Recensione Zeus 25 marzo 2022 non trovando la discussione ufficiale sul locale la recensisco in questo topic poi se I moderatori valuteranno di spostarla va bene...allora arrivo ore 17:30 di venerdì, pacchetto 339 fr compreso di entrata e 3 mezzore...in reception una Negra simpatica mi accoglie, ci ero già stato quindi sapevo già il tutto, arrivo in sala e ci sono circa 20 ragazze Ma di carine zero, poche rifatte ma la qualità è scarsa, intravedo una certa Cristina che sul sito si dichiara 18 anni in realtà 20 biondina tutto sommato carina ma con evidente taglio cesario per gravidanza, fisico nella media, tettine piccole ma sul molle...attendo un oretta e decido di portarla in camera, fa tutto lo standard fk, daty, bbj e anche se si lamenta delle dimensioni è abbastanza partecipe, e sembra apprezzare. Performance positiva, finisco e vado a cenare, self-service con pollo e insalata niente di eccezionale ma almeno mi sono nutrito. Torno in sala, e vedo una teen sui 22 il ché cerco di bloccarla ma non mi considera, riesco dopo qualche minuto ad avere un approccio ma mi dice che sta aspettando un cliente e così mollo il colpo... Il tempo passa tra saune e bagni in piscina e conosco una rumena magra molto brutta ma simpatica parliamo molto e mi dice che la teen che mi ha dato il 2 di picche va solo con clienti vecchi...oppure con un'amica incredibile! Ora anche le puttane mettono paletti! Sta furba cerca gli over 60/65 per fargli due grattini e soldi facili oppure va in camera con amica a far finta di lesbicare per poi non far niente! Morale sono le 22 decido di fare un'altra mezz'ora con Cristina... Finisco e dopo pochi minuti visto che l'ambiente è quello e mi rimangono altri 30 minuti del pacchetto decido di farmi fare un massaggio dalla ragazza brutta ma simpatica che accetta volentieri... Ore 23 circa torno in hotel a 5 minuti dal locale.
Considerazioni finali il locale è accogliente, il ristorante offre poco ma sufficiente per mangiare; il problema grosso è la poca qualità di ragazze in sala, e ovviamente non è tollerabile che le ragazze discrimino in base all'età del cliente. Personalmente non ci metto più piede adios!