MeMe - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Me Me
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-9730-_^-^_-h62r45046091
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': China
ETA': 22 (dice lei, direi corretti...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio completo
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BBBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: minuta e carina
ATTITUDINE: discretamente GFE
REPERIBILITA': ottima lei, meno la location
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33810257xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi ero in vena di novità, così chiamo questa china girl che avevo in agenda da prima dell'estate... Ottima decisione!! :ok:
Riceve in via Emilia S. Stefano quindi zona righe blu ovunque e praticamente impossibile, se non forse di sera, trovare posto nei pressi! Io ho parcheggiato vicino alla rotonda...

Mi apre una giovane cinese abbastanza carina (rivedendo le foto dell'annuncio, pur non essendo le sue, direi che ci assomiglia abbastanza!!) e decido subito ti restare, unico neo (direi perchè non mi conosce) chiede subito i 50 euro che al telefono mi disse essere la tariffa per "massaggio, ma completo".

Bene, mi spoglio e pure lei si spoglia (avevo capito subito che di massaggio ci sarebbe stato ben poco); mi lavo e lei no, ma sarà tutto in ordine (al termine dell'incontro si è accuratamente lavata e gargarizzata!). Inizia con il solito massaggio proforma di 5 minuti, giusto il tempo di due chiacchiere di rito su nome ed età, passaggi infrachiappa e via di girare! Anche qua il massaggio è praticamente due carezze ai capezzoli poi prende subito in mano la situazione e comincia un discreto lavoro di bocca! Mi avvicino alla sua passerina che è poco pelosa e ben carnosa, così la stendo e comincio a lavorare io! :ok:
Ha due bei capezzoli lunghi e reattivi, peccato il seno piccolo e floscio... non si direbbe quello di una 22enne... succhia e risucchia, a lei piace molto e mi prende la testa per non farmi staccare... :w00tmesalia: Il top arriva con il succhiamento di entrambi i capezzoli assieme! Bon, scendo e qua si nota la passerina molto giovane! Belle labbra carnose e prominenti, inizio il mio ben noto DATY, lei è un po' ritrosa ma poi si lascia andare alla grande!!! A questo punto, seconda china-girl che conosco, praticamente esige di essere scopata. Io però duro poco in quanto troppo eccitato per i preliminari... :sad:
Non ha l'esperienza delle china-girl più anziane e quindi la porcaggine è molto bassa, però il livello GFE è ovviamente molto alto! Che dire... io ci torno sicuramente... credo che potrebbe fare un gran bel CIM! :)

BELLA RAGAZZA ORIENTALE,SEX,APPASSIONATA....SARO PER TE UNA CALDISSIMA AMANTE MOLTO MALIZIOSA E PROVOCANTE
Bella ragazza orientale giovane e capelli lunghi,corpo sexy,per rilassarti,stimolarti...un grandioso massaggio total body non perdere l'occassione di provare un caldo massaggio ,una forte emozione,vi aspetto i tutti giorni,tranquillo e pulito,solo italiani

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
  • Creatore Discussione
Non credo, non chiesto ma il 99% delle china non gradisce...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
  • Creatore Discussione
abbastanza carina (rivedendo le foto dell'annuncio, pur non essendo le sue, direi che ci assomiglia abbastanza!!)

....è lei o è solo uno shooting economico?

Mi sembra chiaro, non sono foto sue ma, io, ho trovato una somiglianza! :ok: ...è comunque un parere personale... attendo confermo e/o smentite! :)

Diciamo che messa in tiro e con un po' di trucco credo proprio che farebbe la sua bella figura!

Commenta
Reaction score
0
ciao smurf quindi se ho capito bene sono due girl una giovane che ti ha sponpinato e una un po piu vecchiotta che ti sei scopato? ma perche la piu giovane non si fa scopare ?

Commenta
Reaction score
0
la ragazza è ancora in zona?.....qualcun altro l'ha provata.....grazie per le risposte

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MEME

RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-9730-_^-^_-yhj850493023

CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA

NAZIONALITA': Cinese

ETA': giovane..direi max25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme...a parte le foto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,daty,69,bbj,rai 1

SERVIZI USUFRUITI:come sopra

COMPENSO RICHIESTO: 50euro

COMPENSO CONCORDATO: 50euro

DURATA DELL'INCONTRO:20-30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: minuta,carina molto assomigliante alle foto,ma del precedente annuncio.Cmq sopra la media di bellezza delle Cinesi...

