Mega Off Topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
BARBA . vorrei presentarmi ,ho provato a seguire il link che mi hai suggerito, ma non so come fare !
comunque, sono una persona normale che ogni tanto si concede qualche avventura.
ho provato a rispondere a qualche annuncio ma mai nessuna risposta.
comincio a pensare che siano falsi !!!!
ho trovato questo sito, mi sono iscritto sperando di avere qualche dritta.
mi ero incuriosito a questa elisa di pordenone, in quanto friulano.
comunque avevo risposto all'annuncio ma ancora nessuna risposta...............io spero ancora !!!!
ciao a tutti.

FRESCA DI GIORNATA:
SCHEDA INCONTRO

Nome: Elisa
Link: sparito oggi pomeriggio....ho la sua mail?!?!?
Nazionalità: Italiana
Etnia : Caucasica
Età dimostrata: 27
Rate richiesto/concordato: 300
Durata dell'incontro: + o - 3 ore
Facilità dialogo: SIIIII
Rispondenza delle foto e dell'annuncio: Si'
Città e zona: Pordenone
Giorni ed orari ricevimento: da concordare
Rai1: si'
Rai2: no
Multishot: si'
BJ: si'
BBBJ: si'
CIM: non richiesto penso di si'
COB: ne
COF: nr
AR: nr
FK: Si ( timido )
Daty: si '
Fingering: con moderazione :-)
Massaggio: nr
Uso "giocattoli": nr
Disponibile con amica: nr
GFE: Per me Alto
Poss.doccia / lavaggi: si '
Aspetto fisico: PERFETTA!!!!!
Altezza : 165
Seno: 2
Porcaggine: va stimolata
Attitudine: dolce e molto partecipativa
Ambiente: NON RICEVE
Climatizzatore:
Reperibilità:...non immediata e via mail
Puntualità: si'
Facilità park:
Ricerca: inserire il numero telefonico nel formato

Descrizione incontro :

Allora , premetto che avevo adocchiato da un po' l'annuncio di questa no prof e visto una rece lusinghiera l'ho cercata sabato e mi ha risposto subito...non è' stato facile avere un appuntamento perché lei è veramente alle prime armi , diciamo che nonostante il rate alto l'ho dovuta anche corteggiare .
L'incontro e' avvenuto oggi pomeriggio....sono a "botta calda" spero di recensire come si deve.
Già durante lo scambio di mail , lei mi aveva avvertito che lo fa proprio per estremo bisogno e non fa o farà tanti incontri ( ti da' il cellulare all'ultimo,momento ) fatto sta che domenica sera ci siamo accordati per vederci per un caffè e poi avrebbe deciso il proseguo.
Ci troviamo al posto(!zona PN ) pattuito verso le 14,00.......non vi dico la sorpresa...bellissima di viso ....e il fisichetto effettivamente da istruttrice di body dance ( nei vecchi annunci ne faceva menzione ).
Social time ottimo , dopo un iniziale racconto imbarazzato su come si sia buttata in questa avventura , nel proseguo abbiamo chiacchierato di tutto un po' lei dolcissima e simpaticissima...dopo una mezzoretta decidiamo di passare alla conoscenza intima....e andiamo a casa di un mio amico che per le occasioni me la presta ( okkio perché l'albergo e a vs. Carico )
Ci siamo rinfrescati separatamente , lei arriva a letto e ragazzi giuro che le foto non rendono giustizia al suo fisico...cmq l'approccio e' dolce sembra di stare con l'amica del cuore , liscia profumata depilata , si fa massaggiare e accarezzare e contraccambia con partecipazione poi rotto il ghiaccio prende l'iniziativa incomincia con bjj e si offe per il daty.....poi incappucciamento....ma ho fatto l'errore di prenderla da dietro ...e ho concluso ad una velocità fotonica!!! Un culetto così mai visto !!!!
La seconda parte me la sono goduta veramente , con lei che veramente si da' da fare per farti stare bene , partecipa , ci da' dentro , ma sempre in modo dolce .....sembra veramente di farlo con l'amica del cuore.
Quando abbiamo finito , ancora chiacchiere da vecchi amici e poi mi ha chiesto se mi sono trovato bene , mi ha detto che sono stato un cavaliere gentile e che spera di incontrarmi ancora.
Sembra una rece esagerata ma....tra lei che è veramente strafiga e il suo modo di fare...AIUTO!!!!

sara' figa..avra' un gran culo...ecc..ma 300 sacchi e' un furto!!!!almeno concedesse i lato b!!!e che me frega del social time!!!cosa la ha?di platino???

BARBA . vorrei presentarmi ,ho provato a seguire il link che mi hai suggerito, ma non so come fare !
comunque, sono una persona normale che ogni tanto si concede qualche avventura.
ho provato a rispondere a qualche annuncio ma mai nessuna risposta.
comincio a pensare che siano falsi !!!!
ho trovato questo sito, mi sono iscritto sperando di avere qualche dritta.
mi ero incuriosito a questa elisa di pordenone, in quanto friulano.
comunque avevo risposto all'annuncio ma ancora nessuna risposta...............io spero ancora !!!!
ciao a tutti.

Come non sai come fare? Ma mi prendi per il culo??????!

