MELISSA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: MELISSA P.T. PERUGIA

tennistaccio ha scritto:
Azz luc ma la hai sentita la bimba brasileira??????Perchè sull'annuncio di Pt c'e scritto solo fino al 18 settembre e che riparte domani sera di gia?????Se è cosi mi tocca timbrarla per forza stasera e anche di corsa.....Non me la posso far scappare....

Calma e sangua freddo tennistaccio... :biggrin: ho parlato con la bimba questa mattina,appena ho visto l'annuncio...lei arriva domani,e rimarra' almeno per un mese,al momento che l'ho sentita,non sapeva nemmeno in quale location avrebbe ricevuto... :mda:
IN SOSTANZA,E' L'ANNUNCIO CHE E' SBAGLIATO, E' A PARTIRE DAL.....E NON FINO AL 18 SETTEMBRE !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: MELISSA P.T. PERUGIA

Ragazzi ma qualcuno ha notizie di lei?????Io provo a chiamarla continuamente ma mi da sempre ti ti ti ti ti secondo me il numero di p.t è sbagliato oppure lei è una tra quelle che stavano in uno dei 7 appartamenti a luci rosse purtroppo ora messi sotto sequestro... :( Se qualcuno ha notizie di lei fatemi sapere perchè io ci volevo andare sul serio e anche di corsa....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
16
Età
54
Località
Perugia
Re: MELISSA P.T. PERUGIA

tennistaccio ha scritto:
Ragazzi ma qualcuno ha notizie di lei?????Io provo a chiamarla continuamente ma mi da sempre ti ti ti ti ti secondo me il numero di p.t è sbagliato oppure lei è una tra quelle che stavano in uno dei 7 appartamenti a luci rosse purtroppo ora messi sotto sequestro... :( Se qualcuno ha notizie di lei fatemi sapere perchè io ci volevo andare sul serio e anche di corsa....




...lascia perdere...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Eheheh..... :biggrin: sentite un po' cosa ho scoperto della "FIGA-AZIENDA" :biggrin: Melissa :Vi ricordate che spari' a pochi giorni dal suo arrivo,e con lei anche i suoi annunci ?Ebbene la strafigona,era locata proprio in uno degli appartamenti in via sicilia,chiusi dall'autorita' giudiziaria....in seguito a questo fatto la bimba si era ritrovata "disoccupata".
Poteva lei,lasciare "infruttifera" la sua aziendina :biggrin: ? Ebbene NO ! La bimba ha esercitato per un periodo al Barone Club ! ( Collegamento alla pagina web non disponibile )
Dove e' stata prontamente ingaggiata visto la sua figaggine conclamata ....al momento attuale non so' se ci sia ancora... :wink:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
16
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
Eheheh..... :biggrin: sentite un po' cosa ho scoperto della "FIGA-AZIENDA" :biggrin: Melissa :Vi ricordate che spari' a pochi giorni dal suo arrivo,e con lei anche i suoi annunci ?Ebbene la strafigona,era locata proprio in uno degli appartamenti in via sicilia,chiusi dall'autorita' giudiziaria....in seguito a questo fatto la bimba si era ritrovata "disoccupata".
Poteva lei,lasciare "infruttifera" la sua aziendina :biggrin: ? Ebbene NO ! La bimba ha esercitato per un periodo al Barone Club ! ( Collegamento alla pagina web non disponibile )
Dove e' stata prontamente ingaggiata visto la sua figaggine conclamata ....al momento attuale non so' se ci sia ancora... :wink:

:big_boss:


...EH L'IMPRENDITORIA FEMMINILE....


 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
16
Età
54
Località
Perugia


PER ME POTEVA ANCHE RESTARE DOVE ERA...

E FINCHÉ CONTINUERANNO A INCENTIVARLA I SVUOTAPALLE LAMPO LA BIMBA DIFFICILMENTE CAMBIERÀ ATTEGGIAMENTO!


 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
MISSIONE COMPIUTA !!!
Grande figa Brasileira,ma per me può tranquillamente tornare a "ardrizzare" le banane col culo a Belo Horizonte....
La documentazione sarà lunga e dettagliatissima,per togliere definitivamente ogni dubbio su questa "bisquetinha Brasileira" anche come bellezza,a mio parere,non è tutto oro quello che luccica....servizi completi sì;(a rate alto) ma alla prova dei fatti... :mda:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Volevo investirci qualche soldone per natale......ma se le cose stanno cosi..... :search: guarderò altrove
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... &id=11463#
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ91593347
Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana di Belo Horizonte,Minas Gerais,Central Brasil.
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: KISS (no FK),BBJ(brevissimo),BJ,body licking,daty,69,toys,fuck,ANAL.
RATE DI PARTENZA: Parte da 150 per un servizio (dice lei) tranquillo,a salire secondo tempo e servizi.
RATE CONCORDATO: 250 con tutti i servizi offerti
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora (incluso un minimo social time)
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,70.Pelle ambrata e "setosa",gran fisico,anche se un pò ampia di fianchi,tette stupende RIFATTE 5a misura abbondante,culo SPAZIALE!!! Molto carina anche di viso,lineamenti dolci e perfetti,occhi marronie capelli corvini lisci e lunghissimi. Davvero una GRAN FIGA;classica super morena da "thermas" Brasileire,ergo:GNOCCA DI SERIE A.
SEGNI PARTICOLARI : Tattoo molto evidente raffigurante un cavallo e una donna sopra il fondoschiena,cicatrice evidente e poco piacevole al tatto,sotto il capezzolo destro.
LOCATION : Loft medio in zona non proprio discreta,appartamento in ordine,camera spartana e con letto da una piazza e 1/2 niente specchio.Bagno pulito_Ossevanza buona delle norme igienico-sanitarie.Via del macello 5X.
ATTITUDINE:Delle peggiori riscontrabili nella categoria.La definirei una macchina mangiasoldi.Impostata e venalissima,più che professionale.Si dona e si comporta secondo quanto viene pagata e secondo la prospettiva che intravede nel cliente. Gran paracula,furbetta;al momento della contrattazione promette servizi poi all'atto pratico espletati in modo sommario ed incompleto.Atteggiamento supponente,di sufficienza,non mette mai veramente l'anima nel rapporto,forte della sua figaggine,cerca di rigirare la frittata sempre a suo favore.Tende a sparare molto alto nelle richieste,contrattazione del rate inevitabile per riportarla alla ragione e nei binari consoni.Non raccomandabile a rate medio bassi anche se possibili da contrattare,non soddisfatta del "regalino",potrebbe rivelarsi davvero odiosa e frettolosissima.Sempre contrattare e stabilire fermamente i termini e le modalità dell'incontro,onde evitare fregature.
REPERIBILITA':Riceve dalle 09.00 alle 02.00 ed oltre,da contattare prima in ogni modo,vista la fila continua che ha,soprattutto negli orari diurni.Disponibile a sua discrezione ed a rate folli per servizio outcall di ogni tipo ed esigenza. Difficilmente reperibile nel fine settimana,perchè - almeno a suo dire - quasi sempre impegnata outcall.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 8,5 - SERVIZI 6.5 (completa,ma molto approssimativa e svogliata)


LA MIA ESPERIENZA:

Martedì 02 Dicembre '08

Inserisco intanto la scheda tecnica,in modo da dare l'idea sulle ultime e(in)voluzioni della garota,lei senza dubbio,è davvero tanta roba,ma l'impegno a letto e le attitudini caratteriali fanno passare in secondo piano anche la sua grande figaggine.
A breve report dettagliatissimo dell'incontro.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
16
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
MISSIONE COMPIUTA !!!
Grande figa Brasileira,ma per me può tranquillamente tornare a "ardrizzare" le banane col culo a Belo Horizonte....
La documentazione sarà lunga e dettagliatissima,per togliere definitivamente ogni dubbio su questa "bisquetinha Brasileira" anche come bellezza,a mio parere,non è tutto oro quello che luccica....servizi completi sì;(a rate alto) ma alla prova dei fatti... :mda:

:big_boss:


...io lo dico da tempo....





:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
16
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
SERVIZI OFFERTI: KISS (no FK),BBJ(brevissimo)

...senza fk meglio dire no kiss...BBJ(brevissimo) beh sei stato troppo ottimista nel definirlo brevissimo...


LUCULLUS ha scritto:
RATE CONCORDATO: 250 con tutti i servizi offerti


...se si vuole stare "RELATIVAMENTE e SUFFICIENTEMENTE" tranquilli è il minimo rate da applicare, e comunque la bimba, a meno che non le promettiate cifre sopra i 600 non si concede per piu' di 1 e venti 1 ora e mezza...

LUCULLUS ha scritto:
ATTITUDINE:Delle peggiori riscontrabili nella categoria.La definirei una macchina mangiasoldi.Impostata e venalissima,più che professionale.Si dona e si comporta secondo quanto viene pagata e secondo la prospettiva che intravede nel cliente.


...MACCHINA SVUOTAPALLE AD ALTA VELOCITA', CARICARE L'APPOSITO RICEVITORE DI DENARO ED AFFRETTARSI A POSIZIONARSI NEL PUNTO DESIDERATO, LA MACCHINA NON RIPETE L'OPERAZIONE PIU' DI UNA VOLTA ED IN CASO DI INCEPPAMENTO O PERDITA DI TEMPO IL CICLO LAVORATIVO DELLA MACCHINA SI CONCLUDE AL SECONDO STABILITO, SENZA POSSIBILITA' DI RIPETIZIONE...SALVO NUOVA RICARICA...



:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Avrei dovuto ascoltare un collega e mio amico personale Toscano (non presente in questo forum),che dopo averla incontrata i primi tempi a Montecatini,calcolando che è puttaniere di grandissima esperienza oltre che gentleman,per farmi capire come si era trovato,mi disse: "l'unica puttana che non ho salutato andando via nella mia vita."

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
16
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
Avrei dovuto ascoltare un collega e mio amico personale Toscano (non presente in questo forum),che dopo averla incontrata i primi tempi a Montecatini,calcolando che è puttaniere di grandissima esperienza oltre che gentleman,per farmi capire come si era trovato,mi disse: "l'unica puttana che non ho salutato andando via nella mia vita."

:big_boss:

:shok:

:sad:

ah certo se non si paga l'optional salutare......il saluto e' escluso...



:biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia



RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... &id=11463#
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ91593347
Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana di Belo Horizonte,Minas Gerais,Central Brasil.
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: KISS (no FK),BBJ(brevissimo),BJ,body licking,daty,69,toys,fuck,ANAL.
RATE DI PARTENZA: Parte da 150 per un servizio (dice lei) tranquillo,a salire secondo tempo e servizi.
RATE CONCORDATO: 250 con tutti i servizi offerti
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora (incluso un minimo social time)
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,70.Pelle ambrata e "setosa",gran fisico,anche se un pò ampia di fianchi,tette stupende RIFATTE 5a misura abbondante,culo SPAZIALE!!! Molto carina anche di viso,lineamenti dolci e perfetti,occhi marronie capelli corvini lisci e lunghissimi. Davvero una GRAN FIGA;classica super morena da "thermas" Brasileire,ergo:GNOCCA DI SERIE A.
SEGNI PARTICOLARI : Tattoo molto evidente raffigurante un cavallo e una donna sopra il fondoschiena,cicatrice evidente e poco piacevole al tatto,sotto il capezzolo destro.
LOCATION : Loft medio in zona non proprio discreta,appartamento in ordine,camera spartana e con letto da una piazza e 1/2 niente specchio.Bagno pulito_Ossevanza buona delle norme igienico-sanitarie.Via del macello 5X.
ATTITUDINE:Delle peggiori riscontrabili nella categoria.La definirei una macchina mangiasoldi.Impostata e venalissima,più che professionale.Si dona e si comporta secondo quanto viene pagata e secondo la prospettiva che intravede nel cliente. Gran paracula,furbetta;al momento della contrattazione promette servizi poi all'atto pratico espletati in modo sommario ed incompleto.Atteggiamento supponente,di sufficienza,non mette mai veramente l'anima nel rapporto,forte della sua figaggine,cerca di rigirare la frittata sempre a suo favore.Tende a sparare molto alto nelle richieste,contrattazione del rate inevitabile per riportarla alla ragione e nei binari consoni.Non raccomandabile a rate medio bassi anche se possibili da contrattare,non soddisfatta del "regalino",potrebbe rivelarsi davvero odiosa e frettolosissima.Sempre contrattare e stabilire fermamente i termini e le modalità dell'incontro,onde evitare fregature.
REPERIBILITA':Riceve dalle 09.00 alle 02.00 ed oltre,da contattare prima in ogni modo,vista la fila continua che ha,soprattutto negli orari diurni.Disponibile a sua discrezione ed a rate folli per servizio outcall di ogni tipo ed esigenza. Difficilmente reperibile nel fine settimana,perchè - almeno a suo dire - quasi sempre impegnata outcall.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 8,5 - SERVIZI 6.5 (completa,ma molto approssimativa e svogliata)


