Top Trans Mel 3892095950

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 00393892095950
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mel
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Dopo molti tentativi ma per impegni miei e suoi non eravamo riusciti ad incontrarci riesco a fissare un appuntamento con Mel.
Parcheggio in garage a pagamento visto l'indirizzo in zona via della giuliana.mi reco da lei che riceve in uno splendido b&b finemente arredato. Mel mi riceve in kimono tacchi e slip e la visione è celestiale..pagato il quantum di 150 rose ci spogliamo e nudi sul lettone vedo questa ragazza veramente bella senza un pelo liscia come la seta che mi sbaciucchia E mi lecca i capezzoli si stende e si fa succhiare il cazzo piccolo e profumato....lei si scalda ma non troppo si fa succhiare per 5 minuti e sollecita per penetrarmi..mi mette steso sul letto mi guarda ed entra mentre mi penetra con estrema facilità spinge e mi lecca i capezzoli mi tocca e mi fa venire sulla mia pancia...che dire lei è molto molto bella io ero carico ed ho sborrato subito come un ragazzino.....non antipatica ma estremamente attenta al business che fa.mi sono tolto la curiosità ma non credo che se tornerà a Roma ripeterò l incontro. Tanto vi dovevo ad maiora.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto