RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.mileroticos.it/trans/melissa-trans/1286098/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Pigneto
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 e qualcosina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo è come in foto.
SERVIZI OFFERTI : BBJ,CIM,69, Anal, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 , corpo dolce e morbido, 4a seno, bionda con capelli molto lunghi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: porca,disponibile,
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è in un seminterrato,
INDEX RICERCHE: 34030698xx
VOTO: 8
Invogliato dalle recensioni positive, e dopo aver chiamato (e valutato il prezzo per la prestazione) di diverse Tgirl, opto per Melissa. Ma, a differenza delle altre volte, questa volta mi assicuro per telefono la tariffa. Mi spiego meglio: lei viaggia a 50 euro l'ora, ma l'ultima recensione era di 80. Quindi... è meglio non rimanere turlupinati. Confermo che la tariffa è 50, ma... (questo lo racconto dopo).
Comunque, chiamata nel primo pomeriggio di un giorno infrasettimanale, con voce calda mi conferma che posso andare da lei anche subito. Bello pronto in mezz'ora sono da lei. La zona è il Pigneto, quindi se andate in macchina dimenticatevi il parcheggio.
L'alcova in cui riceve è piccola, di vecchia edilizia. Non posso dire che era pulita, ma nemmeno zozza. Discreta. Lei mi riceve già in costume da battaglia (toppino nero, calze nere, tanghino nero), e confermo che la sua altezza naturale è di 165 cm.
Comincia subito a baciarmi, e apostrofandomi sempre con "porcellino, cosa vuoi fare?" (frase che si ripeterà per diverse volte). Mentre limoniamo, la tocco tutta, perché ha veramente un bel corpo, piacevole al tatto (e al bacio e alla scopata). Poi comincia a spogliarsi, e quando si toglie il tanghino, ecco il suo piccolo obice. Devo dire che la piccolissima taglia (da moscio) è intrigante. Continuiamo a limonare e intanto glielo tocco. Prima che ci gettiamo sul letto, gli chiedo il bagno, ma mi risponde che non ce l'ha.
Mah...
Ci buttiamo sul letto e cominciamo con il duro lavoro. Gli faccio il pompino a lei (ma non carbura), poi lei mi pompa a me (divina!), poi baci, slinguazzate, e...
Vista la sua piccola dimensione (quando è duro è sui 13-14 cm), decido per la prima volta di farmi inforcare. Essendo stata la prima volta anale, ho avuto una strana sensazione. Dopo un po' che stantuffava, mi sembrava che dovevo fare la pupù. La paura di insozzare tutto (con relativa vergogna), mi ha spinto, dopo un paio di minuti, di fermarla. Quindi ho cominciato io a stantuffarla, a pecorina. Devo dire che: 1) il suo buco è ampio; 2) Ha un culo che è un piacere guardare e prendere tra le mani, mentre si spinge.
Dopo averla stantuffata abbastanza, gli chiedo di concludere. Gli chiedo se lei sburra, ma mi risponde che ha già dato due volte, e se voglio vederla venire, sono 80 euro (cioè 30 euro in più). Declino, e vengo solo, chiedendo di venirgli in bocca. Grossa pompa, grossa venuta, e i giochi sono fatti.
Finito il gioco, mentre mi rivesto chiacchieriamo. Piacevo conversazione.
Che dire. Concordo con le recensione dei miei colleghi, Melissa è una Tgirl da tenere da conto, perché bella, piacevole (ed economica), ma non mi ha soddisfatto in pieno. La consiglio a chi vuole provare l'anale, perché di dimensioni piccole (e per una volta è un complimento) e perché si muove bene nello spingere.