LA MIA ESPERIENZA:


PREMESSA:

Questa garota Brasileira strafighissima,mi ha sempre fatto ribollire il sangue,sin dalla prima volta che vidi le sue foto su piccoletrasgressioni circa due anni fà;all'epoca era a Firenze ed era appena arrivata in Italia poco più che diciottenne.
Ricordo anche le foto,aveva i capelli più corti e mossi,e con quella "carinha da safada demais" su un fisico da urlo,sprizzava sesso da tutti i pori!Ricordo anche che la contattai,deciso per una trasferta nel capoluogo Toscano,poi non andata in porto per vari motivi.In Estate,quando è arrivata a Perugia per la prima volta,pur nel frattempo avendo letto su di lei;ad un anno e più di permanenza nel suolo Italico commenti molto contrastanti - da molto lusinghieri a catastrofici - ero ben deciso ad incontrarla.Per vari motivi ancora una volta - primi tra tutti miei altri interessi trombatori - non riuscii ad incontrarla.Ad onor del vero,ci provai più volte,ma sempre per suoi bidoni gli incontri saltarono all'ultimo momento.Le avevo anche proposto un'overnight outcall,sentendomi rifiutare la proposta. Sdegnata aveva rifiutato 800-1000 euro che gli avrei elargito dicendo che le parevano un'offerta non consona. Mmahhh....Questo suo comportamento non professionale e di esosa pretenziosità ,mi aveva fatto desistere,per cui ci avevo messo una pietra sopra. Come sicuramente ricorderete poi,era difficilmente contattabile,spariva e riappariva,e quando era operativa aveva la fila continua.Anche nell'ultima brevissima "venuta" nel capoluogo Umbro in settembre,sparì all'improvviso come era arrivata.Si addussero vari motivi a ciò:problemi di location,eventuale ritirata strategica vista la brutta aria che tirava - e che ancora tira - a Perugia causa la novella inquisizione-persecuzione,che ha falcidiato -ahimè - location storiche e decimato ragazze,trasformando il paradisiaco panorama troiesco perugino,se non in inferno - viste le ultime timide "riprese" - almeno in purgatorio.Sono lontani a tornare i bei tempi d'oro andati.Tornando a Melissa,il motivo della sua alterna e scostante precedente "frequentazione" detto sopra - appreso da lei stessa nella chiacchierata post - era ben altro,e andrò a spiegarvelo in ultimum.

ACCADIMENTI:

