CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/melissa_-b-1695806.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo standard
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: quasi 1,80 slanciata pelle liscia e tirata ben messa
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480202xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver tentato con due girl per l'ennesima volta passo alla terza della lista, con la solita, inspiegabile e masochistica voglia di testare una nuova.
Dopo tante piccole, mi andava una cavallona, vi è una sola rece su di lei http://community.punterforum.com/showthread.php?t=178578&highlight=32480202xx
Mi apre stà ragazzona molto alta e slanciata senza trucco e niente di abbigliamento che le desse un tocco sexy.
Sul divano c'è un altra girl che saluto e mi ricambia con un bel sorriso, lo stesso farà all'uscita, purtroppo non chiedo info su di lei.
Andiamo in camera e il suo menù è solo standard, non passa in bagno.
Parla poco italiano ma ride e capisce quando le faccio qualche battuta sul fatto che è piuttosto cresciuta.
Nel complesso è ben messa come si vede in foto gambe lunghe pelle tirata e abbastanza tonica, ha un tatuaggio a sx della pancia, non si vede la lunga cicatrice sul lato destro, come di un cesareo, ma non me ne intendo.
Un pò perchè non è curata come in foto e un pò per stò viso, carino ma da ragazzona troppo cresciuta sono poco attratto fisicamente.
Mi smanetta e poi mi gomma con gli odiati preservativi rossi.
Si inginocchia dandomi la possibilità di palparla nelle parti basse e comincia il bj che sento poco o nulla.
Dopo poco mi chiede se voglio passare all'azione, si lubrifica e sale sopra. Continuo a sentire quasi nulla, per via
della malefica accoppiata rosso piu lubrificante. Passiamo a pecora, ma stesso discoro, non mi và piu e chiedo il finale a manovella.
Mi attacco ad una tetta con bel capezzolo reattivo, finalmente mi arrapo quel tanto che basta e poco dopo vengo.
La ragazza è tranquilla e sorridente, ma non è scattata la libido da parte mia, potrebbe andar bene per una semplice svuotata.
pro:
alta e ben messa fisicamente
carina di viso
tranquilla e sorridente
contro
poco curata e sexy
solo menù standard
preservativi rossi
NOME INSERZIONISTA: melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/melissa_-b-1695806.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo standard
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: quasi 1,80 slanciata pelle liscia e tirata ben messa
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480202xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver tentato con due girl per l'ennesima volta passo alla terza della lista, con la solita, inspiegabile e masochistica voglia di testare una nuova.
Dopo tante piccole, mi andava una cavallona, vi è una sola rece su di lei http://community.punterforum.com/showthread.php?t=178578&highlight=32480202xx
Mi apre stà ragazzona molto alta e slanciata senza trucco e niente di abbigliamento che le desse un tocco sexy.
Sul divano c'è un altra girl che saluto e mi ricambia con un bel sorriso, lo stesso farà all'uscita, purtroppo non chiedo info su di lei.
Andiamo in camera e il suo menù è solo standard, non passa in bagno.
Parla poco italiano ma ride e capisce quando le faccio qualche battuta sul fatto che è piuttosto cresciuta.
Nel complesso è ben messa come si vede in foto gambe lunghe pelle tirata e abbastanza tonica, ha un tatuaggio a sx della pancia, non si vede la lunga cicatrice sul lato destro, come di un cesareo, ma non me ne intendo.
Un pò perchè non è curata come in foto e un pò per stò viso, carino ma da ragazzona troppo cresciuta sono poco attratto fisicamente.
Mi smanetta e poi mi gomma con gli odiati preservativi rossi.
Si inginocchia dandomi la possibilità di palparla nelle parti basse e comincia il bj che sento poco o nulla.
Dopo poco mi chiede se voglio passare all'azione, si lubrifica e sale sopra. Continuo a sentire quasi nulla, per via
della malefica accoppiata rosso piu lubrificante. Passiamo a pecora, ma stesso discoro, non mi và piu e chiedo il finale a manovella.
Mi attacco ad una tetta con bel capezzolo reattivo, finalmente mi arrapo quel tanto che basta e poco dopo vengo.
La ragazza è tranquilla e sorridente, ma non è scattata la libido da parte mia, potrebbe andar bene per una semplice svuotata.
pro:
alta e ben messa fisicamente
carina di viso
tranquilla e sorridente
contro
poco curata e sexy
solo menù standard
preservativi rossi