ATTITUDINE: Smpatica e amichevole

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ultimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33810257XX

LA MIA RECENSIONE:Ciao,ho incontrato MeME domenica 15 settembre di pomeriggio in una giornatra piovosa e a causa diquesto e del poco traffico riesco a parcheggiare li in piazza dell' obelisco in sosta vietata..ma rischio lo stesso.Beccata al primo colpo salgo al civico indicatomi all'ultimo piano nel sotto tetto e mi apre questa cinesina molto minuta ma carina che mi accoglie con un bel sorriso e mi mette subito a mio agio.Andiamo in camera dove concordiamo il solito 50ino di ordinanza,anche se lei furbescamente cerca di estorcermi un deca i piu'...con pessimo risultato.dopo esserci spoglati mi prende per mano e ci dirigiamo in bagno nudi come due vermi per la rinfrescata,che mi sembra di ricordare,provveda lei a farmi.poi sempre con il sorriso torniamo in camera dove mi sdraio sul letto e con lei a cavalcioni sopra tenta uno pseudo massaggio alle braccia e alle mani.ma io la abbranco e la tiro verso di me tentando di baciarla. Lei non si sottrae e ricambia e dopo un po di fk comicia a scendere a baciarmi e mordicchiarmi i capezzoli.Dopo un po' scende ancora e mi trova gia' pronto per l'uso,meravigliandosi piacevolmente di quello che ha davanti....cioe' l'obelisco
:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand: Cmq non sono io grande ,ma e' lei che e' minuta e confronto a me come stazza sembra una bambina.Comincia con un piacevolissimo bbj con attenzioni anche hai gioielli di famiglia,che dopo un po devo fare sospendere per non capitolare troppo velocemente,cosi per prendere un po di tempo la faccio mettere a 69. Lei e' pulita e con un gran bella fichetta e ci do dentro di brutto finchè non noto un particolare che un po mi smonta e mi fa un po senso.Praticamente per essere così giovane e carina,ha un buco del culo scuro che esce parecchio che sembra un vulcano,e un po mi impressiona e mi impedisce di venire.Cmq vado avanti lo stesso con lei che mugola e si contore di piacere,poi quasi violentemente si stacca ,mi ingoldona e si impale come se esigesse il cazzo a tutti i costi.Ed e' proprio cos' e comincia a cavalcarmi con passione e insolitamente abbastanza lungamente per me c he complice la visione del suo buco del culo faccio un po fatica a venire,Lei comunque continua finche' entrambi non stiamo per venire e lo facciamo cercvando le nostre bocche baciandoci come degli ossessi proprio sul più bello.Ch dire...bella e giovane cinesina minuta,carina e dai modi gentili e di un livello di bellezze superiore alla media.Esperienza da ripetere con lei promossa a pieni vot...(buco del culo a parte...) Alla prossima.....

Commenta
Reaction score
15
Come ha la passera? Depilata o no?[/QUOTE

Sinceramente non ricordo....mi sembra pero' che non avesse una volpe al posto del pube...me ne ricorderei.
Direi di piu che la sua passera fosse o depilata o con il pelo molto corto, anche se dalla data in cui l ho incontrata e' passato quasi un mese e magari adesso si e' fatta un altro...taglio:rofl::rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
0
Ciao Smurf, grazie per la Rece, ti ciedo un cosiglio, è parecchio che vorrei provare una china, a parte Me Me mi potresti dare qualche cosiglio?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Ciao Smurf, grazie per la Rece, ti ciedo un cosiglio,

Come primo post direi che non è certo il massimo!... :sad: Come scritto da Asterix è meglio se rileggi la policy (che hai accettato all'iscrizione) e i vari regolamenti...
Meglio ancora passa un po' di tempo leggendo i vari post di INFO e/o RECE per capire come muoverti! :ok:
http://community.punterforum.com/faq.php?faq=vb3_board_faq
http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules
http://community.punterforum.com/faq.php

Scusami Smurf se mi permetto di rispondere.

