Meglio ZXeus o Palace ?

Reaction score
0
buonasera colleghi , dunque come promesso ecco la recensione dettagliata, ovviamente non sapendo ho fatto che provarli entrambi quindi posso essere esauriente:

PALACE :
visitato lunedi 7 agosto, arrivo poco dopo l apertura (le ragazze stavano ancora mangiando) solo 3/4 colleghi e 12/13 ragazze livello direi medio alto (arrivavo dal palast di friburgo ed a confronto qui mi sembravano strafighe)
appena entrato una delle ragazze mi accompagna allo spogliatoio , l impatto con il locale non è il massimo , spogliatoi nel sottoscala non sporchi ma bruttini , zona bar carina, zona wellness piccolina ma decente , zona esterna piccola e forzata proprio di fianco alla ferrovia camere appena sufficienti...in sintesi locale bruttino non si mangia neanche ma almeno l ingresso costa 60 euro scarsi.
Il punto di forza e' comunque il livello di bellezza delle girls , livello medio alto con qualche chicca che arriva dal Globe (ho fatto due camere con due "globine" porche e fighe , prezzo 89 franchi con fk e gfe (senza costa circa 70 franchi)

ZEUS
stesso giorno decido anche di passare allo zeus dato che c era l offerta con ingresso 50 franchi
il locale si presenta moooolto meglio, piscina interna idromassaggio , grande sauna due piani e cena anche decente, piccolissima zona esterna (senza piscine o idromassaggi)
le girls pero' , anche se gentili, come livello di bellezza le ho trovate inferiori al palace.
ho fatto una camera sola con una dominicana martha, bellezza non piu di 6,5/7 ma ottimo atteggiamento in stanza , porca e gfe al punto giusto , abbiamo sforato di parecchio la mezz ora (tariffa stanza comunque alta 100)
ho parlato al bar con il ragazzo che gestisce , è un italiano, dice che lo ha preso in gestione da poco e che fara offerte per far riprendere un po' il locale , la struttura effettivamente è ottima ma ha bisogno di una rinfrescata e magari di qualche gnocca in piu

tanto vi divevo thomasss

Commenta
Reaction score
0
dimenticavo, domani faro un salto di nuovo al palace , c e qualche esperto che ha qualche girl presente da consigliarmi ?

Commenta
Reaction score
54
Se ci vai thomasss fammi sapere com'è....??!!
sono anni che non ci vado ma mi piacerebbe ritornarci...!!
grazie

Commenta
Reaction score
947
Ciao e grazie a tutti per le info, molto utili a chi come me non è mai stato negli FKK svizzeri.
Sono sempre stato un amante della Germania, provato qualche fkk austriaco e in Svizzera solo contact bar ticinesi una vita fa.
Vista la situazione attuale in Germania con nuova legge che crea una situazione al quanto ambigua, stavo guardando i siti internet dei vari posti che vengono consigliati su questo thread.
Palace, Westside,History noto che hanno il servizio standard e il servizio tutto incluso.
Se non sbaglio la differenza sta solo nel FK. Quindi camera a costo ridotto pompa scoperta, daty e scopata multiposizioni, l'altra invece c'è l'aggiunta del FK.
Qui arriva la domandona, vale la pena andar su e fare le camere a costo minore oppure si rischia che la prestazione ne risenta molto??
Per me è più importante il BBJ del FK, sinceramente pagare di più per il bacio non è che mi interessi molto, però non vorrei che si finisse a fare una camera del c@zzo scegliendo l'opzione più economica.

Pensavo di andare su il prossimo mese (giorni feriali tipo martedì e mercoledì) in auto, farmi una notte in loco e testare due locali. Consigli?
Google maps mi da indicativamente 5 ore dal centro della mia città al centro di Zurigo, così tanto per avere un idea, ho visto che alcuni locali sono prima di Zurigo.

Commenta
Reaction score
164
Per Palace e Zeus non c'è bisogno di andare sino a Zurigo, basta fermarsi a Lucerna. Per History ed eventualmente BaselFKK il posto migliore per soggiornare è Basel. Winterthur è il posto migliore per soggiornare e fare l'accoppiata Westside - NewBlueUp. Secondo me dovresti fare la scelta di due giorni scegliendo una di queste opzioni, cosa che faccio io normalmente. Per quanto riguarda la mezz'ora senza bacio te la sconsiglio, diventa sempre 15/20 minuti e la ragazza non si impegna come nella mezz'ora classica (che è proprio di 30 minuti).
Se mi dici quale scelta fai ti posso poi dare maggiori info sui locali e/o le ragazze da prendere in considerazione.

