Grazie, Zurigo era così tanto come tappa indicativaPer Palace e Zeus non c'è bisogno di andare sino a Zurigo, basta fermarsi a Lucerna. Per History ed eventualmente BaselFKK il posto migliore per soggiornare è Basel. Winterthur è il posto migliore per soggiornare e fare l'accoppiata Westside - NewBlueUp. Secondo me dovresti fare la scelta di due giorni scegliendo una di queste opzioni, cosa che faccio io normalmente. Per quanto riguarda la mezz'ora senza bacio te la sconsiglio, diventa sempre 15/20 minuti e la ragazza non si impegna come nella mezz'ora classica (che è proprio di 30 minuti).
Se mi dici quale scelta fai ti posso poi dare maggiori info sui locali e/o le ragazze da prendere in considerazione.
CIAO
.....però non vorrei che si finisse a fare una camera del c@zzo scegliendo l'opzione più economica.....
E' così. paghi veramente poco la sessione standard (siamo in Svizzera interna ricorda) e hai pochissimo, evidentemente agli indigeni basta e avanza super sveltina anche di 10 minuti 15 massimo senza smancerie di sorta. patti chiari amicizia lunga...è come se coi 40 euro dell'acapulco pretendessi la luna...
Grazie, Zurigo era così tanto come tappa indicativa
Il progetto è ancora tutto in cantiere, quindi l'accoppiata ancora non è stata decisa, di certo terrò in considerazione le tue coppie (domani vedo di valutare tramite i siti quale mi ispira di più anche in base ai prezzi e servizi offerti).
Anche se già il fatto che mi sconsigli la mezzora senza kiss mi passa la voglia di farmi la sfacchinata in auto. Vedremo, sentirò i compagni di merende, tanto c'è tempo ed è una cosa che possiamo organizzare all'ultimo.
Nel sito del BaselFKK https://basel-fkk.ch/preise/ dice 69chf entrata, poi c'è scritto:
Für unsere eiligen Gäste
Direktgast – 30 Minuten ……………………………….100 CHF
Direktgast – 60 Minuten ……………………………….150 CHF
Eintritt inkl. Zimmergebühr und Service der Dame
se non sbaglio, questi sono i prezzi per chi vuole entrare e farsi solo una camera al volo... Invece il prezzo della mezzora standard? sempre 100?
@presempio
grazie del consiglio, ma al Globe non mi vedono neanche col binocolo. 95chf di ingresso e 140chf a camera son veramente troppi.
Grazie Tasso, ottime info. A questi prezzi BaselFKK e New Blue Up sono molto interessanti.
Ci sei stato ultimamente? buone line up?
Immagino che anche qui la prestazione sia abbastanza garantita con FK e BBJ.
Intato ne approffitto per 2 domande logistiche. Il mio compagno di merende mi chiedeva se è possibile pagare tutto con carta di credito in questi clubs?
Per me invece dove mi consigli di cambiare i CHF? Mi ricordo che anni fa quelle 2/3 volte che ero andato nei contact bar in Canton Ticino mi sa che avevo cambiato € in CHF in un autogrill, però non mi ricordo se il cambio era favorevole o meno.
PlanB e Sexpark e Aegilife prezzi simili .............ma anche le prestazioni??