MELISSA BRASIL - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

martinblue ha scritto:
waxema ha scritto:
Rileggiti quello che ho scritto..magari ne capisci il senso...ovvero che chiunque di noi è più affidabile(teoricamente) per quanto dice...non vedo una difficile comprensione del quanto : a me, mi puoi giudicare come un rompikaz ma almeno qui mi si conosce e si pesa quello che dico nel bene e nel male.
Non capisco che senso abbia farne una questione personale..se nessuno qui si conosce... :biggrin:

Sei tu che ne stai facendo una questione personale fondata sulla falsa omologia tra presentazione e affidabilità, che manifesta una comprensione puramente formale del concetto di affidabilità. Ma già questo sicuramente trascende la tua intellezione. Se questo è lo spirito del forum, ma non mi sembrava, scusatemi spero che cancellarmi sia facile come lo è stato iscrivermi.
Ma si..vattene pure..nessuno ne avrà nostalgia...la tua intellezione,purtroppo,a mio parere..non esiste proprio..!! :biggrin:

http://www.lessicografia.it/INTELLEZIONE

ma quando vi ha dato questa notizia? a me (e ad altri) avrebbe detto che non sarebbe tornata.

dopo tanti tentativi sono riuscito a parlarci e mi ha detto che torna in italia in questi giorni,proprio a Terni..

NON VEDO L'ORA!!!!!

ultras firenze, tu l'hai vista a Firenze????

bellezza qualità disponibilità, Melissa è da 9,5 se non dieci!!!! :heat:

FALSO ALLARME RICONTATTATA IERI E MI HA DETTO CHE NON TORNA....SORRY...

Yes, ma credo sia andata già via, aveva detto di rimanere pochi giorni.
Io ci avevo parlato al cell. Non mi ha risposto inizialmente, ma poi mi ha scritto un sms e l'ho richiamata.
Purtroppo non avevo money da investire su di lei.
Ci sono andati due miei amici (Beati loro!!!)

Ue' ragazzi...
ma siete consapevoli che la vostra Melissa qualche tempo fa portava la fava 'n miezzo 'e cosce?!

MAH.... se lo dici te a me non sembrava anzi... ma se hai delle certezze allora????

Se come no'....... Infatti alla prossima visita ginecologica che gli faccio devo fare attenzione :biggrin: maddajeeeeee

Mi intrometto nella discussione. Sono di Padova e ho recensito Melissa sulla sezione di Treviso.
Questa della fava in mezzo alle gambe era un dubbio che mi è stato posto in seguito al mio primo incontro con Melissa a
Castelfranco (TV). Sinceramente a me non è sembrato un operato...mi sembrava donna...
Comunque a parte questa piccola parentesi voglio farvi presente che ho ricontattato la signorina in questione oggi.
Volevo sapere se si tratteneva a Terni o se avrebbe fatto un giretto dalle mie parti in Veneto.
L'ho contattata tramite sms e mi ha risposto subito in maniera strana...dicendo che non si ricordava di me...dopo qualche sms chiarificatore finalmente si è ricordata del sottoscritto.
Le ho chiesto per la seconda volta se sarebbe venuta in veneto...mi scrive:"non vengo più...ma posso passare una notte a Padova..". La cosa mi ha lasciato perplesso..ma allo stesso tempo incuriosito di dove voleva andare a finire in termini di Cash...Le ho chiesto quanto voleva di una notte e mi ha sparato 1000.
Non è una cifra che sono abituato a spendere...ma per una notte...considerato che mi aveva trattato molto bene la prima volta,stavo quasi per dire di si...ma la ragione ha prevalso sugli ormoni...e ho preso tempo per decidere.
Le ho detto che ci avrei pensato e l'avrei richiamata in serata...e mi ha risposto così:"escusa ma lavoro solo con persone de un certo levello...ciao no me chiamare tanto no ai la possibilità con me...e per dirte todo facevo finta de godere quella sera..lo faccio con tutti..soy una buena actris".
Per fortuna non ho detto immediatamente di si...mi sono preso pure del morto di fame...
Mi sono incazzato come una bestia e le ho risposto in malo modo e di tornarsene alle favelas da dove viene.
Spero di esservi stato utile...e pensare che ho pure fatto buona pubblicità a questa stronza...

Il Melandri.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto