ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3897924141 - index 38979241xx
punterforum.com
Conformità dell'annuncio: 99%
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa, Loft Via Livornese prima della rotonda del ponticello
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Melissa
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: 175, pelle ambrata, corporatura robusta non grassa, cosce carnose,tette belle e dure,riferisce di aver perso molti kg.
Viso molto femminile; nel complesso comunque, molto carina.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza; L tendente al XL in larghezza, cappella M
Attitudine: tranquilla, gentile, educata; coinvolta ma non troppo.
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 e se la vuoi attiva 70
Compenso concordato: sapevo 50 poi mi ha detto dopo che per 50 non é attiva ma alla fine lo é stata lo stesso
Servizi offerti: A/P.
Servizi usufruiti: FK (anche se tecnicamente non lo sarebbe, dato che lei non usa la lingua), BBJ lei , BJ io, Rai 2 mio (fingering + sua cappella e basta)
Durata dell'incontro: 25’ circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta in orario notturno (consiglio il parcheggio vicino al muro che la Strada é stretta e passano i Pullman a velocità abbastanza elevata)
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale per il primo piano
LA MIA RECENSIONE
Sono da poco rientrato a casa e mi sono fatto il bidet e mi brucia sempre il culo nonostante alla fine non ce l'abbia nemmeno preso totalmente... Comunque inizio la rece: già da tempo ho adocchiato questa Tgatta e incuriosito dalla rece del grande Danesh e degli altri punter decido di provarla. Dalle foto é molto bella, dal vivo corrisponde al 99%. Chiamo e chiedo disponibilità in 15min, purtroppo mi viene data in 30min, 1 ora forse aveva già fissato con qualcun'altro anche se a me ha detto che doveva prepararsi ecc...Vado a fare le mie cose, dopo 1h mi chiede se ho sempre voglia di andare, le rispondo e mi viene data l'indicazione (anche se lo sapevo già

. Vive con almeno altre due o tre trans, li ero stato a trovare Camilla, già recensita da altri qui
[RECE] Camilla Trans - OTR - Migliarino (PI) e che presto tornerò a trovare. Cmq, mi accoglie vestita uguale alle foto postate da Danesh, abbastanza sexy, bel viso, molto femminile. Facciamo le scale andiamo nella prima stanza a destra al primo piano. Inizio a spogliarmi,lei si toglie il reggiseno, e mi chiede se conosco il TFR. Io le dico che si, 50 e lei fa un sospiro di sollievo (secondo me qualcuno deve essere andato con 40). Ci spostiamo sul letto,iniziamo con dei FK ma lei non mette la lingua quindi desisto nell'insistere, poi mi chiede cosa mi piace fare. Le dico che generalmente sono attivo ma se lei ha un pisello piccolo vorrei che mi sverginasse il culetto ( eh sì punter sono ancora vergine lì). Lei fa un sorriso e mi dice che è grosso...io dall'annuncio di Bakeca ho visto una foto, cappella piccola, mi sembrava nella norma e non sono tornato a vedere le rece prima di andare....inizio a leccare quelle bellissime tette, lei apprezza molto, 5 minuti abbondanti a capezzolo, lei non partecipa molto con me, ma dopo che inizio a toccarla da fuori anche lei inizia a partecipare...ci spogliamo e mi inizia un BBJ di ottimo spessore, direi da 10, forse perché ero troppo eccitato, ma lecca divinamente...in due tre minuti, al massimo 5 (ma non ci arrivo) sto per capitolare, faccio il possibile, resisto e le chiedo di prendere un condom (rosso) che glielo voglio succhiare bene bene ma lei mi dice di no, perché anche lei vuole un Cabrio, le dico che voglio che mi svergini il culo e lei mi dice che per 50 non fa l'attiva e mi chiede altri 20, ovviamente andare sempre con soldi contati mai con portafoglio e se possibile solo con telefono punter , le dico che non le ho, non dice nient'altro. Prende il condom, inizio a metterglielo con la bocca e inizio con un bel BJ..appena li diventa duro provo a montare sopra ma lei dice che così non va bene, domando perché, e va a prendere la crema, lubrificante classico, me lo metto, sono sdraiato a pancia in su e lei mi alza entrambe le gambe tenedomele, e inizia a mettere quel cazzone enorme, le dico di fare piano che mi fa male, allora inizia un fingering che nonostante il dolore gradisco, dopo di che leva il dito , mi alza entrambe le gambe, mi mette un poco di lato, e riprova a mettere quel cazzone ma mi fa male,e rinizia con il fingering. Io non resisto più mentre mette il dito dentro e si sega, io mi sego e finisco per inondare qualsiasi cosa intorno a me, io per primo. Pulizie di rito, due chiacchiere sulla situazione attuale (le dico che non vado più otr per tutto quello che è successo e sta succedendo al migliarone) lei si lamenta del comportamento del caramba giovane e dice che per quello che la gente non viene più come prima, saluti, un bacio e ciao. Posso definire l'esperienza tutto sommato positiva, lei è molto bella, credo preferisca essere attiva,non troppo partecipe, educata, ma esperienza nella norma. Forse tornerò, magari verso 70 + 70 e chiedo se può partecipare anche Camilla...Alla fine della fiera dico 7/10 in totale. Bellezza sua 8/10.