Meglio più' maiala o più bella?

Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
A volte mi capita di fare un giochetto:

Quando entro in un locale, prendo un treno o un aereo, arrivò in un luogo dove trovo parecchia gente, faccio una considerazione tra me e me.
Penso di scegliere tra le donne presenti, quella che mi piacerebbe scoparmi.
Da qui nasce una considerazione. Quasi sempre stilo due classifiche. Una per quella più' vacca e una per quella più bella.
Dovendo scegliere per una scopata sono portato a scegliere quella più' porca e non quella più bella.escludendo però i cessi. Parto dalle carine in su...

A voi capita di fare questo giochetto?
Se si, cosa preferite? È chiaro che è meglio una bellissima e porca, ma dovendo scegliere?
 

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Capita anche a me in luoghi pubblici o su mezzi di trasporto fare di ste fantasie. Personalmente le non belle (da non confondersi con i roiti), ma anche le cicciottelle, hanno sempre dato l'idea di esser più porche e fantasiose sessualmente rispetto alle gnocche. Almeno quelle testate da me tra free e pay. Le bruttine innazitutto non se la tiravano come se l'avessero solo loro o ce l'avessero d'oro; erano le più disposte al cim e a concedere il secondo canale e anche nel social time si son dimostrate ragazze o signore molto disponibili.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
..... ma siccome, rimane tutto nella mia fantasia, e non devo sciegliere, voto bellissima e porchissima !!!figo sto giochetto..., è che se comincio, a suon di fantasticare..., vivrei perennemente con l'augello duro !!! - dopo un po' il priapismo e doloroso.... !!facciamo finta che succeda veramente !!!! se dovessi usare il tuo stesso metro di misura ( da carine in su.... ) e farne una sola e poi "saluti a sorrete " allora PORCHISSIMA !!!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Queste fantasie ci sono sempre state: forse dai tempi dell'elementari e, penso, mi seguiranno per tutta la mia vita.
Alla fine "mi farei" quella che mi piace di piu', al di là che sia, oggettivamente, bella o che abbia l'aria della maya.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
allora.
questo è un giochino che faccio pure io in un luogo dove trovo parecchia gente, o per la strada.... faccio una considerazione tra me e me.
Penso di scegliere tra le donne presenti, quella che mi piacerebbe scoparmi.
alla fine decido che le tromberei TUTTE,...........
dopo passo a considerare le belle, le vacche, le milf, le gilf, le teen eccc
ma ormai con la fantasia le ho già belle trombate....+
comunque a me tirano + le vacche che le belle.

es una giovane nonna ( ho detto proprio NONNA 55/65 y.o.) con gonna e tacchi a spillo, mi manda nei pazzi!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
54
Quello che conta è che mi diano abbastanza curiosità da desiderarle come un assetato in mezzo al deserto, il perché viene dopo
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Quando devo scegliere una pay ho canoni di bellezza abbastanza elevati: o è figa come dico io o niente, d'altronde pago e che cazzo!
Criteri che nella vita reale non applico praticamente mai: quante volte sono stato attratto da ragazze che non erano più che carine o anche che molti ritenevano bruttarelle, ma io son fatto così, cerco sempre di trovare qualcosa di bello in ogni donna.
Certo che sia anche porca non fa male, però, detto sinceramente, non cerco chi sa quale porcaggine da free o pay che siano.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
ad essere sincero queste fantasie resteranno tutta la vita ma non solo a me, ma anche a buona parte dei maschietti magari continueremo a farle anche quando saremo dei vecchietti di 85 anni e li faremo pensieri zozzi appena vedremo una bella gnocca, comunque secondo me sarebbe meglio sia pay che free che sia figa e pure porca tanto per non farsi mancare niente :man_in_love:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Non è detto che le due caratteristiche possano "coabitare" nella stessa fanciulla...
Quelle che appaiono troppo evidentemente maiale difficilmente mi piacciono. In genere la prima cosa che guardo è il viso, non deve per forza essere il tipico viso da bellona, ma deve avere qualcosa di particolare, un certo non so che... Nin mi oiacciono neanche troppi tettine, massimo una terza...
Insomma... Ognuno ha i suoi "canoni" estetici e le sue fisse...
La mia è quella dei piedi... può essere Miss Universo, ma se ha dei brutti piedi, con me non c'è storia... non sono un feticista, non ci devo fare niente con i piedi... è solo na questione estetica... Se sono brutti mi passa la "poesia"...!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Non è detto che le due caratteristiche possano "coabitare" nella stessa fanciulla...
Quelle che appaiono troppo evidentemente maiale difficilmente mi piacciono. In genere la prima cosa che guardo è il viso, non deve per forza essere il tipico viso da bellona, ma deve avere qualcosa di particolare, un certo non so che... Nin mi oiacciono neanche troppi tettine, massimo una terza...
Insomma... Ognuno ha i suoi "canoni" estetici e le sue fisse...
La mia è quella dei piedi... può essere Miss Universo, ma se ha dei brutti piedi, con me non c'è storia... non sono un feticista, non ci devo fare niente con i piedi... è solo na questione estetica... Se sono brutti mi passa la "poesia"...!

A me interessa che non abbiano l'alluce valgo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Da qualche anno oramai non solo in fantasia scelgo le più porche...non so da quando sia iniziata precisamente questa deriva , so solo che il mio personalissimo cartellino parla oramai di una proporzione di 10 fighe 90 porche....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Se dovessi scegliere fra una donna bella e merda ed una ciofeca ma maiala, allora preferisco quest'ultima. Magari mi costa pure meno.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Siamo in tanti....
Vero... Può esserci la strafiga ghiacciolo e la brutta assatanata...
L'ideale sarebbe la giusta via di mezzo... Ma se proprio devo scegliere... Mi faccio la supergnocca megagalattica... fredda e distaccata...
E che cavolo, l'occhio vuole la sua parte e una bella parte...

Il famoso adagio "il buco è buco" oppure, "basta mettergli un cuscino in faccia" non fanno per me...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
..mah... se la supergnocca mentre sei in azione non ti guarda neanche negli occhi..allora è un po' come farsi una pippa davanti a un bel flm...poi meno male che ci sono le gnocche che se non super porche, almeno ti guardano..
io comunque, da maiale, cerco le mie simili :biggrin:
 
Commenta
Alto