Martedì 2 Dicembre '08

Pur annusando da un miglio la malparata,come sono riapparsi i suoi annunci,l'ho contattata,e dopo colluquio telefonico,dove mi garantisce - poi parzialmente espletati - i servizi da me richiesti,concordo l'incontro per la tarda serata.Mi comunica che la location è cambiata,non più via sicilia,ma via del macello,al 5X.
Arrivato in loco,tanto per non perdere le cattive abitudini,la bimba mi fà aspettare una mezz'oretta perchè occupata..vabbè,era da metterlo in conto...
Finalmente,dopo tre "sospironi" sono al piano indicato e mi ritrovo al cospetto di questo tronco di figa paurosa !!!
Che dire,la garota è "tanta roba" davvero,dondolante con aria svampita e sorrisetto da safada su tacchi altissimi,in lingerie nera,con le tette che strabordano dal reggiseno,è un' "apparizione" che fà eccitare all'istante.Mi fa entrare,e ahimè,dopo un "ciao" in tono sufficente con voce sensuale,non si smentisce,e chiedendomi "cosa voglio fare" mi fà il gesto dei "lilleri" sfregandosi il pollice con l'indice.Ok mi aspettavo tale atteggiamento,le dico di voler passare un'oretta con tutti i servizi,RIMARCANDO I STESSI,alchè lei con fare da paracula,MI SPARA 500 !!! dicendo che per una cosa minima parte da 150.... Metto subito in chiaro che più di 250 per un'ora - chiaramente full optional - non ho intenzione di darle,minacciando di andarmene,così guardandomi quasi come fossi un miserabile,dicendo che è poco,accetta.

Accompagnadomi in camera,scorgo nel soggiono un bel lettino da massaggi,ma avendo davanti sculettante il suo culo STELLARE,tutto mi viene in mente,meno che tale trattamento,ma evidentemente offre anche questo servizio,lo dico per chi magari puo' essere interessato.
Dopo abluzioni reciproche in bagno - pulito e profumato,dove con sorpresa trovo un profumatissimo detergente intimo brasiliano - siamo in camera.
Già le ho tolto anche il reggiseno,le chiedo di non togliere i sandali stile cubista - che terrà ai piedi per tutta la sexion - e prima ancora di appoggiaci nel letto,inizio con foga ad accarezzarla e leccarla in ogni dove,è una figa da paura,non mi stancherò mai di dirglielo. Qualche difettuccio però,lo ha anche lei,a mio parere i fianchi troppo larghi - anche se in sintonia col fisico da cavallona - e una brutta cicatrice molto evidente sotto l'aureola della tetta destra,che sento prima al tatto poi vedo bene (se notate le foto,la copre sempre,con la mano o con i capelli) i capelli poi,non sono assolutamente suoi,essendo di pelle morena,non potrebbe averli lisci,trattasi di applicazioni tipo extencion,che tutte le brasiliane del genere fanno,sono proprio identici precisi alle foto,paiono imbalsamati,anche toccandola nella testa,si avvertono le "protuberanze" dell'applicazione.
La ammiro,la faccio mettere appoggiata al muro,di schiena,è proprio una bellezza "CULOCENTRICA" ha un "bum bum" meraviglioso,da "reina do carnaval",che sarebbe da leccare ed ammirare per giorni interi,una pelle "effetto" seta,e seppur ben tornita e tutta curve,è tiratissima,le tette sono rifatte - come lei stessa ammette - ma benissimo,morbide elastiche,paradisiache al tatto.E' UNO SPETTACOLO !!!
Dopo le dovute note positive a declamare giustamente la sua avvenenza,una volta all'atto pratico,cioe alle prestazioni - lato che a me interessa in primis - arrivano quelle dolenti.

