- Reaction score
- 69
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892095950 - 38920959xx
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mel
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: dai 30 in su
Descrizione fisica: alta, proporzionata, bellissima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M
Attitudine: gentilissima e bravissima ti fa sentire a tuo agio
Reperibilità: chiamata al telefono
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: io atrivo
Servizi usufruiti: FK, BBJ reciproco, Anal attivo
Durata dell'incontro: 30 minuti abbondanti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: trovato subito
Igiene dei locali: pulizia ed igiene ottimi
LA MIA RECENSIONE
Mi sono ricreduto....
Erano anni che osservavo Mel ma non ci sono mai stato... Un po' perché mi sembrava avesse la puzza sotto il naso e l altro perché anni fa gli avevo chiesto se era un problema che io fossi di colore e la risposta non mi era piaciuta....
Non avendomi risposto una gatta decido che Mel dovevo conoscerla... La chiamo al telefono ci accordiamo per 100 rose, alla domanda se era un problema che fossi di colore mi risponde di no...
Parcheggio nei pressi di piazza Adriano... La richiamo e mi dice di prendere l ascensore e salire al terzo piano... Appena arrivo la porta era già aperta e lei li ad aspettarmi senza nascondersi... È proprio bella bella... Le chiedo se posso togliere le scarpe (apprezza) e mi lascia l utilizzo del bagno con asciugamani puliti... Di mia spontanea volontà lascio il battuto sul tavolo.... Mi chiede se voglio bere o un caffè declino e la ringrazio per la gentilezza... Ci spostiamo in camera da letto.... Mi chiede cosa desidero fare e le rispondo che sono attivo... Da lì una magia..... Inizia a baciarmi prima a stampo e poi tira fuori la lingua e partono lunghissimi Fk.. Ha una belle liscia e un bel tatuaggio sulla schiena... Ha un bel culo sodo no brasil... Sono riuscito a fare due posizioni talmente ero eccitato.... Mel ci sa fare sa metterti a tuo agio e farti dimenticare la realtà esterna.... Da ritornarci
Numero di telefono: 3892095950 - 38920959xx
MEL TX
Seguitemi su INSTAGRAM: @UFFICIALE_MELBenvenuto!Mi presento come Mel, delicata e fine transgender co
punterforum.com
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Mel
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: dai 30 in su
Descrizione fisica: alta, proporzionata, bellissima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M
Attitudine: gentilissima e bravissima ti fa sentire a tuo agio
Reperibilità: chiamata al telefono
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: io atrivo
Servizi usufruiti: FK, BBJ reciproco, Anal attivo
Durata dell'incontro: 30 minuti abbondanti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: trovato subito
Igiene dei locali: pulizia ed igiene ottimi
LA MIA RECENSIONE
Mi sono ricreduto....
Erano anni che osservavo Mel ma non ci sono mai stato... Un po' perché mi sembrava avesse la puzza sotto il naso e l altro perché anni fa gli avevo chiesto se era un problema che io fossi di colore e la risposta non mi era piaciuta....
Non avendomi risposto una gatta decido che Mel dovevo conoscerla... La chiamo al telefono ci accordiamo per 100 rose, alla domanda se era un problema che fossi di colore mi risponde di no...
Parcheggio nei pressi di piazza Adriano... La richiamo e mi dice di prendere l ascensore e salire al terzo piano... Appena arrivo la porta era già aperta e lei li ad aspettarmi senza nascondersi... È proprio bella bella... Le chiedo se posso togliere le scarpe (apprezza) e mi lascia l utilizzo del bagno con asciugamani puliti... Di mia spontanea volontà lascio il battuto sul tavolo.... Mi chiede se voglio bere o un caffè declino e la ringrazio per la gentilezza... Ci spostiamo in camera da letto.... Mi chiede cosa desidero fare e le rispondo che sono attivo... Da lì una magia..... Inizia a baciarmi prima a stampo e poi tira fuori la lingua e partono lunghissimi Fk.. Ha una belle liscia e un bel tatuaggio sulla schiena... Ha un bel culo sodo no brasil... Sono riuscito a fare due posizioni talmente ero eccitato.... Mel ci sa fare sa metterti a tuo agio e farti dimenticare la realtà esterna.... Da ritornarci