MELISSA BRASIL - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Tornato da Melissa giovedì pomeriggio.

Avendo un pomeriggio libero infrasettimanale decido di darmi da fare…..allora parto con un’occhiata ai vari siti in mattinata….mmmmhhhh niente de che nella conca, le uniche che mi convincono sono Melissa e Vivian, Melissa l’ho già provata, chiamo Vivian, mi dice semplicemente di chiamarla 10-15 minuti prima di arrivare e mi da l’indirizzo. OK, ma quando sono sul posto capisco che non è aria……palazzina in pieno centro con davanti il semaforo, gente che passa sempre, sportello delle poste a fianco, alla fine un “collega” si pianta davanti al portone e mi ruba il posto. Un po scazzato tiro via , poi mi viene in mente che dovrei avere memorizzato il cell di Melissa (non ho davanti il pc) cerco , trovo in rubrica, chiamo, il posto è ok, mi ricordo, è una zona in periferia, 10 minuti e sono lì, lei è sempre bona, mi riconosce, mi fa accomodare, regalino sempre 100, iniziamo le danze, lei si struscia su me , inizia pompa cabrio, la fermo che se no finisco subito, cerco il fk, non si può, allora opto per il daty, che lei gradisce, prolungato , sto guasto, le lecco le cosce, i piedi, mi incappuccia de bocca e andiamo a pecos e li esplodo dopo pochi minuti.
Nel social time mi dice che torna in Spagna per studiare cucina e non torna più , peccato, le racconto che stavolta ero intenzionato ad andare da Vivian, che lei conosce, hanno fatto le foto insieme in un hotel vicino milano, lei dice che dove sta vivian non ci andrebbe, perché la privacy è zero, concordo, infatti, mi da una info interessante, quando torna Vivian a Terni a giugno viene li nell’appartamento di Melissa

Un saluto a tutti, grazie alle vostre recensioni sono riuscito a conoscere Melissa, proprio due ore prima che partisse per la Spagna. Creatura solare ed elegante, gentile e raffinata, un'ora abbondante di sane trombate, di succhiate varie con sorrisi e bacetti. Il lato B purtroppo - gran belle chiappe - è inesorabilmente sbarrato. A me ha detto che torna a metà luglio, poi chissà. Grazie ancora.

Probabilmente sarà così. A me ha lasciato il numero di un altro cell. e mi ha detto di richiamarla a metà luglio. Poi se torna bene, se no ciccia.

E allora condividi con i tuoi compagni di avventura l'altro numero no??

Ciao.
Non si condividono numeri di telefono.
Leggi le regole del forum.
Saluti

Chiaro che non per intero solo per sapere se è lo stesso che aveva

Da quello che so io ha cambiato numero, annuncio, foto (volto coperto) ed a cambiato zona, quindi se martinblue a un altro numero lo potrebbe postare omettendo le ultime due cifre (ma non ne sono sicuro se svincolato da un qualsiasi annuncio)
comunque può sempre inserirlo su google è vedere l'effetto che fa

No, non è lo stesso numero. Mi ha detto di chiamarla in Spagna non prima di luglio, perciò tranquilli, che non appena ho indicazioni ve le fornisco (senza i due numeri finali). Parola di boy-scout. Ciao

martinblue ha scritto:
No, non è lo stesso numero. Mi ha detto di chiamarla in Spagna non prima di luglio, perciò tranquilli, che non appena ho indicazioni ve le fornisco (senza i due numeri finali). Parola di boy-scout. Ciao
Si..bravo..ma lo sai che ci si presenta...per avere credito..e ...quindi tranquillizzarsi... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo argomento

Mi spiace se ho violato qualche norma del forum, volevo solo ringraziare, simpaticamente, delle persone che hanno scritto delle recensioni su questa fanciulla. E che mi hanno stuzzicato a conoscerla. Tutto qui. Dopo di che, io sono tranquillissimo, al punto di non occuparmi più dell'argomento.
Un saluto

martinblue ha scritto:
Mi spiace se ho violato qualche norma del forum, volevo solo ringraziare, simpaticamente, delle persone che hanno scritto delle recensioni su questa fanciulla. E che mi hanno stuzzicato a conoscerla. Tutto qui. Dopo di che, io sono tranquillissimo, al punto di non occuparmi più dell'argomento.
Un saluto
Rileggiti quello ho scritto..magari ne capisci il senso...ovvero che chiunque di noi è più affidabile(teoricamente) per quanto dice...non vedo una difficile comprensione del quanto : a me, mi puoi giudicare come un rompikaz ma almeno qui mi si conosce e si pesa quello che dico nel bene e nel male.
Non capisco che senso abbia farne una questione personale..se nessuno qui si conosce... :biggrin:

waxema ha scritto:
martinblue ha scritto:
Un saluto
Rileggiti quello ho scritto..magari ne capisci il senso...ovvero che chiunque di noi è più affidabile(teoricamente) per quanto dice...non vedo una difficile comprensione del quanto : a me, mi puoi giudicare come un rompikaz ma almeno qui mi si conosce e si pesa quello che dico nel bene e nel male.
Non capisco che senso abbia farne una questione personale..se nessuno qui si conosce... :biggrin:

Sei tu che ne stai facendo una questione personale fondata sulla falsa omologia tra presentazione e affidabilità, che manifesta una comprensione puramente formale del concetto di affidabilità. Ma già questo sicuramente trascende la tua intellezione. Se questo è lo spirito del forum, ma non mi sembrava, scusatemi spero che cancellarmi sia facile come lo è stato iscrivermi.

[/quote]Sei tu che ne stai facendo una questione personale fondata sulla falsa omologia tra presentazione e affidabilità, che manifesta una comprensione puramente formale del concetto di affidabilità. Ma già questo sicuramente trascende la tua intellezione. Se questo è lo spirito del forum, ma non mi sembrava, scusatemi spero che cancellarmi sia facile come lo è stato iscrivermi.[/quote]

Tradotto in italiano semplice, il buon Wax stava spiegando che se esiste una "ipotetica" scala gerarchica nel forum essa è stabilita (giustamente) da quanto un utente ha collaborato al forum stesso. Tradotto in soldoni: in 9 mesi di permanenza qui hai collezionato 6 post, dei quali 2 sono rece. Quindi chiunque di noi misurerà quanto dici usando questa unità di misura, sta a te eventualmente guadagnarti la stima sul campo, ma dato che sembra che la cosa non ti interessi, allora come credo nessuno ti ha obbligato ad iscriverti sicuramente nessuno ti tratterrà per i capelli nel farti rimanere.

Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto