Meglio tette piccole naturali o grosse finte?

Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Ogni tetta ha il suo perchè, però ci sono delle naturali che indipendentemente dalla grandezza non si possono guardare a quel punto molto meglio una che se le sia fatte aggiustare da uno bravo.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
mah che dire, io preferisco le tette grandi, non enormi, una quarta abbondante o una quinta per intenderci. Se naturali è meglio ma oggi come oggi con le nuove protesi e affidandosi a chirurghi plastici seri e difficile accorgersi se sono di silicone.
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
No lo so. Io mi voglio rifare. Ho terza scarsa vorei quarta

non è la grandezza ma la forma...se sono una terza e sono brutte, rifalle pure, se sono terza ma belle, rifarle è una cazzata (secondo me).
per cui , faccele vede'
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
36
Reaction score
5
ovviamente dipende!
come per tutte le cose, dipende dal tuo fisico, da come ti stanno adesso, da come "idealmente" ti piacerebbero!!
però una cosa: non andare a risparmio!!
frequentando free e pay ne ho toccate, ovviamente, diverse e alcune erano talmente dure da fare ribrezzo, ho ritirato le mani!! :shok:
sempre ben proporzionate e di qualità!!!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
rifarle solo se davvero brutte: moscie, cadenti, asimmetriche, sproporzionate... altrimenti sempre naturali. Anche se, recentemente, le protesi si notano davvero poco e le cicatrici niente affatto (certo, dipende dal chirurgo...)
 
Commenta
Alto