Top Trans Mel 3892095950

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 00393892095950
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mel
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Dopo molti tentativi ma per impegni miei e suoi non eravamo riusciti ad incontrarci riesco a fissare un appuntamento con Mel.
Parcheggio in garage a pagamento visto l'indirizzo in zona via della giuliana.mi reco da lei che riceve in uno splendido b&b finemente arredato. Mel mi riceve in kimono tacchi e slip e la visione è celestiale..pagato il quantum di 150 rose ci spogliamo e nudi sul lettone vedo questa ragazza veramente bella senza un pelo liscia come la seta che mi sbaciucchia E mi lecca i capezzoli si stende e si fa succhiare il cazzo piccolo e profumato....lei si scalda ma non troppo si fa succhiare per 5 minuti e sollecita per penetrarmi..mi mette steso sul letto mi guarda ed entra mentre mi penetra con estrema facilità spinge e mi lecca i capezzoli mi tocca e mi fa venire sulla mia pancia...che dire lei è molto molto bella io ero carico ed ho sborrato subito come un ragazzino.....non antipatica ma estremamente attenta al business che fa.mi sono tolto la curiosità ma non credo che se tornerà a Roma ripeterò l incontro. Tanto vi dovevo ad maiora.

Numero di telefono: 3892095950
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Finalmente dopo mesi sono riuscito a conoscere Mel durante una trasferta di lavoro a torino e posso dire che è stato l'incontro più bello che ho mai avuto. Appartamento bellissimo e ordinato, lei mi apre la porta e appare in tutto il suo splendore con intimo e una vestaglia che nasconde le sue forme perfette. Appena entrato mi tolgo le scarpe mi offre da bere e il bagno scambiando qualche parola per rompere il ghiaccio dove ho apprezzato la sua intelligenza... Poco dopo iniziamo a sederci nel letto dove iniziamo a baciarci e conoscerci fino quando la spoglio e inizio a baciarle tutto il corpo fino a iniziare a succhiarle il suo bellissimo pisello che si presenta subito bello duro. Poi vuole ricambiare lei e ci lasciamo andare in un 69 fantascientifico!!
Preso dall'eccitazione mi dice che vuole incularmi e visto le sue dimensioni non eccessive la lascio fare. inizia piano piano dicendomi di stare tranquillo che lei non vuole fare con forza forzate e vuole sia una cosa piacevole sia per lei che per me, quindi la lascio fare fino quando entra tutto! Una volta entrato inizia il mio piacere dove sono io che la incito a continuare e andiamo avanti per una decina di minuti buoni! Dopo tocca a me la prendo prima a pecorina e poi la giro per poterla vedere in faccia e baciarla mentre facciamo l'amore. Anche qui andiamo avanti per un po fino a venire sulla pancia!
Dopo la mia venuta ci baciamo appassionatamente come due fidanzati e piano piano riprendo le forze. Con molta calma ritorno in bagno per i lavaggi e rimaniamo a parlare ancora un attimino dove le ho promesso di ritornare anche perchè la seconda volta sarà sicuramente migliore!

A presto

Marco

Numero di telefono: 3892095950
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino

Nazionalità: Italo/Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Come ogni volta che vengo a Torino torno da Mel!! una Dea!! ti apre in lingerie, bellissima, un saluto un 0fferta di qualcosa da bere, ti ciede di toglierti le scarpe e si va in camera. ci conosciamo da anni. Appena entriamo in camera , lei ancora in biancheria mi inginocchio davant a lei, le bacio i piedi e comincio a succhiarla scoperto. poi ci copriamo, sul letto e dopo u 69 bellissimo mi fa inginocchiare sul bordi del letti e comincia a penetrarmi. io sono sub, ma con lei amo la sua dolcezza, po mi sdraio di schiena ,mi ala le gambe e comincia lentamente a penetrarmi. quando accellera vengo come un adolescente :-( beliismo= social time dopo piacevolissimo, ma come dicevo ci conosciamo da anni. la saluto e..appuntnamento per la prossima volta..come una droga...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto