CARATTERISTICHE GENERALI
dbakeca.com - dbakeca Resources and Information.
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Paderno
NAZIONALITA': Italia
ETA': 45 (li dimostra tutti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 90%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,COB, CIM, RAI1,RAI 2,
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,COB, CIM, RAI1,RAI 2,
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa 2 shots
DESCRIZIONE FISICA: le foto corrispondono al 80% sono un pò manipolate sulla tonicità del fisico.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': non facilissimo ha un'altro lavoro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho visto la foto indicata dal collega, ed ho chiamato. Al telefono mi da le stesse risposte di cui sopra; voce squillante e gentile (ok mi fido). ma provo a fare ancora un passaggio su internet se ci sono delle recensioni a riguardo. Nulla. Unica cosa è provarci.
Fissato l'incontro la vado a prendere (auto sembra rotta, ma poco importa, abita a Bollate, vicinissimo al motel Futura).
Durante il tragitto un po di social time dove si presta molto bene; arrivati al motel non facciamo per entrare e sistemarci che ci saltiamo letteralmente a dosso il resto lo immaginate da voi.
Che dire: sicuramente partecipe, disponibile a tutto (lato A e B), COB, CIM, qualsiasi posizione le dice sempre SI.Tutto per 1 ora con 2 shots.
Qua arriva la mia conclusione: ci tornerei? ..... NO.
Cosa mi ha convinto? non è scattato il feeling, si partecipe ma quanto finta, ti asseconda in qualsiasi cosa, ma si vede che lo fa per soldi.
Comunque soldi non spesi malissimo, buon rapporto qualità prezzo.
BUONE TROMBATE A TUTTI!
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-completa-per-gn8448030905

dbakeca.com - dbakeca Resources and Information.
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Paderno
NAZIONALITA': Italia
ETA': 45 (li dimostra tutti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 90%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,COB, CIM, RAI1,RAI 2,
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,COB, CIM, RAI1,RAI 2,
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa 2 shots
DESCRIZIONE FISICA: le foto corrispondono al 80% sono un pò manipolate sulla tonicità del fisico.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': non facilissimo ha un'altro lavoro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ho visto la foto indicata dal collega, ed ho chiamato. Al telefono mi da le stesse risposte di cui sopra; voce squillante e gentile (ok mi fido). ma provo a fare ancora un passaggio su internet se ci sono delle recensioni a riguardo. Nulla. Unica cosa è provarci.
Fissato l'incontro la vado a prendere (auto sembra rotta, ma poco importa, abita a Bollate, vicinissimo al motel Futura).
Durante il tragitto un po di social time dove si presta molto bene; arrivati al motel non facciamo per entrare e sistemarci che ci saltiamo letteralmente a dosso il resto lo immaginate da voi.
Che dire: sicuramente partecipe, disponibile a tutto (lato A e B), COB, CIM, qualsiasi posizione le dice sempre SI.Tutto per 1 ora con 2 shots.
Qua arriva la mia conclusione: ci tornerei? ..... NO.
Cosa mi ha convinto? non è scattato il feeling, si partecipe ma quanto finta, ti asseconda in qualsiasi cosa, ma si vede che lo fa per soldi.
Comunque soldi non spesi malissimo, buon rapporto qualità prezzo.
BUONE TROMBATE A TUTTI!
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-completa-per-gn8448030905