentro in 3... :biggrin:

Commenta
Reaction score
124
passato ieri sera, poche ragazze ma di buona qualità, pochissimi avventori, c'era la famosa "zia" alla cassa ma sul tempo è stata molto onesta, nessuna fregatura... :biggrin:

Commenta
Reaction score
77
Passato ieri col Vivi..visto che l'altra "buca" che volevamo visitare era chiusa..pochi clienti prevalentemente stranieri..poche girls..livello medio..ma una dominicana, per i miei gusti, era stratosferica..mi ha scombussolato un po' i sogni..sul pavimento strage di palloncini scoppiati..arrivati troppo tardi, ci siamo persi la festa "auaiana".. :bye:

Commenta
Alto