Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quoto culatello. Anche da amante delle forme abbondanti meglio una prima della plastica... Senza contare le "correzioni" al viso. Ragazze stupende trasformate in abomini. Vedasi Elena Grimaldi.
Se fatte bene anche rifatte non mi dispiacciono purché non si esageri con la taglia, poi però va visto tutto il corpo di una donna, le giuste proporzioni sono fondamentali.
Sicuramente meglio naturali che rifatte e voglio puntualizzare che la donna è bella naturale anche con il pelo al naturale. In questo sono un seguace del grande maestro Tinto Brass grande intenditore di fi.. Parere personale: una donna depilata non mi sembra donna. Vorrei capire questa moda delle fica depilata.
Sempre e assolutamente naturali e non solo le tette, ma anche tutto il resto. Poi le misure contano relativamente, purché prporzionate, poi per mio gusto personale non amo troppi le fome eccessivamente abbondanti...
L'ideale una seconda abbondante (o una terza scarsa se si preferisce), morbida e soda... di fronte a un seno oì potrei inginocchiarmi in contemplazione e commuovermi fino lle lacrime...!
Geisha vuoi un consiglio?
Ovviamente cerca di curare il tuo corpo ma, invece di pensare se al tuo lui di turno possa piacere di più il seno piccolo e naturale invece che grande e siliconato, oppure la patatina alla brasiliana invece che completamente depilata, o il tatuaggio sul fondo schiena, ecc. ecc. pensa piuttosto a farlo star bene e a stimolarlo per farti star bene nel momento dell'amplesso.
E a mio parere per far ciò basta semplicemente gentilezza, educazione e sopratutto non aver timore di chiedere e parlare, sempre con le dovute maniere.
Poi ci vogliono anche tante coccole e carezze...ma questa e mia opinione personale...dalla coccole e carezze si può benissimo e anche brevemente passare a qualunque cosa di più focoso. Ripeto, basta chiedere e mettersi d'accordo, stuzzicandosi un po'...
Per la cronaca a me piace il seno naturale, tendenzialmente piccolo, al massimo una quarta.
Però ultimamente sto rivalutando anche quello artificiale: ho una mia fidelizzata che ne ha uno rifatto bene e non mi dispiace per niente. Complimenti al chirurgo. Tanto più che basta non pensarci: a me frega solo di baciarlo, leccarlo, succhiarlo e giocarci a più non posso.
beh ....
a dire il vero la risposta non è facile,
ci sono donne che hanno un seno naurale bellissimo anche se piccolo
altre molto meno
lo stesso vale per le tette rifatte
ad alcune riescono bene e stanno da dio
ad altre sembrano due mezzi meloni appiccicati
e stanno malissimo.
Insomma dipende ...
se le tette piccole e naturali risultano armoniose con il corpo
a volte sembrano un'opera d'arte:
assolutamente da ammirare e lascire tali e quali.
Altre volte .... val la pena rischiare.
Di sicuro tette rifatte troppo grosse o troppo dure
insomma innaturali
stanno malissimo
e
se devo essere proprio sincero
anche quelle rifatte bene
alla lunga ....
.... stufano.
Quindi:
da rifare se proprio son brutte
altrimenti lasciare tutto com'è!
Premetto che sono un grande amante del seno prosperoso. Ovviamente preferisco il seno naturale, ma non disdegno anche quello rifatto quando è fatto bene, ma soprattutto secondo me esso non deve stonare con il resto del corpo, ma essere in quasi naturale armonia.
Tette piccole (non piccolissime) e naturali......... Il seno siliconato lo concepisco solo in coloro che madre natura ha dotato di un seno piccolissimo non capisco quelle che magari hanno delle tettine carine e poi si fanno infilzare di silicone con un risultato assolutamente discutibile....
Naturali! Sempre! Meglio una tetta piccola e moscia, ma naturale, ad una sintetica. Esistono modi naturali di tenersi in forma, come la dieta e la ginnastica. La chirurgia lasciamola alle cose serie.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.