Mi tuffo subito tra le sue cosce,leccandole figa e culo lungamente e facendole assumere varie posizioni - la pecorina è sempre il top - si fa leccare senza problemi,e non si ritrae nemmeno alle digitalizzazioni,se delicate,emettendo mugolii finti come una banconota da 2 euro.Gli sforzi orali profusi,non sono minimamente apprezzati,la sua figa depilata e curatissima,è comunque ridotta ad un lago dalla mia saliva,ed il buchetto del culo spendido - "ficato" e prensile - gia ben lavorato.
Al momento che la invito a ricambiarmi,arrivano i "guai" e le rotture di coglioni.
Dopo due ciucciate due,tende subito la manina a prendere il condom,e seppur facendole presente che i patti non erano quelli, - sempre con quel sorrisetto da bellessima paracula col quale sà di far capitolare la maggior parte degli uomini ai suoi voleri - mi fà: tessorooo io faccio solo all'inizio senza...se mi dai altri 100 continuo ancora un pò.Ragazzi non vi dico il nervoso che mi prende in queste situazioni...cerco di stare calmo, assolutamente non accondiscendendo alla sua ulteriore richiesta,sapendo benissimo che non avrebbe mutato il suo impegno orale.Ed infatti... Una volta incappucciato,inizia a pompare,ma tra il fatto che è svogliata,e che i lunghissimi capelli intralciano le manovre,ogni due "boccate" smette. GRRRR che nervoso,continua così a singhiozzi,per pochi minuti;il tutto contrappuntato da vari: dai tesoooroooo scopiamo! insomma,non vede l'ora di sbrigare la pratica. Questo atteggiamento e il mancato BBJ,condizionano già l'incontro,per me è fondamentale una lunga succhiata di cazzo per essere soddisfatto,è la caratteristica che richiedo principalmente,e lei non credo,che - soprattutto per svogliatezza e poca dedizione - riuscirebbe ad applicarsi per 10-20 minuti continui di alacre spompinamento,salvo una bella fila di centoni ad incentivarla.Per i miei standard completamente BOCCIATA sul pompino,moollltoooo sotto la sufficienza,da 4!
Eh va bè scopiamo,ma prima,non perdo l'occasione per leccarla ulteriormente in ogni dove..che pelle,che culo,che figaaa !!!!Provo anche a baciarla,ma non mi dà la lingua,solo le labbra,che succhio e lecco,non male comunque con una figa del genere.
La metto di nuovo a pecorina,e scorgendo sul comodino un vibro di medie dimensioni,lo prendo e inizio a giocarci nei suoi buchetti deliziosi con suo assenso,lo infilo arrapatissimo in figa dapprima, poi delicatamente e per gradi,lo vedo sparire tutto in culo,con estrema facilità e senza nessun uso di creme.Bene,l'inculata si prevede agevole e goduriosa.
Continuo agiocare un pò col dildo,naturalmente il disco è sempre incantato sul :dai tesoooroooo scopiamo! ma sono eccitato al parossismo,e non vedo l'ora di infilarla!
Prima sgroppata alla pecorina,la figa devo dire che è stretta e ben calzante,calda,in più ,il panorama e certe sue espressioni da porcella con tanto di lingua che va ad umettare le labbra rischiano di farmi esplodere prima del previsto,e questo non lo voglio assolutamente! Mi tolgo,e non vi dico le sue lamentele !!! continua a dirmi di venire,che è tardi....inutile farle presente che ho ancora tempo a disposizione !!! Mi impongo,e la scopo anche in posizione a "L",concentrandomi per non sentire le sue lagne.In questa posizione me la godo tutta,attaccato al suo corpo,aggrappandomi alla tettone,accarezzandola tutta,AHHHHHH!!!
Il finale,purtroppo brevissimo sarà inculandola alla pecorina,dopo una serie di colpi concentrati e decisi,le sborro in culo con una schizzata fiume a tre-quattro "spari" !!! Naturalmente coperto.
Grande soddisfazione senza dubbio,scopare ed inculare cotanto FIGONE !!!

Il tutto è espletato in circa 40 min. ,il resto del tempo lo passeremo chiacchierando nel finale,con lei che non mi mette fretta,soprattutto perchè allettata dalle mie richieste di servizio outcall,avrà pensato:và che ho trovato un altro pollo da spennare ben bene!
Eh sì,perchè alla mia richiesta,risponde dopo avermi fatto puntualizzare le ore precise dell'impegno (6) sparando 1.500 euro !!! Dicendo inoltre,che per meno non si sposta assolutamente,e che ha clienti che le esborsano anche migliaia di euro per un fine settimana,con tanto di week end lussuosi e regali annessi !!! Il fine settimana,mi fà presente,sono sempre occupata!!! Ora quanto questo sia vero,non lo sò,ma è possibilissimo,ci sono "colleghi" che investono cifre cospicue in figa,e non li basimo certo,fanno più che bene !!!
Parlando parlado (immaginate averla nuda vicino,seppur da poco scarico,ho rischiato un nuovo investimento...) mi rivela anche che,udite ,udite,dalla sua prima venuta in estate,lei è rimasta praticamente sempre a Perugia (o in zona) perchè,ebbene sì,la nostra amica aveva trovato uno "sponsor" perugino !!! Pare che il tipo,l'avesse proprio ritirata dal mercato,e geloso la mantenesse da principessa impedendogli pero' di continuare a lavorare come zoccola.Mi dice che la storia è finita da pochi giorni,e lei - come aveva fatto in occasione di una scaramuccia mesi fà - non ha trovato di meglio che rimettersi subito a fare la mignotta,e certo...mica puo' lasciare l' "azienda" infruttuosa !!!

