Meglio ZXeus o Palace ?

Reaction score
36
salve colleghi. Mi potrebbe uscire una giornata di semiliberta' nelle prossime settimane. Stavo " osservando " lo Zeus che sul tagesplan attuale , sfodera un discreto numero di donzelle di buon gusto. Dite che vale la pena sfacchinarsi 4 ore di auto pe trascorrervi una mezza giornata.? E cosi decadente l'insieme di cose? andrei di sabato. grazie a chi risponde. Tasso tu che sei un esperto del luogo schiariscimi le idee :) Grazie

Commenta
Reaction score
175
Guarda, è un pò che non ci vado e non saprei, però io mi ci sono sempre divertito. Sarà perchè ci vado sempre in compagnia con un gruppo ben affiatato e riusciamo sempre a movimentare l'ambiente ma mai una volta mi sono pentito di esserci andato. Vedo che adesso ci sono una ventina di ragazze, la maggior parte non facenti parte della vecchia guardia ma secondo me intervistando bene prima di salire si trova senz'altro da far bene.

Per Caruson, guarda che al Palace se vuoi salire con una Globina in trasferta non basta la tariffa base, c'è una maggiorazione.

CIAO

Commenta
Reaction score
966
salve colleghi. Mi potrebbe uscire una giornata di semiliberta' nelle prossime settimane. Stavo " osservando " lo Zeus che sul tagesplan attuale , sfodera un discreto numero di donzelle di buon gusto. Dite che vale la pena sfacchinarsi 4 ore di auto pe trascorrervi una mezza giornata.? E cosi decadente l'insieme di cose? andrei di sabato. grazie a chi risponde. Tasso tu che sei un esperto del luogo schiariscimi le idee :) Grazie
A metà maggio non valeva assolutamente la pena di sobbarcarsi 4 ore di auto per andare allo Zeus, e il tagesplan non mi sembra troppo diverso. Poi magari avevo beccato una giornata no come line up. Però avevo ricevuto tanti no per FK. Sigla per la quale in tutti gli altri FKK svizzeri non ho mai avuto problemi.

Commenta
Reaction score
2.401
Per Caruson, guarda che al Palace se vuoi salire con una Globina in trasferta non basta la tariffa base, c'è una maggiorazione.
Conosco le dinamiche, e lo avevo anche scritto nel mio ultimo giretto che avevo pagato 20chf in piu per la globina.
Adesso con queste nuove tariffe (senza DFK) la tariffa diventa solo 10chf meno che al globe (poche ragazze accettano tranne Virginia new) e quindi potrebbe essere che la maggiorazione (per la globina) sia ridotta...diverso il discorso se non ci si accontenta della tariffa base e si vuoi DFK in particolare con una globina!

Commenta
Reaction score
36
Guarda, è un pò che non ci vado e non saprei, però io mi ci sono sempre divertito. Sarà perchè ci vado sempre in compagnia con un gruppo ben affiatato e riusciamo sempre a movimentare l'ambiente ma mai una volta mi sono pentito di esserci andato. Vedo che adesso ci sono una ventina di ragazze, la maggior parte non facenti parte della vecchia guardia ma secondo me intervistando bene prima di salire si trova senz'altro da far bene.

CIAO
Grazie. Gentilissimo come sempre

Commenta
Reaction score
36
A metà maggio non valeva assolutamente la pena di sobbarcarsi 4 ore di auto per andare allo Zeus, e il tagesplan non mi sembra troppo diverso. Poi magari avevo beccato una giornata no come line up. Però avevo ricevuto tanti no per FK. Sigla per la quale in tutti gli altri FKK svizzeri non ho mai avuto problemi.
Grazie della tua delucidazione,; diciamo che conto di abbiNarlo ad una visita al motel castione sulla via del ritorno. Fosse proprio scarso lo zeus mi rifarei in parte con questi. Vi terro' in ogni caso al corrente..

Commenta
Reaction score
175
Scopata low cost allo Zeus.
Approfittando dell'offerta happy hour col solito gruppo di amici sono stato allo Zeus. Ingresso, salita con girl di mezz'ora, pasto self, service, bibite analcooliche no stop ed utilizzo di tutta la struttura al modico prezzo di 99 franchi.
Ci siamo proprio divertiti in gruppo in piscina e con le ragazze che erano una ventina abbondante di cui parecchie ben messe.
Se si vuole fare il bis la seconda mezz'ora costa 120 franchi.
Happy hour è valida per gli ingressi sino alle 18. Ristorante aperto da mezzogiorno.
Richiesta green pass si, ma nessun altra richiesta.

CIAO

Commenta
Reaction score
175
Garrincha le ragazze erano circa 25 e un pò di tutte le età. Due o tre non avevano più di vent'anni, la maggior parte tra 25/35 ed alcune over 35.
Sono arrivate ragazze dall'Austria dopo la chiusura dei locali austriaci.
Comunque la qualità non era male, l'occhio era appagato. Attenzione che il tutto nudo è solo dal lunedì al mercoledì

CIAO

Commenta
Reaction score
175
Solito giretto Zeus con solita compagnia. Qualità ragazze diminuita, tante over 30/35 ma anche qualche bella giovane. Acqua della piscina troppo fredda e cibo del ristorante non troppo commestibile. Se il voto della volta scorsa era un buon 8-, adesso è un 6+.
Purtroppo non riesco a convincere la maggioranza della compagnia a riprovare il Palace.
Una novità, la mitica Valentina che un paio di anni fa al Globe spopolava col nome di Bianca ed allo Zeus si faceva chiamara Jessica e che era veramente ma veramente valida è ritornata allo Zeus ma dall'altra barte del bancone. Ora fa la receptionist e non fa più camere.

