CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Me me
RIFERIMENTO INTERNET:
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-9730-_%5E-%5E_-yhj850493023
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': per me più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse come tipo le assomiglia coi capelli tinti e qualche anno in più
SERVIZI OFFERTI :
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina e in forma
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano al buio totale
INDEX RICERCHE : 33810257XX
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle vostre esperienze ho voluto contattare questa cinese che si dimostra cordiale come le sue colleghe anche al telefono, già li si assicura di avere a che fare con un italiano...in effetti un pò razziste loro lo sono ma verso i non-italiani
.
Serata infrasettimanale e poca gente in giro, se andate di sera e avete paura del buio portatevi pure una torcia elettrica perchè anche nell'ascensore manca la luce. Lei riceve in vestaglia e accoglie sorridendo, dopo qualche chiacchiera ed aver consegnato il pezzo ci spogliamo entrambi e iniziamo a fare un pò di preliminari. Il suo atteggiamento non lo descriverei come quello di una GFE anche se in effetti mi squadrava molto ma secondo me era interessata più che altro a capire che tipo ero e perchè ero li...prima di coricarmi chiedo di lavarmi e lei dice che potevo usare una salviettina...va bè!
Dopo qualche bacino dove non mi sembra di riuscire a trascinarla più di tanto prende il profilattico e fa il gesto come a chiedere se deve incappucciare per farmi una pompa...io dico di no e lei parte cabrio e devo dire che ci sa fare.
Arriva il momento di scopare e lei mi ripete lo stesso gesto di prima sul cui significato non mi va di indagare più di tanto e dico di si...profilattico stretto e passera asciutta come una bresca(termine dialettale che significa alveare)...le chiedo di inumidirla un pò e lei mi dice che potevo farlo io, forse avrebbe voluto che la leccassi ma in quel momento non mi andava anche se di solito è la mia attività preferita...effetto culo vulcanico?chi lo sa...da li effettivamente si dimostra una chiavatrice presa dall'atto anche se a me è sembrata più che altro maestria professionale...forse lo dico perchè come prima volta non sono riuscito ad entrare in sintonia...alla fine ho tolto lo strozzacazzi e le sono venuto sul pancino.
Finito l'atto mi corico di schiena e lei acconsente al massaggio...per me è stata soprattutto una tortura cinese, ma la mia schiena è veramente indolenzita e la sua mano un pò troppo energica, devo dire che quello però secondo me non è veramente il suo campo.
Insomma sicuramente una signorina carina gentile e simpatica anche nelle poche chiacchiere che ci siamo fatti...per me ha intorno ai 35 anni anche se di certo li porta molto bene...non riesco a pensare che quella passera e soprattutto quel culo non abbiano già fatto un bel pò di strada...di certo però una ragazza che merita e che dovrei valutare meglio in un altro eventuale incontro