Non ci crederete, ma l'EVENTO è avvenuto. Dopo varie traversie, sono riuscito a ritrovarla. Dopo una dolce rimpatriata con una cara amica strafiga brasiliana naturalmente, di cui a breve farò rece dettagliata, mi sono imbattuto in questa Meravigliosa (forse è pure poco...) Fanciulla.....Ancora più Bella: appena l'ho vista stavo cedendo.....Mi ha subito riconosciuto. E' il minimo per quante cospicue somme ho lasciato da Lei, mio eterno amore.....Dopo poco che eravamo a parlare e a sorseggiare un drink eravamo in pieno patting in luogo pubblico, poi si è staccata in quanto è fidanzata e poteva pur sempre capitare qualche conoscente del suo attuale fidanzato. Non ho interesse, come immaginerete, a fidanzarmi con Lei - mi manderebbe fallito dopo una settimana.... - ma avuto il suo telefono ci siamo accordati per un dopocena a breve. Mi ha pregato, purtroppo, di non dare a nessuno il suo numero attuale di telefono: sempre a causa del legame, si può permettere due o massimo tre incontri al mese.....
Oggi - finalmente - dopo buie giornate, mi sono svegliato più allegro e dinamico.....Non penso ci siano Donne in Italia - anche nel cosiddetto star system - qualitativamente belle ed affascinanti come Lei.....D'altronde, se il mito nazionale è la famosa Belen, che senza scarpe non arriva all'170!!!, ritengo che ci vogliano 3 BELEN almeno, per fare una BELLEZZA così fascinosa e luminosa come quella della Nostra.....Ieri sono stato fortunato.....era ora!!!!!