CIAO

Commenta
Reaction score
54
Al Palace si paga l’ingresso?
Come funziona attualmente?
Grazie

Commenta
Reaction score
2.401
Nemmeno la fatica di guardare il sito, tantomeno per vedere quante e quali ragazze presenti bah...

Commenta
Reaction score
1.647
Recensione Zeus 25 marzo 2022 non trovando la discussione ufficiale sul locale la recensisco in questo topic poi se I moderatori valuteranno di spostarla va bene...allora arrivo ore 17:30 di venerdì, pacchetto 339 fr compreso di entrata e 3 mezzore...in reception una Negra simpatica mi accoglie, ci ero già stato quindi sapevo già il tutto, arrivo in sala e ci sono circa 20 ragazze Ma di carine zero, poche rifatte ma la qualità è scarsa, intravedo una certa Cristina che sul sito si dichiara 18 anni in realtà 20 biondina tutto sommato carina ma con evidente taglio cesario per gravidanza, fisico nella media, tettine piccole ma sul molle...attendo un oretta e decido di portarla in camera, fa tutto lo standard fk, daty, bbj e anche se si lamenta delle dimensioni è abbastanza partecipe, e sembra apprezzare. Performance positiva, finisco e vado a cenare, self-service con pollo e insalata niente di eccezionale ma almeno mi sono nutrito. Torno in sala, e vedo una teen sui 22 il ché cerco di bloccarla ma non mi considera, riesco dopo qualche minuto ad avere un approccio ma mi dice che sta aspettando un cliente e così mollo il colpo... Il tempo passa tra saune e bagni in piscina e conosco una rumena magra molto brutta ma simpatica parliamo molto e mi dice che la teen che mi ha dato il 2 di picche va solo con clienti vecchi...oppure con un'amica incredibile! Ora anche le puttane mettono paletti! Sta furba cerca gli over 60/65 per fargli due grattini e soldi facili oppure va in camera con amica a far finta di lesbicare per poi non far niente! Morale sono le 22 decido di fare un'altra mezz'ora con Cristina... Finisco e dopo pochi minuti visto che l'ambiente è quello e mi rimangono altri 30 minuti del pacchetto decido di farmi fare un massaggio dalla ragazza brutta ma simpatica che accetta volentieri... Ore 23 circa torno in hotel a 5 minuti dal locale.
Considerazioni finali il locale è accogliente, il ristorante offre poco ma sufficiente per mangiare; il problema grosso è la poca qualità di ragazze in sala, e ovviamente non è tollerabile che le ragazze discrimino in base all'età del cliente. Personalmente non ci metto più piede adios!

Commenta
Reaction score
411
ciao scusa su 20 ragazze quindi quante ne avresti salvate?
ma ne hai trovate alcune palesemente ed indiscutibilmente brutte?
Grazie

Commenta
Reaction score
1.647
@Garrincha ciao allora il mio genere è teen 18/22 naturali, tettine fisico magro poi se hai 23/25anni ma sei pulita, e tipica ragazza della porta accanto possiamo parlarne. Non considero assolutamente tettone rifatte o natural che siano, culone, over 26/27 e soprattutto le ragazze volgari con silicone dai piedi alla testa, quindi che dire alla tua domanda? Purtroppo che per me nel locale c'era pochissima scelta e come detto praticamente potrei bocciarle tutte... Per assurdo invece le 3 bariste erano tutte mio genere! Ahahahahahahaha

Commenta
Reaction score
411
abbiamo gli stessi gusti :)
le teen acqua e sapone sono sempre di più merce rara. Vanno sempre per la maggiore le rifatte che a me proprio non vanno giù. Ne preferisco piuttosto una sciatta ma naturale che non una rifatta con kg di gomma. Poi quando vedo ste ragazze 21, 22, 23 anni già rifatte dalla testa ai piedi mi viene il latte alle ginocchia, proprio non le capisco.
In ticino oramai il genere teen è oro e quasi scomparso. Credo che il Cantone non sia più attrattivo per chi vuole fare questo lavoro, ci sono altri posti del mondo in cui si guadagna molto di più...anche se - quelle che ci sono qui e si sono coltivate il loro bel giro 2 soldi li fanno ancora, magari non come 10-15 anni fa ma non possono lamentarsi. Perdonatemi la divagazione sul ticino in un post dedicato ad altro.
saludosss

Commenta
Reaction score
1.647
@Garrincha guarda il ragionamento che fai tu sul Ticino l'ho fatto anch'io io alla fine dei tre giorni di locali (zeus/freubad/Olymp) e concordo pienamente con te, il punto è che se io abito in bassa Lombardia e faccio un salto nei locali di chiasso/Lugano e non trovo una teen valida posso incazzarmi maledire la gestione di tali locali ma alla fine è stata un ora di viaggio... La cosa invece scandalosa è farsi 350/400 km per andare in 3 differenti fkk e oltre a non trovare una teen valida in nessuno di essi, la rimanenza è paragonabile alle stradali della binasca, anzi certe stradali avrebbero fatto overbooking se fossero state là....ultimamente la situazione del Ticino è pessima ma confrontando con i menzionati fkk posso dire che sono meglio come qualità media del tagesplan, mi chiedo una cosa, posso capire che se nel locale non si presenta una figa giovane e valida la gestione non possa fare più di tanto ma porca puttana se si presenta un cadavere volgare fatta di plastica con 37 anni alle spalle e dimostrati 48 beh a tal punto un gestore deve avere il dovere di spedirla fuori punto.

Commenta
Alto