Meglio tette piccole naturali o grosse finte?

D

disfear

Ospite
Ospite
Quoto culatello. Anche da amante delle forme abbondanti meglio una prima della plastica... Senza contare le "correzioni" al viso. Ragazze stupende trasformate in abomini. Vedasi Elena Grimaldi.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Se fatte bene anche rifatte non mi dispiacciono purché non si esageri con la taglia, poi però va visto tutto il corpo di una donna, le giuste proporzioni sono fondamentali.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Piccole e naturali...così non avete scuse per non farcele toccare :)
 
Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
6
Località
nella pianura padana
Sicuramente meglio naturali che rifatte e voglio puntualizzare che la donna è bella naturale anche con il pelo al naturale. In questo sono un seguace del grande maestro Tinto Brass grande intenditore di fi.. Parere personale: una donna depilata non mi sembra donna. Vorrei capire questa moda delle fica depilata.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Sempre e assolutamente naturali e non solo le tette, ma anche tutto il resto. Poi le misure contano relativamente, purché prporzionate, poi per mio gusto personale non amo troppi le fome eccessivamente abbondanti...
L'ideale una seconda abbondante (o una terza scarsa se si preferisce), morbida e soda... di fronte a un seno oì potrei inginocchiarmi in contemplazione e commuovermi fino lle lacrime...!
:wink:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.184
Geisha vuoi un consiglio?
Ovviamente cerca di curare il tuo corpo ma, invece di pensare se al tuo lui di turno possa piacere di più il seno piccolo e naturale invece che grande e siliconato, oppure la patatina alla brasiliana invece che completamente depilata, o il tatuaggio sul fondo schiena, ecc. ecc. pensa piuttosto a farlo star bene e a stimolarlo per farti star bene nel momento dell'amplesso.

E a mio parere per far ciò basta semplicemente gentilezza, educazione e sopratutto non aver timore di chiedere e parlare, sempre con le dovute maniere.

Poi ci vogliono anche tante coccole e carezze...ma questa e mia opinione personale...dalla coccole e carezze si può benissimo e anche brevemente passare a qualunque cosa di più focoso. Ripeto, basta chiedere e mettersi d'accordo, stuzzicandosi un po'...

Per la cronaca a me piace il seno naturale, tendenzialmente piccolo, al massimo una quarta.
Però ultimamente sto rivalutando anche quello artificiale: ho una mia fidelizzata che ne ha uno rifatto bene e non mi dispiace per niente. Complimenti al chirurgo. Tanto più che basta non pensarci: a me frega solo di baciarlo, leccarlo, succhiarlo e giocarci a più non posso.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
beh ....
a dire il vero la risposta non è facile,
ci sono donne che hanno un seno naurale bellissimo anche se piccolo
altre molto meno
lo stesso vale per le tette rifatte
ad alcune riescono bene e stanno da dio
ad altre sembrano due mezzi meloni appiccicati
e stanno malissimo.

Insomma dipende ...
se le tette piccole e naturali risultano armoniose con il corpo
a volte sembrano un'opera d'arte:
assolutamente da ammirare e lascire tali e quali.
Altre volte .... val la pena rischiare.
Di sicuro tette rifatte troppo grosse o troppo dure
insomma innaturali
stanno malissimo
e
se devo essere proprio sincero
anche quelle rifatte bene
alla lunga ....
.... stufano.

Quindi:
da rifare se proprio son brutte
altrimenti lasciare tutto com'è!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Premetto che sono un grande amante del seno prosperoso. Ovviamente preferisco il seno naturale, ma non disdegno anche quello rifatto quando è fatto bene, ma soprattutto secondo me esso non deve stonare con il resto del corpo, ma essere in quasi naturale armonia.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
14
Tette piccole (non piccolissime) e naturali......... Il seno siliconato lo concepisco solo in coloro che madre natura ha dotato di un seno piccolissimo non capisco quelle che magari hanno delle tettine carine e poi si fanno infilzare di silicone con un risultato assolutamente discutibile....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
preferisco piccole e se proprio si deve piccole protesi, le ultime che ho toccato sono molto morbide.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Naturali! Sempre! Meglio una tetta piccola e moscia, ma naturale, ad una sintetica. Esistono modi naturali di tenersi in forma, come la dieta e la ginnastica. La chirurgia lasciamola alle cose serie.
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
piccole naturali purchè abbiano una forma armoniosa
 
Commenta
Alto