CIAO

Commenta
Reaction score
1
Caro Dr. Axxx,
io quando riesco a star via due giorni faccio Globe (dal centro di Zurigo ci sono ancora una 15/20 min, dipende da che parte arrivi...) + Palace a Gisikon oppure Globe + History, e normalmente dormo all'Ibis Zurich messe.
A mio avviso il Globe va visitato almeno una volta nella vita, poi... de gustibus; se hai letto vedi che ciascuno ha le sue preferenze.
Io vado al Globe il primo giorno della "trasferta" così lo vivo fino a chiusura, e - a mio avviso - quello che succede li la sera/notte è da provare. Il giorno successivo veleggio per posti più tranquilli (appunto History o Palace), ma dove so che posso divertirmi senza "far fatica", perchè nella "catena" c'è attenzione al cliente; mi piace "vincere facile".
Ciao

Commenta
Reaction score
947
Per Palace e Zeus non c'è bisogno di andare sino a Zurigo, basta fermarsi a Lucerna. Per History ed eventualmente BaselFKK il posto migliore per soggiornare è Basel. Winterthur è il posto migliore per soggiornare e fare l'accoppiata Westside - NewBlueUp. Secondo me dovresti fare la scelta di due giorni scegliendo una di queste opzioni, cosa che faccio io normalmente. Per quanto riguarda la mezz'ora senza bacio te la sconsiglio, diventa sempre 15/20 minuti e la ragazza non si impegna come nella mezz'ora classica (che è proprio di 30 minuti).
Se mi dici quale scelta fai ti posso poi dare maggiori info sui locali e/o le ragazze da prendere in considerazione.

CIAO
Grazie, Zurigo era così tanto come tappa indicativa
Il progetto è ancora tutto in cantiere, quindi l'accoppiata ancora non è stata decisa, di certo terrò in considerazione le tue coppie (domani vedo di valutare tramite i siti quale mi ispira di più anche in base ai prezzi e servizi offerti).
Anche se già il fatto che mi sconsigli la mezzora senza kiss mi passa la voglia di farmi la sfacchinata in auto. Vedremo, sentirò i compagni di merende, tanto c'è tempo ed è una cosa che possiamo organizzare all'ultimo.

Nel sito del BaselFKK https://basel-fkk.ch/preise/ dice 69chf entrata, poi c'è scritto:
Für unsere eiligen Gäste
Direktgast – 30 Minuten ……………………………….100 CHF
Direktgast – 60 Minuten ……………………………….150 CHF
Eintritt inkl. Zimmergebühr und Service der Dame

se non sbaglio, questi sono i prezzi per chi vuole entrare e farsi solo una camera al volo... Invece il prezzo della mezzora standard? sempre 100?

@presempio
grazie del consiglio, ma al Globe non mi vedono neanche col binocolo. 95chf di ingresso e 140chf a camera son veramente troppi.

Commenta
Reaction score
12
.....però non vorrei che si finisse a fare una camera del c@zzo scegliendo l'opzione più economica.....

E' così. paghi veramente poco la sessione standard (siamo in Svizzera interna ricorda) e hai pochissimo, evidentemente agli indigeni basta e avanza super sveltina anche di 10 minuti 15 massimo senza smancerie di sorta. patti chiari amicizia lunga...è come se coi 40 euro dell'acapulco pretendessi la luna....:lol:

Commenta
Reaction score
947
E' così. paghi veramente poco la sessione standard (siamo in Svizzera interna ricorda) e hai pochissimo, evidentemente agli indigeni basta e avanza super sveltina anche di 10 minuti 15 massimo senza smancerie di sorta. patti chiari amicizia lunga...è come se coi 40 euro dell'acapulco pretendessi la luna...

Se la differenza della mezzora tra quella da 63chf a quella da 89/100chf è solo il FK, non mi sembra di pretendere la luna nel volere far la camera piena e pretendere tutto il resto (BBJ e multiposition).
Sui siti c'è scritto chiaramente 30min-63chf, quindi la camera dev'essere da 30min, non 20/15/10min.

Commenta
Reaction score
12
in effetti carta o meglio sito canta...

vai e prova allora, è la cosa più semplice. fossi in te ribadirei bene la questione in reception al tuo arrivo e alla ragazza PRIMA di salire, per evitare malintesi dopo e soprattutto durante che è la cosa peggiore.

Commenta
Reaction score
164
Grazie, Zurigo era così tanto come tappa indicativa
Il progetto è ancora tutto in cantiere, quindi l'accoppiata ancora non è stata decisa, di certo terrò in considerazione le tue coppie (domani vedo di valutare tramite i siti quale mi ispira di più anche in base ai prezzi e servizi offerti).
Anche se già il fatto che mi sconsigli la mezzora senza kiss mi passa la voglia di farmi la sfacchinata in auto. Vedremo, sentirò i compagni di merende, tanto c'è tempo ed è una cosa che possiamo organizzare all'ultimo.

Nel sito del BaselFKK https://basel-fkk.ch/preise/ dice 69chf entrata, poi c'è scritto:
Für unsere eiligen Gäste
Direktgast – 30 Minuten ……………………………….100 CHF
Direktgast – 60 Minuten ……………………………….150 CHF
Eintritt inkl. Zimmergebühr und Service der Dame

se non sbaglio, questi sono i prezzi per chi vuole entrare e farsi solo una camera al volo... Invece il prezzo della mezzora standard? sempre 100?

