Ieri sono andato al Palace non senza il fondato timore di venire via a colpi zero così come altrettanto speravo che dopo oltre un anno di assenza avrei trovato una situazione migliore.
Prima cosa al timone della nave non c'è Felicia,a casa a badare al suo bimbo,a sostituirla una sua amica.
Non so se sia merito di questo cambio gestionale ma devo dire che rispetto alle mie ultime visite datate 2017 ora ho trovato una situazione positiva,finalmente le ragazze si danno da fare per farti venire voglia di scoparle.
Non dico tutte ma una buona metà non sta sulla sedia a guardare il vuoto piuttosto che a cazzeggiare con le amiche ma viene li a presentarsi ed a cercare di farti tirare il cazzo.
Alla fine ho caricato tali Georgia e Kimberly,la prima un filettino innocente fresco e pulito,la seconda un volgarissimo troione da battaglia,una molto GFE ed una tanto PSE.
Al di la della performance delle ragazze,che con ovvie differenze dovute alla loro impostazione di base,è risultata ottima,quello che mi è piaciuto è stato che si siano entrambe proposte alla vecchia maniera...qualche chiacchera sul divano,lingua in bocca e mani sotto l'accappatoio a ravanare allegramente.
Altra cosa molto positiva entrambe le ragazze TRANQUILLE,GENTILI,EDUCATE.. alla fine pur non avendo lasciato ne extra e regali ma solo la tariffa base x la mezza con le sigle base (89 CHF), mi hanno ringraziato a non finire.
Andando via poi anche la direttrice si è preoccupata di intervistarmi chiedendomi con chi sono stato e come fossero andate le camere.
Uguale al Maxim ed al Mulino,proprio la stessa cosa.
Note negative due,la prima che in momenti di alta affluenza di orsi si fa fatica a beccare una tipa libera,quasi tutti facevano camere di un ora, e la seconda che purtroppo anche qua essendo le donne tutte Rumene non mancano ne i legni ne le zingaracce da campo, ma per fortuna vengono bilanciate dalle ragazze di buon mestiere e buona presenza.
P.S.
Presente ed operativa una ex MR/Maxim,da noi si faceva chiamare Nicole,qua si presenta come Andreea,ci sono le sue foto sul sito del locale per chi non avesse capito di chi stia parlando.
ieri sera la signorina ha avuto la fortuna di beccare la versione Lucernese del nostro xxxxxxxxx con il quale si è fatto una camera di 2 ore per 356 CHF.