Meglio fortunati che bravi

Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.159
Età
33
Però come dice alecs, lui quando ha preso i 2 di picche se ne è sbattuto, non ha gettato la spugna, ha cercato altre fighe ed è arrivato alla base, si dice che la fortuna aiuta gli audaci, con più donne ci provi, più possibilità avrai e anche se non combini nulla, impari dagli errori, capisci come relazionarti al meglio, quali sbagli hai commesso, magari hai avuto una conversazione insignificante e noiosa, hai un taglio di capelli che ti sta malissimo o un abbigliamento non adatto al tuo fisico, nessuno ti vieta di cambiare e sperimentare.
Non sei strafigo? Devi faticare ma qualcosa prima o poi arriva, o almeno potrai dire che hai provato tutte le strade.

Quelli belli non devono fare tutta sta fatica? Beati loro, ma il mondo reale è tutt'altro che giusto, una volta che l'abbiamo appurato, pace, si può avere comunque una vita soddisfacente, anche nella sfera sentimentale e sessuale.

È inutile girarci intorno, alla fine più o meno tutti, stiamo dicendo la stessa cosa, per scopare in giro, servono sicuramente bellezza, carattere, saper fare e fortuna, nel giusto mix, nel senso che se non sei figo come un divo di Hollywood, puoi compensare col carattere, col saperci fare o sperare nella botta di culo es. una bella ragazza, una volta mi disse che non sapeva neanche lei perché me l'avesse data, stavo per rispondere perché sei troia e ti piace scopare🤣 avevo applicato le giuste tecniche di seduzione, ed ero arrivato alla base, però lei mi vedeva innamorato, e lo ero perché sessualmente mi prendeva troppo, a lei piaceva scoparmi e diceva che avevo un bel cazzo, ma la sua testa era da un'altra parte, alla fine mi ha friendzonato. Oggi non farei lo stesso errore, mi comporterei più da figlio di puttana e sarei curioso di vedere come andrebbe a finire.

Ovvio che i successi possono rafforzare il carattere e la sicurezza, così come gli insuccessi ci faranno diventare meno estroversi ed aperti agli altri, allontanandoci dagli obiettivi.

Un brutto brutto avrà scarse possibilità, ma non zero, e su questo se la deve giocare, poi c'è da dire che esiste tipo e tipo di bruttezza, mi ricordo uno con mezzo volto ustionato in un incidente che cambiava figa di continuo, ancora mi chiedo come cazzo faceva😑 se ci guardiamo intorno ci sono sia esempi di belli che scopano tanto, ma anche di brutti che riescono nell'impresa.
Tutto giusto mai demordere, però dato che siamo anche animali logici, si può massimizzare anche gli sforzi e puntare solo al risultato sicuro andando a pay.

Ovviamente escludi completamente la sfera sentimentale, però amen, dopotutto come si dice: Bisogna volere bene a se stessi no?

P.s. per inciso non sono per nulla convinto di questa filosofia di vita... Però ognuno davvero ha i propri livelli di emotività e sentimentalismo e chi invece se ne spippa.
 
Commenta

Chiappomane

UOMO
Membership
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
413
Ritornando al titolo del discussione, i fortunati sono molto più avvantaggiati rispetto ai bravi, tutti i grandi uomini del passato hanno avuto grande fortuna, senza di essi non si è mai grandi, e i giorni infausti o grigi saranno la stra maggioranza rispetto ai pochi lieti. Le donne questo lo sanno per innato istinto di sopravvivenza e sceglieranno sempre chi nella vita ha fortuna rispetto alle qualità morali o estetiche di altri. Quindi la Rose del Titanic, che lascia il milionario per lo squattrinato (bello e anche intelligente) e se lo scopa nell'arco di 24 ore è una trovata cinematografica, nella vita reale la donna sceglie chi dalla vita ha la fortuna di avere tanto, o anche solo quel poco di più della massa che comunque rende la sua posizione agiata. Magari uno dice: mia moglie mi ama veramente....ma se stavi in competizione con uno con una condizione migliore della tua,
99 su 100 sceglie l'altro!!
Concetto condivisibile, ma non valido per la totalità dei casi, condisera che esistono uomini ricchi ma non generosi, donne affermate nel lavoro che non hanno bisogno di essere mantenute da nessuno e che amano la loro indipendenza e non si farebbero mai comprare con i soldi.
 
Commenta

Chiappomane

UOMO
Membership
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
413
Tutto giusto mai demordere, però dato che siamo anche animali logici, si può massimizzare anche gli sforzi e puntare solo al risultato sicuro andando a pay.

Ovviamente escludi completamente la sfera sentimentale, però amen, dopotutto come si dice: Bisogna volere bene a se stessi no?

P.s. per inciso non sono per nulla convinto di questa filosofia di vita... Però ognuno davvero ha i propri livelli di emotività e sentimentalismo e chi invece se ne spippa.
da punter sono d'accordo, ma il rapporto free è comunque diverso e spesso più gratificante, se si ha la saggezza di non mettersi accanto una zoccola che ti fotte il cervello 😅
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
31
Reaction score
91
Località
Lombardia
Comunque si, certo, i rifiuti li prendono tutti, e sarebbe meglio lo capissero gli incel, poi ovviamente loro tendono a farsi tornare i calcoli prendendo come esempio i più belli al mondo, esteticamente fuori parametro, ma questo discorso non è accettabile a livello reale.

Non credo la questione stia precisamente in questi termini, i rifiuti li prendi anche se sei Brad Pitt da giovane. Però è tranquillamente possibile essere scartati come partner sessuali da tutte le donne, o perlomeno da una percentuale così elevata da essere pari al 100% a tutti gli scopi pratici. Personalmente negli ultimi dieci anni ho fatto di tutto sia in termini di miglioramento personale (palestra, chirurgia , psicoterapia, corsi e quant'altro) che di provarci a tappeto con centinaia ma non è servito ad alcunché. Anche che chi mi apprezza non mi scoperebbe con la figa di un' altra: il disinteresse sessuale nei mie confronti è totale, completo ed assoluto.
Avrei potuto ammogliarmi con una scassaminchia o due e diventare il classico punter ma interesse genuino, zero da quindici anni a questa parte.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
289
Reaction score
941
Località
Milano
Faccio una piccola precisazione: rileggendo il primo post mi rendo che possa sembrare che io a un certo punto, in seguito a qualche illuminazione, sono passato da essere uno che alternava periodi di cazzeggio totale a lavoretti part time ad avere chissà quali ambizioni lavorative. Non è andata così. Semplicemente durante il periodo della pandemia si erano venute a creare delle dinamiche con i miei genitori (in particolare con mio padre) che hanno reso l'ambiente famigliare talmente invivibile che appena hanno tolto le restrizioni sono stato di fatto costretto a trovarmi un lavoro "vero" che mi permettesse di andarmene di casa e mantenermi da solo. Non mi sto lamentando e anzi, tornassi indietro col senno di poi mi sarei attivato per andarmene di casa molto prima. Questo particolare però rende ancora di più l'idea di come mi sia ritrovato quasi per caso a rivestire una buona posizione lavorativa.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.159
Età
33
da punter sono d'accordo, ma il rapporto free è comunque diverso e spesso più gratificante, se si ha la saggezza di non mettersi accanto una zoccola che ti fotte il cervello 😅
Il problema non è solo la zoccola che ti fotte il cervello, ma la donna in generale che ti fotte il cervello, però è un po' come l'anal se stai troppo a chiappe scoperte l'inculata arriva (ovviamente a chi non piace ricevere anal)...
 
Commenta
Alto