FRESCA DI GIORNATA:
SCHEDA INCONTRO

Nome: Elisa
Link: sparito oggi pomeriggio....ho la sua mail?!?!?
Nazionalità: Italiana
Etnia : Caucasica
Età dimostrata: 27
Rate richiesto/concordato: 300
Durata dell'incontro: + o - 3 ore
Facilità dialogo: SIIIII
Rispondenza delle foto e dell'annuncio: Si'
Città e zona: Pordenone
Giorni ed orari ricevimento: da concordare
Rai1: si'
Rai2: no
Multishot: si'
BJ: si'
BBBJ: si'
CIM: non richiesto penso di si'
COB: ne
COF: nr
AR: nr
FK: Si ( timido )
Daty: si '
Fingering: con moderazione :-)
Massaggio: nr
Uso "giocattoli": nr
Disponibile con amica: nr
GFE: Per me Alto
Poss.doccia / lavaggi: si '
Aspetto fisico: PERFETTA!!!!!
Altezza : 165
Seno: 2
Porcaggine: va stimolata
Attitudine: dolce e molto partecipativa
Ambiente: NON RICEVE
Climatizzatore:
Reperibilità:...non immediata e via mail
Puntualità: si'
Facilità park:
Ricerca: inserire il numero telefonico nel formato

Descrizione incontro :

Allora , premetto che avevo adocchiato da un po' l'annuncio di questa no prof e visto una rece lusinghiera l'ho cercata sabato e mi ha risposto subito...non è' stato facile avere un appuntamento perché lei è veramente alle prime armi , diciamo che nonostante il rate alto l'ho dovuta anche corteggiare .
L'incontro e' avvenuto oggi pomeriggio....sono a "botta calda" spero di recensire come si deve.
Già durante lo scambio di mail , lei mi aveva avvertito che lo fa proprio per estremo bisogno e non fa o farà tanti incontri ( ti da' il cellulare all'ultimo,momento ) fatto sta che domenica sera ci siamo accordati per vederci per un caffè e poi avrebbe deciso il proseguo.
Ci troviamo al posto(!zona PN ) pattuito verso le 14,00.......non vi dico la sorpresa...bellissima di viso ....e il fisichetto effettivamente da istruttrice di body dance ( nei vecchi annunci ne faceva menzione ).
Social time ottimo , dopo un iniziale racconto imbarazzato su come si sia buttata in questa avventura , nel proseguo abbiamo chiacchierato di tutto un po' lei dolcissima e simpaticissima...dopo una mezzoretta decidiamo di passare alla conoscenza intima....e andiamo a casa di un mio amico che per le occasioni me la presta ( okkio perché l'albergo e a vs. Carico )
Ci siamo rinfrescati separatamente , lei arriva a letto e ragazzi giuro che le foto non rendono giustizia al suo fisico...cmq l'approccio e' dolce sembra di stare con l'amica del cuore , liscia profumata depilata , si fa massaggiare e accarezzare e contraccambia con partecipazione poi rotto il ghiaccio prende l'iniziativa incomincia con bjj e si offe per il daty.....poi incappucciamento....ma ho fatto l'errore di prenderla da dietro ...e ho concluso ad una velocità fotonica!!! Un culetto così mai visto !!!!
La seconda parte me la sono goduta veramente , con lei che veramente si da' da fare per farti stare bene , partecipa , ci da' dentro , ma sempre in modo dolce .....sembra veramente di farlo con l'amica del cuore.
Quando abbiamo finito , ancora chiacchiere da vecchi amici e poi mi ha chiesto se mi sono trovato bene , mi ha detto che sono stato un cavaliere gentile e che spera di incontrarmi ancora.
Sembra una rece esagerata ma....tra lei che è veramente strafiga e il suo modo di fare...AIUTO!!!!

Massimo grazie per la recensione.. La prossima volta però usa la scheda tecnica del forum già preimpostata e non un'altra ok?

PER COLORADO E PAOLONE.....chiaro che 300 sacchi sono tanti e probabilmente resterà un episodio a spot....ma in altro forum ci sono altri due "come me" che hanno cacciato e si sono trovati bene!!!!
.....quante volte, almeno a me , con 150 sacchi sono andato dalla velina superfiga Dell' est... 20 minuti e "avanti a casa!!!
Chiaramente si premiano le vie di mezzo :-)

PER COLORADO E PAOLONE.....chiaro che 300 sacchi sono tanti e probabilmente resterà un episodio a spot....ma in altro forum ci sono altri due "come me" che hanno cacciato e si sono trovati bene!!!!
.....quante volte, almeno a me , con 150 sacchi sono andato dalla velina superfiga Dell' est... 20 minuti e "avanti a casa!!!
Chiaramente si premiano le vie di mezzo :-)

DIMENTICAVO il Buon SILURO che con 200 sacchi , stando ovviamente meno , si sia trovato bene.....

Incontrata questa ragazza, ma secondo voi è italiana? A me da più l'idea che sia rumena.

L'ho incontrata per un caffè e basta. Non ho nulla da recensire.

Diciamo più albanese...io prediligo le italiane al 100%. Infatti non proprio convinto dal suo modo di parlare e anche dal fatto che riceve fuori...ho fatto una velocissima ricerca, e sarà un caso ma su facebook ho trovato il suo profilo e sono riuscito a risalire al suo vero nome...anche se in realtà quello vero si scrive un po diversamente da quello in FB. Ho la conferma che non è italiana ed è 100 % albanese. Non capisco come mai una cosi "conosciuta" nell' ambiente sportivo si sia messa a fare le marchette. Più per vanità, passatempo, o per necessità??!!?? Comunque è carne fresca per il Friuli...evvai! Se sarò in vena, oltre al caffè fisserò anche io un incontro.

non mi interessa proprio!!dato che c'e' questa discussione sul nome allora chiedevo ...ma x scoparla x me si puo' chiamare con qualsiasi nome.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto