la signorina e visibile sui link delle recensioni dei post #10, #16 , #25
L'ho incontrata. Vedi post #16.
Magari fosse così, o ci assomigliasse vagamente !
In realtà è passabile, ma definirla bella è generoso.
Io conosco gente che e' stata per lavoro in Cina e mi ha riferito che la ci sono delle fighe incredibili...quella super che ha visto il collega'l'hanno mandata qui perche la e' un cesso. Detto questo , vi svelo la mia teoria su i Cinesi: per me non sono altro che degli alieni venuti su questo pianeta migliaia di anni fa con l' intento di colonizzare la terra. 8nfatti come potete vedere sono gia' la comunita piu' numerosa della terra, hanno cazzi piccoli ma a quato sembra ben funzionanti, e per questo sono gia' un milardo e trecento milioni su sei miliardi che siamo sulla terra. Adesso sono nella fase come stanno gia' facendo che si stanno spargendo in tutte le parti del globo con i loro ristoranti la loro economia, e la loro mafia. Nessuno li puo' fdrmare perche' son9 mooolto piu furbi e intelligenti di noi....c'e' lo stanno ficcando nel culo in maniera neanche tanto delicata e la cosa peggiore e' che noi glielo stiamo permettendo. Un giorno neanche cosi l9ntano avranno tutto il mondo in mano loro e e a noi minoranze aspetteranno tempi moooolto piu' duri di adesso....saremo destinati all estinzione. Ma prima io cerchero' di farmi il maggior numero possibile di questi alieni, e se qualcuno di loro dovesse venire prima d3l tempo a bussare alla mia porta e dirmi di andarmene da casa mia , ho otto fucili e sei pistole che gli diranno che e' meglio che se ne torni dal pianeta da dove sono venuti....
SKIANTATOPA PRESIDENTE E GUIDA POLITICA&SPIRITUALE DI PUNTERFORUM!!!!!!!!!!!!!! ONORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1