Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti a FRANZO a me ha dato un nome ma riuscire a scoprire il profilo FB sei stato un mago.....riesci cortesemente a mendarmelo In privato...anche perché oggi ho provato a cercarla...ma non risponde!!!!
Ti ringrazio E A BUON RENDERE!!!!
ASSOLUTAMENTE NO!!!! Mai su fb sarebbe una violazione della sua privacy .
Comunque l'ho sentita prima di ferragosto e mi diceva che forse andava in ferie da qualche parte....però siccome con lei si era instaurato un buon rapporto qualche sms in amicizia e un caffè in un'altra occasione...e abito ...a PN praticamente paesani..e abbiamomconoscenze in comune .....pero' il suo cognome non me l'aveva rivelato..per questo RINGRAZIO FRANZO !!!
be' se sei cosi' in amicizia xche non ti fa gratis!!!!!.????..sms..caffe'..che ingenuo....sveiateee!!! che sai cosa se ne fa lei dell'amicizia???te frega schei...!!!!!sveiaaa!!!
Vuoi dirmi che avete conoscenze in comune, che siete praticamente in amicizia e non sai il suo cogneme? Ma adesso che lo sai cosa ti cambia?
serve altro voi li sopra ??
codice fiscale ??? IBAN ?? 730 ?? 740 ??numero di scarpe ?? periodo dell'ovulazione ?? ................. altro ??
ma cos'e' sta roba ? sembrate delle massaie in coda dal panettiere ??
finitela li altrimenti falco cestina il tutto !!!
saluti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.