allora siamo circa coetaneimonet ha scritto:Cavoli lo frequentavo a vent'anni quando esisteva solo questo genere. Parliamo dei mondiali fatti in Italia regalati a Maradona e compagni...
la zia è la russa che c'è alla cassa ha 45 anni (ochio e croce), uno dei locali è il moulin rouge di canneto sull' olio li il problema è anche il tempo che gira moltooooo veeeloceeeeamadeus ha scritto:grazie vivi, trovato il topic, tu ci sei stato ultimamente?
la ragazza con cui ho parlato m iha detto che è cambiata gestione da qualche tempo, infatti dentro non ho visto nessuna "zia"
mi ha detto che ora i gestori fanno girare le girls tra altri 2 locali (uno mi pare di aver capito che sia a rovato) e che anche nella stessa settimana a volte capita che facciano un po' qua un po' là
sì hai ragione, mi aveva nominato anche canneto...vivilavita ha scritto:la zia è la russa che c'è alla cassa ha 45 anni (ochio e croce), uno dei locali è il moulin rouge di canneto sull' olio li il problema è anche il tempo che gira moltooooo veeeloceeeeamadeus ha scritto:grazie vivi, trovato il topic, tu ci sei stato ultimamente?
la ragazza con cui ho parlato m iha detto che è cambiata gestione da qualche tempo, infatti dentro non ho visto nessuna "zia"
mi ha detto che ora i gestori fanno girare le girls tra altri 2 locali (uno mi pare di aver capito che sia a rovato) e che anche nella stessa settimana a volte capita che facciano un po' qua un po' là
grazie della dritta, ma l'altra volta che sono andato ho guardato l'orario all'ingresso e all'uscita e ho calcolato che non mi hanno freagto, anzi mi hanno anche abbuonato una decina di minuti, forse perchè eravamo dentro in 3...vivilavita ha scritto:se ritorni controlla il tempo tra una consumazione e l' altra , era d' abitudine fregare i minuti , per questo motivo questo locale da sempre frequentato si è svuotato