Melissa - Milano - dbakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
dbakeca.com - dbakeca Resources and Information.

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Paderno
NAZIONALITA': Italia
ETA': 45 (li dimostra tutti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 90%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,COB, CIM, RAI1,RAI 2,
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,COB, CIM, RAI1,RAI 2,
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa 2 shots
DESCRIZIONE FISICA: le foto corrispondono al 80% sono un pò manipolate sulla tonicità del fisico.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': non facilissimo ha un'altro lavoro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto la foto indicata dal collega, ed ho chiamato. Al telefono mi da le stesse risposte di cui sopra; voce squillante e gentile (ok mi fido). ma provo a fare ancora un passaggio su internet se ci sono delle recensioni a riguardo. Nulla. Unica cosa è provarci.
Fissato l'incontro la vado a prendere (auto sembra rotta, ma poco importa, abita a Bollate, vicinissimo al motel Futura).
Durante il tragitto un po di social time dove si presta molto bene; arrivati al motel non facciamo per entrare e sistemarci che ci saltiamo letteralmente a dosso il resto lo immaginate da voi.
Che dire: sicuramente partecipe, disponibile a tutto (lato A e B), COB, CIM, qualsiasi posizione le dice sempre SI.Tutto per 1 ora con 2 shots.

Qua arriva la mia conclusione: ci tornerei? ..... NO.
Cosa mi ha convinto? non è scattato il feeling, si partecipe ma quanto finta, ti asseconda in qualsiasi cosa, ma si vede che lo fa per soldi.

Comunque soldi non spesi malissimo, buon rapporto qualità prezzo.

BUONE TROMBATE A TUTTI!

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-completa-per-gn8448030905

62b1e553d38404b030dac4c6b4105933.upload.jpg45fa27b39b6fe901319acab3a2e2391d.upload.jpgae6d9715cf335b1c0de70668d5672fb8.upload.jpg

minchia luke ....... non ne fai una giusta !!! :sarcastic_hand:

allora , andiamo in ordine :

- il titolo deve essere : nome inserzionista - citta' dell'incontro - sito dell'annuncio
- il link appena sotto il titolo non serve .
- la seconda voce " riferimento internet" e' il posto giusto dove mettere il link
- ultima riga "index" ci devi mettere il telefono con le ultime due cifre sostituite da xx

scritto cosi' il numero di telefono e' anche quello che ti permette di fare ricerche sulle inserzioniste !! :preved:

Mah... trovo strano che una donna che concede tutto quanto scritto sopra e che ti salta addosso da subito lo faccia solo per i soldi.

Dopo una attenta lettura della rece sopra riportata qualcosa non mi tornava per il giusto verso ed oggi pomeriggio (domenica) essendo a Milano ho provato a contattarla, tempo 1 h si rende disponibile, la recupero a casa sua e la vedo arrivare vestita di veli di colore nero più svestita che vestita tant'è che le chiedo se i vicini vedendola non annusino qualcosa, lei candidamente mi dice che esce di casa sempre così. Dico subito che gli anni dichiarati sono un sogno a mio giudizio ben oltre la cinquantina, di viso non bella, ma curata nella fisicità e nella pelle. Dieci minuti di macchina e siamo al Futura, non mi salta addosso da subito, ma distendendomi sul letto mi segue e senza mai abbandonare i suoi trampoloni che terrà per tutto l'incontro, si prodiga in un eccellente BBj con annesso contorno, la mia eccitazione del momento e la sua bravura stanno per farmi capitolare, scappo e mi dedico ad un daty su una passerotta completamente depilata, pochissimo tempo ed esplode con sollevamento del bacino, rivuole l'iniziativa e ritorna ad un BBj, il mio desiderio è di eruttare dentro di lei che si gira stando in piedi al margine del letto e curvata in avanti, con mio stupore se lo infila in rai 2 ed arriviamo al capolinea. Pausa doverosa per me durante la quale le offro un tongue massage e massaggio ben gradito a tutto il retro interno natiche compreso all'olio di mandorle con annesso rimming. Tutto questo dura fino al risveglio del guerriero, le offro ancora un daty con suo orgasmo dopo di che riprende con altro BBj, ma il mio desiderio è di finire dentro di lei in rai 1. Come sempre mi segue nei miei desideri e qui finisce anche l'incontro. Come ho detto donna non particolarmente bella ma curata nell 'aspetto, viva e partecipe che si è meravigliata di come mi sia a lei dedicato, non particolarmente femminile, signorile ed elegante, ma funzionale sopra o sotto le lenzuola, la sua partecipazione mi ha fatto pensare che lo faccia anche per il suo piacere e non solo per soldi. Il farmi esplodere per due volte in 30 minuti non è alla portata di tutte le donne.

Dopo una attenta lettura della rece sopra riportata qualcosa non mi tornava per il giusto verso ed oggi pomeriggio (domenica) essendo a Milano ho provato a contattarla, tempo 1 h si rende disponibile, la recupero a casa sua e la vedo arrivare vestita di veli di colore nero più svestita che vestita tant'è che le chiedo se i vicini vedendola non annusino qualcosa, lei candidamente mi dice che esce di casa sempre così. Dico subito che gli anni dichiarati sono un sogno a mio giudizio ben oltre la cinquantina, di viso non bella, ma curata nella fisicità e nella pelle. Dieci minuti di macchina e siamo al Futura, non mi salta addosso da subito, ma distendendomi sul letto mi segue e senza mai abbandonare i suoi trampoloni che terrà per tutto l'incontro, si prodiga in un eccellente BBj con annesso contorno, la mia eccitazione del momento e la sua bravura stanno per farmi capitolare, scappo e mi dedico ad un daty su una passerotta completamente depilata, pochissimo tempo ed esplode con sollevamento del bacino, rivuole l'iniziativa e ritorna ad un BBj, il mio desiderio è di eruttare dentro di lei che si gira stando in piedi al margine del letto e curvata in avanti, con mio stupore se lo infila in rai 2 ed arriviamo al capolinea. Pausa doverosa per me durante la quale le offro un tongue massage e massaggio ben gradito a tutto il retro interno natiche compreso all'olio di mandorle con annesso rimming. Tutto questo dura fino al risveglio del guerriero, le offro ancora un daty con suo orgasmo dopo di che riprende con altro BBj, ma il mio desiderio è di finire dentro di lei in rai 1. Come sempre mi segue nei miei desideri e qui finisce anche l'incontro. Come ho detto donna non particolarmente bella ma curata nell 'aspetto, viva e partecipe che si è meravigliata di come mi sia a lei dedicato, non particolarmente femminile, signorile ed elegante, ma funzionale sopra o sotto le lenzuola, la sua partecipazione mi ha fatto pensare che lo faccia anche per il suo piacere e non solo per soldi. Il farmi esplodere per due volte in 30 minuti non è alla portata di tutte le donne.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto