E' parecchio che non vado al Palace, se non è cambiato niente, al Palace NON si mangia. Nell'ingresso sono comprese bevande analcoliche the caffe etc
ma allo zeus se magna se ho capito bene
E' parecchio che non vado al Palace, se non è cambiato niente, al Palace NON si mangia. Nell'ingresso sono comprese bevande analcoliche the caffe etc
Devono avere le idee confuse, cambiato ancora, ora 70 frs per 15 min :scratch_one-s_head:Per contrastare lo Zeus finalmente anche il Palace si è adeguato. Da venerdì 8 febbraio offerta promozionale, mezz'ora a 72 franchi.Il primo che la prova recensisca.CIAO
Figa: se cercate la velina, rivolgetevi altrove
Allo Zeus mancano le veline, non le smilze, non basta essere magra per essere velina. Del palace non so niente, manco da troppo tempoal palace può essere un altrove per chi è interessato alle smilze?
al palace può essere un altrove per chi è interessato alle smilze?
Guarda per quanto riguarda gli fkk la vera germania comincia a francoforte(anche se pure stoccarda o la baviera son gettonate e nn lontanissime), ma frankurt,300 km da basilea, è il top internazionale come prezzi servizi qualità e strutture(e nel nord ovest costa ancora meno la merce e i club sono pure lì incredibili..)Sarà come dici tu, ma in Germania (al Palast) quando posso ci vado, ma non sempre ho tanto tempo a disposizione. Andando adesso alla Zeus e facendomi 3 matchs spendo 430 franchi. Se dovessi andare al Palace o al Globe ne spenderei 510 (o 515). E' vero, sono pochi franchi di differenza, ma moltiplica questi 80 franchi per la ventina di volte che ci vado e diventano 1600 franchi.
Ora come ora le prestazioni sono simili,(Fk e BJ cabrio di default) la qualità delle ragazze è migliore del Palace e inferiore al Globe ma non di molto.
CIAO