Meglio fortunati che bravi

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Si ma converrai con me che 6 scopate all'anno non sono sufficienti....
ma senza cattiveria,ma credi per davvero che l italiota medio scopi piu di sei volte l anno??gia i 60 enni scopano sei volte l anno???ma credete alle favole dei ciucchi al bar??poi cmq sei volte l anno con certe poco di bambole in fatto di bellezza non lo fanno manco i casanova veri
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.663
Età
34
Ma lo sapete che? Io francamente sono abbastanza contento di come se la vivono e se la godono le "donne di oggi". In passato l'uomo doveva sbattersi per mantenere una donna, non si poteva divorziare, e sono convinto che la vita di tanta gente fosse un macigno. Le donne di oggi provvedono per conto proprio, lavorano in proprio, e allora bene così! Gli uomini risparmiano sul mantenimento delle donne e hanno più soldi per le Pay! E vanno tutti giù di minchia!
Se uno non si sposa può farlo comunque senza rendere conto a nessuno e in più avendo più soldi in tasca da spendere che comunque una vita di coppia comunque ti toglie.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.663
Età
34
Semplice constatazione poi giusto o sbagliato non saprei...sicuramente sono anche più egoiste rispetto a generazioni passate..alle nostre mamme e nonne...altro modo di pensare
Però è anche vero che in passato c'erano fior fiori di donne che tradivano i mariti XD.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Non capisco se attribuisci alla cosa un valore negativo o se si tratta di una semplice constatazione.
gli da un valore negativo,preferirebbe una donna casa e chiesa che gli cuocia la pasta buona come glie le la cuoce la mamma, dicasi altro col complesso di Edipo,cosa molto comune oggi
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.663
Età
34
su cede solo se piaci, a pelle e tanto. Ma proprio tanto.
Altrimenti la trafila è sempre la stessa, lanciano segnali deboli. Se sono più marcati spesso sono profumiere.
Questo in senso generale. Poi ognuno ha le sue peculiarità
THIS!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Se uno non si sposa può farlo comunque senza rendere conto a nessuno e in più avendo più soldi in tasca da spendere che comunque una vita di coppia comunque ti toglie.
la gente si sposa coi soldi dei bambini e solo per la morale, e perché non hanno le palle di fare le cose da soli,tiu sapessi se io dico che vado a milano ad un concerto od in Austria al wellcum da solo mi guardano come se avessi fatto chissà cosa??ahaha che coglioni
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.663
Età
34
Anche molto spesso sui social mi imbatto in donne ragazze che ti danno un pò di ascolto,ti cercano anche..poi sul più bello quando pensi che ormai è fatta vengono a dirti che voleva solo un amico per fare serate..ma la cosa che mi ha sempre fatto desistere da frequentare questo genere di profumiera è che poi venivo tacciato di porco e giù insulti pesanti se ci provavo e che non dovevo più permettermi ecc ecc
Perché non volevano te ma un altro, semplice. Se la stessa cosa l'avesse fatta uno che gli garbava vedi che cambiava drasticamente la cosa...

Purtroppo su questo uomini e donne sono ai poli opposti, devo ancora trovare un uomo che diniega una scopata casuale (a meno che per l'appunto non sia dei suoi gusti che per inciso non sempre sono altissimi)...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.663
Età
34
ma che caxxo stai a dire??ma dove??ma se era u paese quasi musulmano l italia
Che siamo pieno di bigotti è vero, ciò non toglie che i bigotti però a volte sono anche ipocriti e fanno lo stesso quel che dicevano di non fare...

Ti devo raccontare tutte le scenette di comici del passato o barzellettieri che parlavano di mariti cornuti? Era l'ABC della comicità e secondo te quella che era se non "satira" di costume...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
465
Reaction score
1.438
Che siamo pieno di bigotti è vero, ciò non toglie che i bigotti però a volte sono anche ipocriti e fanno lo stesso quel che dicevano di non fare...

Ti devo raccontare tutte le scenette di comici del passato o barzellettieri che parlavano di mariti cornuti? Era l'ABC della comicità e secondo te quella che era se non "satira" di costume...
Un po come quei personaggi padri di famiglia ecc che a voce difendono la famiglia tradizionale ecc poi sono divorziati e/o vanno a trans! :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.811
In realtà è proprio il contrario, se a una donna piaci farà di tutto per fartelo notare

Se piaci davvero si, è praticamente la storia di tutte le mie relazioni. A chi piacevo davvero, era una passeggiata, ogni gesto che facevo era interpretato in modo positivo, non c'era nemmeno bisogno di fare niente. La cosa divertente è che il loro livello di attrazione per me erano convinte lo avessero tante altre. La donna quando sceglie, sceglie per davvero, gli uomini no, può essere una come un'altra non cambia nulla. Le donne non sono assolutamente d'accordo su chi considerano davvero attraente.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
46
Reaction score
476
Se piaci davvero si, è praticamente la storia di tutte le mie relazioni. A chi piacevo davvero, era una passeggiata, ogni gesto che facevo era interpretato in modo positivo, non c'era nemmeno bisogno di fare niente. La cosa divertente è che il loro livello di attrazione per me erano convinte lo avessero tante altre. La donna quando sceglie, sceglie per davvero, gli uomini no, può essere una come un'altra non cambia nulla. Le donne non sono assolutamente d'accordo su chi considerano davvero attraente.
Vedi? Sei fortunato.
Non dovevi fare niente.
Cadevano tutte come pere cotte ai tuoi piedi. È evidente che avevi un qualcosa di esteriore che le colpiva particolarmente.
E qui cade anche la narrazione del "bisogna essere bravi, bisogna qua, bisogna la" ... Avere la fortuna di avere quel qualcosa di bello che attrae esteriormente, quello bisogna.