...ma figurati... :ok: :ok:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mei Mei
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii...._-yhj850493023
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': asiatica
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,daty,69,bbj,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassina , non magra , tette un po' cadenti, capelli ramati lunghi, pelle morbida
ATTITUDINE: gentile; qualche difficoltà con l'italiano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33810257XX

LA MIA RECENSIONE:
il mio battesimo del fuoco. Un po' deluso. Troppo veloce. Troppo teso. Troppo a rate.
Nel periodo ha ricevuto tre telefonate. La prima l'ha ignorata. Poi sono stato io da stupido a darle il permesso.
E quando al terzo interlocutore ha chiesto 10 minuti di tempo io ho pensato più a concludere, così che lei fosse disponibile per il nuovo arrivo.
Altrimenti sarei durato molto di più. Che oggi non veniva mai il momento.
Ma veniamo alla cronaca.
Ingresso dell'abitazione squallido ed odore di urina. Non ho preso l'ascensore e prima rampa di scale al buio.
Lei mi riceve in vestaglia. Parla poco e sono io a diventare un po' esplicito. Si parla a bassa voce.
Mi chiede i soldi prima ma li lascia sul comò. Si sveste ma rimane fino all'ultimo col reggiseno.
Lascio fare a lei. 5 minuti di carezze e poi parte di bocca. E qua direi bene. Avrei preferito rimanesse di più, ma oggi non riesco a capire i miei tempi.
Mi mette l'ombrello lei con facilità. Complimenti al manico. Va beh: è un classico.
Monta sopra lei. Si muove bene, non benissimo. Mugola bene ma simula. Forse pensava che sarei venuto in fretta.
Dopo 10 minuti chiede di cambiare. Rifiuto. Dopo altri 5 insiste. Posizione alla pecorina. Detto il ritmo io ma non arrivo alla fine fino a che non è lei ad alternare la frequenza.
Io andrei anche ma lei mi chiede due volte di finire con un po' di coccole. Veniamo interrotti dalla telefonata del prossimo.
Io ci metto un po' a vestirmi e lei mi fa fretta. Bacio finale sulla guancia.

Probabilmente non so accontentarmi; ma per essere stimolato si vede che ho bisogno di una simil-velina.

Commenta
Reaction score
0
Simo il fatto è che di cinesi gran fighe ce n'è , ma sfortunatamente se le guzzano i cinesi . Le girls cinese si dividono in 2 gruppi: quelle che si fanno frullare dai membri della comunità (le migliori, le primizie in genere) e quelle che danno in pasto agli italiani (milf, gilf, ecc). E' un peccato perchè anche oggi mi è capitato di passeggiare in via guasco e intravedere un curioso terzetto, 2 uomini cinesi e una signorina cinese "FIGA ATOMICA" alta il doppio di me, tacchi , minigonna (evidentemente scortata da questi 2 guappi body guards)... quella lì di sicuro non lo prende l'uccellino italiota...
è un peccato veramente..quesati cinesi sono un po "razzisti" con noialtri ahimè :(

Commenta
Reaction score
15
Io conosco gente che e' stata per lavoro in Cina e mi ha riferito che la ci sono delle fighe incredibili...quella super che ha visto il collega'l'hanno mandata qui perche la e' un cesso. Detto questo , vi svelo la mia teoria su i Cinesi: per me non sono altro che degli alieni venuti su questo pianeta migliaia di anni fa con l' intento di colonizzare la terra. 8nfatti come potete vedere sono gia' la comunita piu' numerosa della terra, hanno cazzi piccoli ma a quato sembra ben funzionanti, e per questo sono gia' un milardo e trecento milioni su sei miliardi che siamo sulla terra. Adesso sono nella fase come stanno gia' facendo che si stanno spargendo in tutte le parti del globo con i loro ristoranti la loro economia, e la loro mafia. Nessuno li puo' fdrmare perche' son9 mooolto piu furbi e intelligenti di noi....c'e' lo stanno ficcando nel culo in maniera neanche tanto delicata e la cosa peggiore e' che noi glielo stiamo permettendo. Un giorno neanche cosi l9ntano avranno tutto il mondo in mano loro e e a noi minoranze aspetteranno tempi moooolto piu' duri di adesso....saremo destinati all estinzione. Ma prima io cerchero' di farmi il maggior numero possibile di questi alieni, e se qualcuno di loro dovesse venire prima d3l tempo a bussare alla mia porta e dirmi di andarmene da casa mia , ho otto fucili e sei pistole che gli diranno che e' meglio che se ne torni dal pianeta da dove sono venuti....

Commenta
Alto