Melissa - Alba Adriatica (TE) - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/melissa_-b-1695806.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo standard
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: quasi 1,80 slanciata pelle liscia e tirata ben messa
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480202xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver tentato con due girl per l'ennesima volta passo alla terza della lista, con la solita, inspiegabile e masochistica voglia di testare una nuova.
Dopo tante piccole, mi andava una cavallona, vi è una sola rece su di lei http://community.punterforum.com/showthread.php?t=178578&highlight=32480202xx
Mi apre stà ragazzona molto alta e slanciata senza trucco e niente di abbigliamento che le desse un tocco sexy.
Sul divano c'è un altra girl che saluto e mi ricambia con un bel sorriso, lo stesso farà all'uscita, purtroppo non chiedo info su di lei.
Andiamo in camera e il suo menù è solo standard, non passa in bagno.
Parla poco italiano ma ride e capisce quando le faccio qualche battuta sul fatto che è piuttosto cresciuta.
Nel complesso è ben messa come si vede in foto gambe lunghe pelle tirata e abbastanza tonica, ha un tatuaggio a sx della pancia, non si vede la lunga cicatrice sul lato destro, come di un cesareo, ma non me ne intendo.
Un pò perchè non è curata come in foto e un pò per stò viso, carino ma da ragazzona troppo cresciuta sono poco attratto fisicamente.
Mi smanetta e poi mi gomma con gli odiati preservativi rossi.
Si inginocchia dandomi la possibilità di palparla nelle parti basse e comincia il bj che sento poco o nulla.
Dopo poco mi chiede se voglio passare all'azione, si lubrifica e sale sopra. Continuo a sentire quasi nulla, per via
della malefica accoppiata rosso piu lubrificante. Passiamo a pecora, ma stesso discoro, non mi và piu e chiedo il finale a manovella.
Mi attacco ad una tetta con bel capezzolo reattivo, finalmente mi arrapo quel tanto che basta e poco dopo vengo.
La ragazza è tranquilla e sorridente, ma non è scattata la libido da parte mia, potrebbe andar bene per una semplice svuotata.

pro:
alta e ben messa fisicamente
carina di viso
tranquilla e sorridente

contro
poco curata e sexy
solo menù standard
preservativi rossi

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    62,3 KB · Visite: 1.855
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,4 KB · Visite: 375
Reaction score
0
Giulia - Alba Adriatica (TE) - Altro

RIFERIMENTO INTERNET: http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-9825-9825-9825-xe5k86551368

CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': giovane. Intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 daty 50 - Altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,705 molto ma molto carina di viso (peraltro senza trucco), seno piccolo e bel sedere e alcuni tatuaggi. Se non ricordo male una farfalla sopra l'inguine
ATTITUDINE: professionale e distaccata
REPERIBILITA': ha risposto sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano credo vicino ai carabinieri. Non ricordo la via
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480202xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato da lei il 22 dicembre.
Riceve in una via vicino ai carabinieri di Alba Adriatica in un palazzo molto fatiscente dove per salire ho dovuto accendere la luce del cellulare!!
Mi risponde subito al telefono e attratto dalle foto vado. Mi apre una ragazza in intimo davvero molto bella sia fisicamente sia soprattutto di viso. Aveva anche un piercing sul labbro.
Versato quanto dovuto ed inizio a spogliarmi. Lei va in bagno e a me lava con salviettine. Inizia un hj finchè non può incappucciarmi. A questo punto inizia un Bj senza infamia e senza lode così dopo qualche minuto decido di staccarla e farla salire sopra. Si muove molto bene tanto che decido di farla continuare finché non capitolo. Pulizie di rito e poi quattro chiacchiere su come avrei passato il Natale.
Che dire bella è bella ma molto freddina. Quando mi era sopra girava la testa per non incontrare il mio squardo.
Alla prossima
Un saluto a tt

Commenta
Alto