In conclusione,esperienza soddisfacente a meta' soprattutto per l'attitudine caratteriale,l'impostazione e la professionalita'; piu che professionalità direi venalità,sono sicuro,che con lei,più paghi e più - relativamente - ottieni,anche se,si capisce che oramai,seppur giovanissima,la ragazza è una convinta adepta del dio denaro,e che poche cose possono "smuoverla".Dal lato figaggine,l'appagamento è completo;sicuramente,è una grandissima figa senza nessun dubbio,e questo mi ha ancora di più fatto incavolare,nel non potermela godere come avrei voluto.
Inutile dire,che ogni esperienza è sempre soggettiva,anzi se uno si accontenta di un incontro breve e senza troppi approfondimenti,strappandolo a un centone puo' essere un best-best buy,se siete esigenti invece sappiate che a fronte di un rate alto,rimarrete mediamente soddisfatti.
Nonostante quanto detto nell'anteprima,cioè che non ci sarei tornato,devo ammettere di aver parlato forse troppo presto,la mia intenzione a caldo credo che sarà difficile da mantenere,sono giorni che non faccio altro che pensare a quel culo (lo ammetto sono malato...) e sicuramente un'ulteriore e più sostanzioso investimento,ce lo farò.

ULTIME AVVERTENZE : Non andateci "pieni",nè di palle nè di portafoglio, perchè è capace di svuotarveli entrambe in breve tempo !!! :lol:
Credo di essere stato ampiamente esauriente,per le radiografie,mi sto organizzando :lol:

Tanto dovevo.


:big_boss:

 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
33
Reaction score
0
Prof sei davvero mitico , il migliore.
Io ero stato da Melissa quando venne in estate. E' vero ti fa aspettare, è venale, ti mette fretta, insomma una paracula.
Però secondo me è davvero da paura. Appena apri la porta già non capisci più niente. Troppo figa e pericolosissima. Ci mette un attimo a spennarti se ti fai guidare dall'eccitazione.
A mio modesto parere, non sono esperto come te, ne vale la pena solo per chi è disposto a spendere molto o per chi si vuole togliere una volta lo sfizio di farsi una super-figa.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
legolasex ha scritto:
A mio modesto parere, non sono esperto come te, ne vale la pena solo per chi è disposto a spendere molto o per chi si vuole togliere una volta lo sfizio di farsi una super-figa.

Giusto legola,l'ho rimarcato più volte nella rece,per godersela "abbastanza" bisogna essere disposti a sborsare una discreta cifretta,sapendo comunque che il rapporto qualità -prezzo (a livello di prestazioni) sara' iniquo.
Sulla figaccine nn ci sono dubbi,lei insieme a Patty e Paula è la miglior figa presente attualmente a Perugia


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
1
L'ho chiamata ieri, mi ha detto di non telefonarle piu' perche' ha smesso :shok: :shok: :shok: ,
mi sa che ha trovato un altro munifico sponsor, è proprio una tipa stramba e inaffidabile..
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
petermax ha scritto:
L'ho chiamata ieri, mi ha detto di non telefonarle piu' perche' ha smesso :shok: :shok: :shok: ,
mi sa che ha trovato un altro munifico sponsor, è proprio una tipa stramba e inaffidabile..

Chiamata adesso;si è resa disponibile.E chi ci capisce qualcosa...è fuori dubbio,che la tipa sia inaffidabile !

:big_boss:
 
Commenta
Alto