- Reaction score
- 3
Numero di telefono: 3892095950
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Mel
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
ciao a tutti attirato dalle ottime recensioni decido di chiamare la bella donzella facile risponde da indirizzo e mi dirigo da lei circa 19 di sera.
Che dire arrivati trovo parcheggio con difficoltà forse anche per la pioggia fitta è più difficile trovare posto lei è al 3 piano di un palazzo ascensore e molte scale. Arrivato su mi apre la porta una bella donna perché veramente non si direbbe che sia trans arrivati in camera bacino e richiesta obolo in quanto dice lei a chi non concosce chiede prima comunque iniziamo le danze ero andato lì per fare il passivo e inizio con un bbj molto importante, finalmente si sveglia lei un pò distaccata, quando gli viene duro mi chiede se voglio scoparla ma le dico che volgo io essere passivo acconsente mi gira e mi dice stai tranquillo rilassati ecc cuscini sotto la schiena gambe in aria lubrifica preservativo e inizia a pompare piano non lo sento benissimo in quanto non è molto duro continua per un po’ poi vedo che lei sembra molto stanca e decido di venire segandomi mentre mi pompa lavaggi di rito bacetto e saluti
Lei veramente femminile e bella, magari non è scattato tra di noi.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Mel
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
ciao a tutti attirato dalle ottime recensioni decido di chiamare la bella donzella facile risponde da indirizzo e mi dirigo da lei circa 19 di sera.
Che dire arrivati trovo parcheggio con difficoltà forse anche per la pioggia fitta è più difficile trovare posto lei è al 3 piano di un palazzo ascensore e molte scale. Arrivato su mi apre la porta una bella donna perché veramente non si direbbe che sia trans arrivati in camera bacino e richiesta obolo in quanto dice lei a chi non concosce chiede prima comunque iniziamo le danze ero andato lì per fare il passivo e inizio con un bbj molto importante, finalmente si sveglia lei un pò distaccata, quando gli viene duro mi chiede se voglio scoparla ma le dico che volgo io essere passivo acconsente mi gira e mi dice stai tranquillo rilassati ecc cuscini sotto la schiena gambe in aria lubrifica preservativo e inizia a pompare piano non lo sento benissimo in quanto non è molto duro continua per un po’ poi vedo che lei sembra molto stanca e decido di venire segandomi mentre mi pompa lavaggi di rito bacetto e saluti
Lei veramente femminile e bella, magari non è scattato tra di noi.