@presempio
grazie del consiglio, ma al Globe non mi vedono neanche col binocolo. 95chf di ingresso e 140chf a camera son veramente troppi.

Si al BaselFKK quelle sono le tariffe di chi va direttamente in camera. La mezz'ora se sei nel club è 69 franchi. Anche al NewBlueup, se vai di giovedì ingresso 50 franchi e mezz'ora a 70 franchi. Gli altri giorni, a parte alcune happy hours, hanno dal primo di luglio alzato i prezzi, visto l'aumento di clientela dalla Germania.
Per quanto riguarda le mezz'ore senza FK al West ed al Palace, la durata dipende un poco anche dall'affluenza nel locale e dalla ragazza che hai scelto.

CIAO

CIAO

Commenta
Reaction score
947
Grazie Tasso, ottime info. A questi prezzi BaselFKK e New Blue Up sono molto interessanti.
Ci sei stato ultimamente? buone line up?
Immagino che anche qui la prestazione sia abbastanza garantita con FK e BBJ.

Intato ne approffitto per 2 domande logistiche. Il mio compagno di merende mi chiedeva se è possibile pagare tutto con carta di credito in questi clubs?
Per me invece dove mi consigli di cambiare i CHF? Mi ricordo che anni fa quelle 2/3 volte che ero andato nei contact bar in Canton Ticino mi sa che avevo cambiato € in CHF in un autogrill, però non mi ricordo se il cambio era favorevole o meno.

Commenta
Reaction score
164
Sia al BaselFKK che al NBU bacio e BBJ sono la norma, però è sempre meglio chiederlo alla ragazza prima di salire (il 99% dirà OK). Per quanto riguarda line up è sempre meglio guardare i tagesplan perchè sono posti un poco ciclici. Alcune volte si sta da dio altre appena appena sufficienti. Per esempio io sconsiglio il NBU se nel tagesplan ci sono meno di 18/20 ragazze. Al Basel dipende dagli orari perchè alcune cominciano più tardi e se si va presto si rischia di trovare poche ragazze. In zona comunque ci sono anche PlanB e Sexpark e Aegilife che come prezzi sono simili.

CIAO

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
PlanB e Sexpark e Aegilife prezzi simili .............ma anche le prestazioni??

Commenta
Reaction score
164
Grazie Tasso, ottime info. A questi prezzi BaselFKK e New Blue Up sono molto interessanti.
Ci sei stato ultimamente? buone line up?
Immagino che anche qui la prestazione sia abbastanza garantita con FK e BBJ.

Intato ne approffitto per 2 domande logistiche. Il mio compagno di merende mi chiedeva se è possibile pagare tutto con carta di credito in questi clubs?
Per me invece dove mi consigli di cambiare i CHF? Mi ricordo che anni fa quelle 2/3 volte che ero andato nei contact bar in Canton Ticino mi sa che avevo cambiato € in CHF in un autogrill, però non mi ricordo se il cambio era favorevole o meno.

in tutti i locali è possibile pagare con carta di credito ma io non lo faccio mai perchè ti addebitano in genere il 10% in più. Per cambiare euro in franchi qualsiasi ufficio postale fa ottimo cambio oppure i distribuitori di benzina di Chiasso cambiano a ottimi rates.

CIAO

Commenta
Reaction score
286
Ieri sono salito al Palace.
Tanta gente come non ne vedevo da tempo, dopo le 22 quasi tutte le donne erano occupate...segnale che la Germania sia tramontata per davvero?
Vengo abbordato da una certa Gina o qualcosa del genere che si dimostra molto propositiva e stimolante già in sala.
Poi a me il genere bambina skinny minuta innocente che sembra uscita dal liceo un po' piace quindi dopo un po' di coccole sui divani la porto su per una camera fatta a regola d'arte.
Lavorassero così anche le bambinelle che abbiamo in Ticino io e qualcuno che conosco andremmo a rubare.
Per il secondo giro opto per Stefy..vado a chiaccherare al bancone del bar e come le sfioro un tetta mi ferma dicendomi che la posso toccare solo in camera!!
Robe da matti,mi trattengo per non mandarla a fare in culo e visto che di stare lì a dare la fila per prendere quello che trovavo libero non avevo voglia mollo la baracca e mi accontento della bambinella fatta all'inizio.
Come estetica ne reputo fighe o comunque molto belle forse 5,il resto delle donne a parer mio non sono assolutamente a livello del locale.
Si conferma inoltre che in sala le limonate a costo zero di una volta son finite,per questo ringrazio sentitamente i nostri connazionali che se ne limonavano 15 per poi forse scopare una.
Nel complesso rimane sempre alcune tacche sopra il nostro caro Ticino anche se non è più il Palace del 2008 rimane sempre un porto sicuro dove svangarla bene senza svenarsi come al Globe.

Commenta
Reaction score
947
Grazie del report Varese77, anche se non troppo incoraggiante LOL
La scelta dei due locali per il mio primo tour FKK svizzero del prossimo mese è veramente ardua. Va bè tanto manca ancora un mesetto e posso decidere anche all'ultimo quali locali visitare.

Commenta
Alto