Ma di sicuro, come ho detto, se piaci a una donna lei te lo farà notare in tutte le maniere, perché lei ha scelto TE.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.811
Vedi? Sei fortunato.
Non dovevi fare niente.
Cadevano tutte come pere cotte ai tuoi piedi. È evidente che avevi un qualcosa di esteriore che le colpiva particolarmente.
E qui cade anche la narrazione del "bisogna essere bravi, bisogna qua, bisogna la" ... Avere la fortuna di avere quel qualcosa di bello che attrae esteriormente, quello bisogna.

Ma di sicuro, come ho detto, se piaci a una donna lei te lo farà notare in tutte le maniere, perché lei ha scelto TE.
Sisi, però sono anche stato rifiutato senza mezzi termini, quindi passavo senza problemi da 10 per alcune a 5 per altre, e non perché quelle che mi rifiutarono erano più belle delle altre, o più belle di me, ect.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
46
Reaction score
476
Sisi, però sono anche stato rifiutato senza mezzi termini, quindi passavo senza problemi da 10 per alcune a 5 per altre, e non perché quelle che mi rifiutarono erano più belle delle altre, o più belle di me, ect.
Beh ovvio, mica puoi piacere a tutte.
E soprattutto, se una donna è già in modalità prosciutto sugli occhi con un altro, non ti calcola proprio. Per quello dico sempre che bisogna essere fortunati ad essere al posto giusto al momento giusto
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.811
Beh ovvio, mica puoi piacere a tutte.
E soprattutto, se una donna è già in modalità prosciutto sugli occhi con un altro, non ti calcola proprio. Per quello dico sempre che bisogna essere fortunati ad essere al posto giusto al momento giusto
Si assolutamente, anche il tempismo è fondamentale.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
111
Reaction score
415
Beh ovvio, mica puoi piacere a tutte.
E soprattutto, se una donna è già in modalità prosciutto sugli occhi con un altro, non ti calcola proprio. Per quello dico sempre che bisogna essere fortunati ad essere al posto giusto al momento giusto
Però come dice alecs, lui quando ha preso i 2 di picche se ne è sbattuto, non ha gettato la spugna, ha cercato altre fighe ed è arrivato alla base, si dice che la fortuna aiuta gli audaci, con più donne ci provi, più possibilità avrai e anche se non combini nulla, impari dagli errori, capisci come relazionarti al meglio, quali sbagli hai commesso, magari hai avuto una conversazione insignificante e noiosa, hai un taglio di capelli che ti sta malissimo o un abbigliamento non adatto al tuo fisico, nessuno ti vieta di cambiare e sperimentare.
Non sei strafigo? Devi faticare ma qualcosa prima o poi arriva, o almeno potrai dire che hai provato tutte le strade.

Quelli belli non devono fare tutta sta fatica? Beati loro, ma il mondo reale è tutt'altro che giusto, una volta che l'abbiamo appurato, pace, si può avere comunque una vita soddisfacente, anche nella sfera sentimentale e sessuale.

È inutile girarci intorno, alla fine più o meno tutti, stiamo dicendo la stessa cosa, per scopare in giro, servono sicuramente bellezza, carattere, saper fare e fortuna, nel giusto mix, nel senso che se non sei figo come un divo di Hollywood, puoi compensare col carattere, col saperci fare o sperare nella botta di culo es. una bella ragazza, una volta mi disse che non sapeva neanche lei perché me l'avesse data, stavo per rispondere perché sei troia e ti piace scopare🤣 avevo applicato le giuste tecniche di seduzione, ed ero arrivato alla base, però lei mi vedeva innamorato, e lo ero perché sessualmente mi prendeva troppo, a lei piaceva scoparmi e diceva che avevo un bel cazzo, ma la sua testa era da un'altra parte, alla fine mi ha friendzonato. Oggi non farei lo stesso errore, mi comporterei più da figlio di puttana e sarei curioso di vedere come andrebbe a finire.

Ovvio che i successi possono rafforzare il carattere e la sicurezza, così come gli insuccessi ci faranno diventare meno estroversi ed aperti agli altri, allontanandoci dagli obiettivi.

Un brutto brutto avrà scarse possibilità, ma non zero, e su questo se la deve giocare, poi c'è da dire che esiste tipo e tipo di bruttezza, mi ricordo uno con mezzo volto ustionato in un incidente che cambiava figa di continuo, ancora mi chiedo come cazzo faceva😑 se ci guardiamo intorno ci sono sia esempi di belli che scopano tanto, ma anche di brutti che riescono nell'impresa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.339
Località
Emilia Romagna
Sisi, però sono anche stato rifiutato senza mezzi termini, quindi passavo senza problemi da 10 per alcune a 5 per altre, e non perché quelle che mi rifiutarono erano più belle delle altre, o più belle di me, ect.
Si chiamano gusti personali
Ognuna ha i suoi gusti
 
Commenta
Alto