Meeting club - viale Monza

Ho partecipato a due eventi del famoso Bonbaffo molti anni fa mi sono divertito e ho scopato alla grande uno con Stefy xxx e l'altro con Barbara Devil mi sembra che ora invita ragazze meno belle e comunque che fanno molto meno spesso solo spettacolo voi cosa dite grazie

scusate la domanda ma sono assoultamente inesperto sull'argomento. Se io mi trovo il martedì pomeriggio libero (14-17.30 ho visto), vado in questo locale, cosa trovo? si fanno solo gang e scambi?

qualcuno pensa di andare domani sera? io amandha fox l'ho vista in altri locali ed è davvero scatenata durante lo spettacolo... purtroppo la sera non riesco, andrò il pomeriggio a provare questa jessy jay che mi dicono essere cubana, vi farò sapere

Che sia bella gonfia di silicone (mai toccate delle tette così dure) è un dato di fatto, per carità, questione di gusti.
Però è altrettanto un dato di fatto che è una pazza scatenata e durante lo spettacolo ne fa di ogni... squirta (o piscia..) praticamente a comando e in continuazione :D
Immagino possa non piacere a tutti ma io almeno una volta nella vita volevo vederlo e ci andai :)

Sono stato ieri pomeriggio e ho finalmente conosciuto jessy jay, molto carina, giovane (29 anni mi pare abbia detto) molto magra ma con le forme giuste, culo latino e seno rifatto, un po' duro ma secondo me molto bello. Ha diversi piercing (naso, lingua, patatina) e ottima attitudine anche in zona privè. Piacevole scoperta.

Qualcuno ha visto la Fox alla fine?

Marcox puoi raccontarci nel rispetto della tua privacy come è andato il pomeriggio? Spettacolo? Quanti eravate? Cosa hai ottenuto in privee? Insomma come si svolge un pomeriggio infrasettimanale al meeting? E soprattutto quanto hai speso?
Grazie

Al pomeriggio il danno è 100 (tessera 20eu se non ce l'hai) e non c'è lo spettacolo (almeno per mia esperienza) anche se devo dire che jessy per scaldarci ha ballato un po' col palo e con i presenti. A parte lo spettacolo non credo ci siano altre differenze con le serate.
Eravamo 5-6 credo e poi è anche arrivata una coppia (vera) quando eravamo già in privè.
Per ulteriori dettagli scrivimi pure in chat

Anche a me interessava Dea Diamond ma non sono mai riuscito ad andare a una sua serata. Su twitter è abbastanza attiva e parecchio spinta...

Per la cronaca ..ho letto oggi sul famoso sito del nostro caro bonbaffo che il meeting riaprirà presto con tutte le dovute accortezze necessarie .. . chissà se è vero !?... speriamo in bene ..

da una parte mi farebbe piacere ma dall'altra non vedo quali accortezze si possano applicare in un contesto come quello...

Indietro
Alto