Rientra nello stesso post anche un medico di base che diciamo temporaneamente di famiglia , visto che io stavo fuori per lavoro e quindi dovevo rieleggerne uno nuovo temporaneamente?
Se sì allora eccovi una rece del medico di base o di famiglia temporaneo:
Sono di Caserta ma x lavoro ogni tanto vado fuori e le trasferte non durano meno di qualche mese ma ogni settimana o due puntualmente scendo a Caserta.
Durante una mia trasferta a Torino, avendo una febbre alta che nn scendeva cn nulla decido di chiamare la guardia medica di sera, dopo tre giorni vado dal medico d base temporaneo per approfondimenti e per capirne la causa, lei solo nominata tramite asl ma mai vista personalmente, giovane sui 35/40 bella riccia rossa cn il suo camice bianco e abbastanza semplice nel trucco ma appena la vidi , dissi proprio bella.
Iniziamo la visita, sul lettino, prima i polmoni e poi come i bimbi i riflessi del ginocchio, mi fa anche un elettrocardiogramma, notava un battito a riposo sotto ai 55, di solito è sui 45/50 e lei che nn sapeva che faccio sport inizia a indagare, la avviso ma dice meglio verificare, cmq tutto ok. Finisce la visita mi rivesto , avevo tolto solo la camicia, la rimetto, mi dice nn ti preoccupare , stai tranquillo, forse qualche colpo d'aria oppure eri stressato, mi chiede dove abito temporaneamente a Torino, e nemmeno ba farlo apposta siamo distanti pochi km , lei calabrese mi dice scherzando che tono ironico allora la prox volta inutile che vieni qui se ti senti male ti raggiungo a casa, nn sapevo cosa dire, proprio una sorpresa inaspettata, a quel punto la ringrazio x la sua disponibilità e nn dico nulla. Vado via
Passano settimane ma avevo questobtarlo in testa, decido di ritornare da lei nel suo studio inventandomi un dolore all'inguine, tipo strappo, entro, mi visita , palpa la zona sopra al ginocchio fino all'inguine, involontariamente già mi piaceva ma parte un erezione nn tanta roba ma stando solo cn gli slip si vede, lei lo nota e cn un po' di imbarazzo si gira verso il muro. Dice rivestiti, allora hai bisogno di riposo e dovresti applicare delle striscie antidolorifiche che devono passare esattamente sul nervo cruciale, faccio finto d nn capire e di sbagliare l'applicazione se provo da solo, la invito per la prima volta la sera stesso a casa mia,le dico vado in farmacia oggi pomeriggio e stasera se vuoi passi un minuto e la mettiamo, senza esitare mi dice va bene, però giusto due minuti che poi vorrei uscire per fare un po' di spesa(mi dice che vivendo da sola da anni, si deve organizzare tra lavoro e impegni e soprattutto x evitare di sporcare mangia sempre e solo fuori moltole volte).
La sera passa per casa, ne approfitto per cucinare qualcosa prima che bussi, preparo pollo al curry, se accetta bene altrimenti mangio oggi e domani, bussa alle 19, apro, io pollo è nel forno e si sente l'aroma ovunque.
Non dico nulla, ci mettiamo sul divano, allungo la gamba x la medicazione, la distendo, applica lei la fascia , mi rivesto e nn dice nulla, chiedo se posso ricambiare il disturbo cn la cena che è quasi pronta, molto titubante, dice ok. Ci sediamo dopo un po' ceniamo, parliamo del più e del meno, decidiamo di vedere un film, ad un certo punto inizio a ridere x la strana situazione, lei ferma il film e chiede cm mai, cn imbarazzo spiego, lei mi dice guarda che ora nn sono un medico e nn sto lavorando, posso avere anche una vita oltre al camice? A quel punto le tocco i capelli, nn aspettava altro, si avvicina e mi bacia cn molta passione, nn capiamo più niente, c spogliamo velocemente ma ad un certo punto lei inizia a venire da me e inizia a succhiare cm nn mai, ingoia tutto , cazzo dico e ora ,nella mia mente, stavo pensando che nn potevo scopare subito ma almeno una ventina per la seconda ci volevano,lei alza la testa, dice tranquillo, nn posso fare nulla ho le mie cose, riprendiamo a vederci il film e dopo il film c salutiamo, scambiamo Cell e per tre quattro mesi ci siamo visti sia da me che da lei la sera x due tre volte a settimana... Che dire la vita prepara sorprese inaspettate !!!