MeMe - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Reaction score
34
Dalle vostre descrizioni parrebbe che parliate di due persone. Non sarà semplicemente un numero condiviso?
Leggo che ha due belle bocce ma per voi belle come sono? O meglio vanno bene per me che mi piace la prima?

Commenta
Reaction score
228
ragazzi ma non è che sono due le cinesi che ricevono li?
perchè da quello che scrivete parrebbe plausibile.

Commenta
Reaction score
0
Io conosco gente che e' stata per lavoro in Cina e mi ha riferito che la ci sono delle fighe incredibili...quella super che ha visto il collega'l'hanno mandata qui perche la e' un cesso. Detto questo , vi svelo la mia teoria su i Cinesi: per me non sono altro che degli alieni venuti su questo pianeta migliaia di anni fa con l' intento di colonizzare la terra. 8nfatti come potete vedere sono gia' la comunita piu' numerosa della terra, hanno cazzi piccoli ma a quato sembra ben funzionanti, e per questo sono gia' un milardo e trecento milioni su sei miliardi che siamo sulla terra. Adesso sono nella fase come stanno gia' facendo che si stanno spargendo in tutte le parti del globo con i loro ristoranti la loro economia, e la loro mafia. Nessuno li puo' fdrmare perche' son9 mooolto piu furbi e intelligenti di noi....c'e' lo stanno ficcando nel culo in maniera neanche tanto delicata e la cosa peggiore e' che noi glielo stiamo permettendo. Un giorno neanche cosi l9ntano avranno tutto il mondo in mano loro e e a noi minoranze aspetteranno tempi moooolto piu' duri di adesso....saremo destinati all estinzione. Ma prima io cerchero' di farmi il maggior numero possibile di questi alieni, e se qualcuno di loro dovesse venire prima d3l tempo a bussare alla mia porta e dirmi di andarmene da casa mia , ho otto fucili e sei pistole che gli diranno che e' meglio che se ne torni dal pianeta da dove sono venuti....

SKIANTATOPA PRESIDENTE E GUIDA POLITICA&SPIRITUALE DI PUNTERFORUM!!!!!!!!!!!!!! ONORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenta
Reaction score
78
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-9730-_^-^_-yhj850493023
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': China
ETA': sui 30 (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: beh va beh anche se forse un tantino assomiglia
SERVIZI OFFERTI :
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, kiss accennato, anal
COMPENSO RICHIESTO: quanto mi dai? :))
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30
DESCRIZIONE FISICA: simpatica
ATTITUDINE: non male
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano
INDEX RICERCHE : 33810257XX

in preda all'incazzatura classica natalizia sfoglio un po' e mi decido per un viaggio sulla muraglia....parcheggio nei viali (strisce blu) e chiamo....nessuno risponde e l'incazzatura aumenta...accendo una paglia e mi fa uno squillo,,,richiamo mi faccio spiegare dove (si fa capire anche abbastanza bene) arrivo risquillo e salgo 4 piani di scale....mi apre e rimane nascosta dietro alla porta entro e brrrrrr mi è sembrato di vedere i pinguini..mi prende la mano e mi porta di corsa in camera dove il termo è acceso e ci si attacca....soliti saluti e mi chiede "quanto mi dai?"..prima volta che mi capita la guardo non è brutta anzi ha anche un fare simpatico e si fa capire...mentre la squadro mi spara un 100one che abbassa immediatamente a 60....si rilancia sul classico 50 ma all inclusive che accetta previo verifica dell'arnese....smanetta un po' lo tira fuori lo soppesa lo porta in bagno (si si però senza correre ci sono io attaccato :)) ) lo lava bene a modo mentre inizio il palpeggiamento...i capezzoli reagiscono e si induriscono per bene..si torna in camera e ci si riattacca al termo ma i modi per scaldarsi possono essere diversi..mi spoglio del tutto e vengo accompagnato sul letto..mi fa sdraiare e inizia prima con le mani poi solo con la bocca..non male..dopo un po' la stacco e riparto dai seni poi pian piano scendo ed inizia a smuoversi e tirarsi su...ma siccome son testardo riprendo dopo averla sdraiata di nuovo ma lei continua a sedersi...vabbè non ho voglia di discutere mi impermeabilizza si stende sotto di me ed inizia a moversi e mentre lo fa parte con un kiss senza lingua...mi si attacca con le gambe e continua a muoversi e a spingere...ed io intanto esploro rai2...cerca prova di dirmi di smettere ma ormai..mi sfilo e rinfilo ma stavolta nel 2° canale...entra abbastanza bene, la giro la metto a pecora e via facendo zapping....l'idea era di sfilarmi sgoldonarmi e finire in bocca ma una cosa è il pensarlo un'altro il farlo....non faccio in tempo a rigirarla che arrivo sporcando lei sulle gambe e il lenzuolino che c'era...subito pare prendersela ma poi sorride e mi ribacia....2 chiacchiere (con le cinesi è la prima volta) mi rivesto mi accompagna alla porta mi da un bacino e via mentre mi chiede se tornerò.
beh che dire è stata una piacevole sorpresa sia per la ragazza che per come si sono svolti i fatti e penso proprio che ci tornerò
:bye:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/_bella_ragazza_orientale_sex-b-838190.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': China
ETA': almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI :
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: quanto mi dai?
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: carina per essere una cinese, ma non bellissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 33810257XX

Testata un paio di settimane fa. Confermo le recensioni precedenti: ragazza disponibile, ottimo rate, non bellissima ma sicuramente carina. L'età è intorno hai trenta anche se dichiara 22.
Riceve in via Emilia Santo Stefano ( via principale, privacy non della migliori). Palazzo fatiscente ma camera pulita. Attitudine buona, propone massaggio prima e dopo (anche se io ad un certo punto o tagliato corto...). Bbj di ottima fattura, varie posizioni, non mette fretta e molto gentile. Prestazione positiva, ma tutto sommato non ripeterei, (i miei standard prevedono una bellezza maggiore).
Da segnalare che condivide appartamento e lavoro con un amica (non vista), ma molto probabilmente si potrebbe spiegare la differenza di età segnalata nelle rece precedenti.
Adiosss punters!

Commenta
Alto