Meglio ZXeus o Palace ?

Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
Sono stato, ormai piu di un anno fa, in tutti e due gli fkk, mi sembrano che siano imparagonabili, da una parte il Palace è piccolo zeppo di gente, con un gran livello di tope molte sul versante "velina" piu o meno belle naturalmente. Lo Zeuss invece è grande e la sua caratteristica piu piacevole è la grande piscina interna e l'area wellness. il panorama topa era caratterizzato sicuramente da un livello più basso rispetto al Palace ma la disponibilità e la piacevolezza dell'approccio in acqua compensavano abbondantemente il livello inferiore. Non saprei ora come è la situazione ma comunque ai primi di giugno ho l'occasione di salire e riproverò lo Zeus ...vi darò notizie....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
Come promesso breve recenzione della mia gita allo Zeus...breve perche purtroppo la gita è stata funestata da qualche problemino di salute...
Di buon mattino parto dalla Toscana, ottimo viaggio, nessun problema c'è persino il sole!!!! In Svizzera il tempo è meglio che in Toscana!!!
Arrivo verso le 14.30, pago l'ingresso e per mia fortuna decido di aderire all'offerta entrata + trombo 170 franchi Suisse.
Entro e il locale è sempre lo stesso, ampio con una grande piscina i due idromassaggi la parte wellness al piano superiore, ci sono una quindicina di ragazze alcune notevoli..almeno per me.
Mi sembra che la maggioranza assoluta sia Rumena..pochi uomini..4/5...vago un po per il locale mi butto in piscina vengo approcciato da una tipa che purtroppo non è il mio genere..che gentilmente respeingo..
Rientro al Bar e mi focalizzo su una tipa che corrisponde alle caratteristiche fisiche che mi attirano..sento vago odore di missile (per aria un po scazzata) ma nonostante questo e il buon senso che mi porterebbe ad aspettare il cervello inferiore prende il sopravvento e gli propongo di andare in idro... continua...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
In acqua le cose sembrano andare bene, lingua in gola e mano sull'arnese, mi diventa duro come il marmo, si sta a pomiciare per un sacco di tempo tanto che a un certo punto sono io che chiedo di andare in camera...e qui incomincia la lagna..la ragazza incomincia una contrattazione pallosissima: e se mi dai cento ti do questo, centociquanta quest'altro etc.. etc..non c'è niente di male a contrattare ma lei diventa così asfissiante da farmelo quasi ammosciare...a questo punto me la trombo mestamente e dentro di me mi dò di bischero quaranta volte...nel frattempo incomincio a sentire degli strani movimenti intestinali.
Dopo la doccia mangio il mio panino che è compreso nel prezzo e una coca e mi metto a prendere il sole in terrazza. Accanto a me c'è una tedescona un po giunonica ma niente male che sta chiaccherando con un crucco vecchio come me...sto pensando a come fare a distorglierla dalle chiacchere per portarla sul pompino che l'intestino si rifà vivo e questa volta prepotentemente , avete presente Alien il primo... a questo punto organizzo un fuga precipitosa e arrivo a stento al mio albergo vicino a Chiasso....caliamo un velo su quanto è successo dopo (è per stomaci forti)
peccato sarà per un'altra volta.
ps la ragazza si chiama Patricia, o Patrizia
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Dopo la doccia mangio il mio panino che è compreso nel prezzo e una coca e mi metto a prendere il sole in terrazza. Accanto a me c'è una tedescona un po giunonica ma niente male che sta chiaccherando con un crucco vecchio come me...sto pensando a come fare a distorglierla dalle chiacchere per portarla sul pompino che l'intestino si rifÃ* vivo e questa volta prepotentemente , avete presente Alien il primo... a questo punto organizzo un fuga precipitosa e arrivo a stento al mio albergo vicino a Chiasso....caliamo un velo su quanto è successo dopo (è per stomaci forti)
peccato sarÃ* per un'altra volta.
ps la ragazza si chiama Patricia, o Patrizia

Hanno tolto i cessi allo Zeus??!!??
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
Nooo.... è che dopo averlo utilizzato la situazione si è complicata (clinicamente) e ..lasciamo perdere..
Ora fortunatamente sto bene:preved:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Provato per la prima volta il Palace a Gisikon mercoledi sera. Avendo frequentato il Globe ogni mese per tutto il 2010 posso dire che mercoledi il livello medio delle ragazze era basso, troppo basso per un locale della catena Globe.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Livello girls dello Zeus veramente messo bene. Sono presenti una trentina di ragazze ed alcune veramente notevoli. Purtroppo c'era il mio fiore di plastica e non ho potuto intervistare le new entry, ma mi riprometto a breve di ritornarci.

CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
ATTENZIONE PREZZI VARIATI ALLO ZEUS

Dal primo di luglio la mezzora è salita a 130 franchi. Comunque nonstante la stagione estiva il parco ragazze era ancora di buon livello, ma penso peggiori perchè alcune delle migliori si trasferiranno a breve in Canton Ticino.

CIAO
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Guardando il sito delo Zeus ho notato che son sparite le ragazze di colore. Qualcuno può confermare? Magari sa se rose lavora in un altro locale o e in pausa? Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
ATTENZIONE PREZZI VARIATI ALLO ZEUS

Dal primo di luglio la mezzora è salita a 130 franchi. Comunque nonstante la stagione estiva il parco ragazze era ancora di buon livello, ma penso peggiori perchè alcune delle migliori si trasferiranno a breve in Canton Ticino.

CIAO

Vanno controcorrente, mentre tutti gli altri stanno abbassando loro aumentano?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Guardando il sito delo Zeus ho notato che son sparite le ragazze di colore. Qualcuno può confermare? Magari sa se rose lavora in un altro locale o e in pausa? Grazie

Rose la cubana è in ferie e Laura la maliana ha finito ieri e torna probabilmente il 22

CIAO
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Rose e egiziana, alta e magra lavorava solo il fine settimana., ex palace gisikon e history. La cubana dovrebbe essere angel o angela manza con le tettone
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Hai ragione, Coleman, la cubana si chiama Angela. Purtroppo Rose non la conosco, il week-end per me è off-limit, quindi non ci vado mai.
Prova la Laura, molto simpatica e brava, anche se non strafiga.

CIAO
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
Ho bellissimi ticordi del palace di gisikon non c e patagone von lo zeus

a gisikon c eran tante fighette ma costa 140 chf mezzora, troppo caro !
Poi paghi 90 l entrata e manco ti dan da mangiare

che crepino
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Lasciate perdere lo Zeus sino all'autunno. Causa ferie delle ragazze migliori ci sono solo novelline appena arrivate dalla Romania che non sanno nemmeno cosa sono lì a fare.

CIAO
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
Novelline fresche son meglio delle vaccone marce. Non trovi? Zeuss cmq non mi piace. Era divertente capodanno 5-6 anni fa con 400 euro potevi trombarne 9!
 
Commenta

_Tantra

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
qualcuno è interessato a salire domani al Palace?
il mio compagno di viaggio mi ha dato buca poco fa......
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
da quel che ho capito dal homepage dello Zeus, entrata+30min di trombata+drink 140franchi
in pratica non si paga l'entrata
 
Commenta
Alto