Geisha vuoi un consiglio?
Ovviamente cerca di curare il tuo corpo ma, invece di pensare se al tuo lui di turno possa piacere di più il seno piccolo e naturale invece che grande e siliconato, oppure la patatina alla brasiliana invece che completamente depilata, o il tatuaggio sul fondo schiena, ecc. ecc. pensa piuttosto a farlo star bene e a stimolarlo per farti star bene nel momento dell'amplesso.
E a mio parere per far ciò basta semplicemente gentilezza, educazione e sopratutto non aver timore di chiedere e parlare, sempre con le dovute maniere.
Poi ci vogliono anche tante coccole e carezze...ma questa e mia opinione personale...dalla coccole e carezze si può benissimo e anche brevemente passare a qualunque cosa di più focoso. Ripeto, basta chiedere e mettersi d'accordo, stuzzicandosi un po'...
Per la cronaca a me piace il seno naturale, tendenzialmente piccolo, al massimo una quarta.
Però ultimamente sto rivalutando anche quello artificiale: ho una mia fidelizzata che ne ha uno rifatto bene e non mi dispiace per niente. Complimenti al chirurgo. Tanto più che basta non pensarci: a me frega solo di baciarlo, leccarlo, succhiarlo e giocarci a più non posso.