Menage a trois?

Reaction score
11.156
Ciao Luma, quel che dici e' vero, com'e' vero che nella fantasia di un uomo ci stanno due donne, per lo stesso motivo, essere al centro dell'attenzione.

Bisognerebbe allaccarsi alla tematica di coppia per poter trovare un giusto equilibrio per poter dare il giusto peso a ciascuno dei componenti.

Nella mia modesta esperienza, la cosa migliore e' sempre essere tutti amici, meglio sconosciuti, interessati al gioco e per null'altro coinvolti.

Sono giochini pericolosi altrimenti.... :bye:

Commenta
Reaction score
132
Se si giocca tra persone inteligenti e mentalmente libere è bello comunque, no ho mai avulto problemi di coinvolgimento sentimentale(almeno da parte mia) ed è una pratica che faccio da tanto e spesso, mi sono sempre divetita molto in tutte le situazioni.

Commenta
Reaction score
3
A me francamente non attira un rapporto a tre... se devo scegliere però preferirei con due donne, sono allergico ai ca..xxi :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
se sei uomo, come sarà farlo con una donna e un uomo che ti leccano le orecchie? e come sarà dopo? aiaiaiai! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
luma ha scritto:
Sono aperta si a 2 donne e un uomo ma preferisco 2 uomini e me, un uomo 1 trans e me.

Perchè è difficile trovare una donna che abbia tt le cose che cerco, con 2 uomini sono al centro delle attenzione e con l'ultima alternativa mi diverto molto soprattutto se il trans è molto disponibile. :give_heart: :give_heart: :give_heart:

images
Con considerazioni diverse arrivo alla stesso conclusione, un uomo con due donne è divertente solo se le due sono realmente bisex e magari proprio un po' lesbiche [attitudine non infrequente nelle professioniste], mentre due uomini ed una donna possono dare luogo a molte più varianti, e poi non è difficile trovare volontari...; con un trans poi è il massimo delle possibili variazioni, molti non hanno problemi ad andare con donne, meglio farlo scegliere da lei.
Ammetto che un po' di imbarazzo rimane ad avere un altro uomo presente e quindi è più facile organizzare il primo o il terzo tipo di incontro.
Come è stato detto la cosa peggiore è un incontro con due donne che non interreagiscono tra di loro ( o fingono ) spendi il doppio e ti diverti la metà.

Commenta
Reaction score
1
Purtroppo non ho esperienza nel genere ho avuto sempre solo rapporti 1O1, certo che la fantasia di un menage con due donzelle bisex è sempre stato un mio pallino mai realizzato.
Oggi comunque preferirei un triangolo MFT cioè io una donna e una bella trans, le varianti sono quasi infinite :spiteful:

Commenta
Reaction score
27
il Trio mi affascina non poco.
Sperimentato FFM com due pay e MMF free alcune volte, il massimo sarebbe farlo con la propria Signora ed uno sconosciuto.

Commenta
Reaction score
21
Fa parte del mio immaginario erotico.

Idealmente mi ritroverei con una compagna abituale e stabile insieme ad una "occasionale trombamica" (eventualmente pay).
Potrei dedicarmi ad entrambe, ma nelle versioni più "spinte" l'amica occasionale dovrebbe essere di indole sottomessa e dedicarsi prevalentemente alla mia donna stabile... le scene prevedono che mentre la mia donna "scalda" me, l'altra scaldi contestualmente la mia donna.
Lo so, sono un "pigrone"... ma l'idea di essere su di giri e "tuffarmi" in un lago di piacere.... ingrifa!

Il problema è che ho notato, con mio sommo dispiacere, che molte donne hanno simili fantasie... ma al momento di passare alla pratica... si tirano indietro !

Le volte che ... uscendo dopocena da un ristorante e passando in macchina accanto a qualche OTR... non ho proposto... "perchè non ti metti dietro con lei? bene in mezzo! con lei tra le tue cosce... così io mi godo lo spettacolo dallo specchietto. Poi quando sei pronta, mi chiami che vi raggiungo!"
Ma purtroppo ... NIENTE !

La scena prevederebbe un gran finale in cui io la prendo alla pecos, mentre l'altra, da sotto continua a leccarle il clito (a lei) ed i gioielli di famiglia (a me).
Sono certo che finirei con uno schizzo degno del draghetto Grisù (per chi ha l'età per averlo visto)

Commenta
Reaction score
14
da un giornale del veneto di ieri: un giovanotto va come altre volte in un club privè, dove conosce una coppia, e fanno qualcosa lui e la donna; poi si fa convincere ad uscire con loro; nel parcheggio entrano in auto e la donna si fa trombare, mentre invece il lui di coppia glie lo infila alla bruta nel didietro! il giovanotto protesta per il dolore e quello gli risponde: ti faccio trombare mia moglie, che vuoi di più? alla fine il giovanotto è costretto ad andare al pronto soccorso, dove racconta tutto e sporge regolare denuncia .. perciò fate attenzione agli sconosciuti, non accettate caramelle dagli sconosciuti, ma sopratutto ungetevi ben bene il didietri prima di ogni avventura al buio!!! :yahoo:

Commenta
Reaction score
1
giovanni lucchi ha scritto:
.. perciò fate attenzione agli sconosciuti, non accettate caramelle dagli sconosciuti, ma sopratutto ungetevi ben bene il didietri prima di ogni avventura al buio!!! :yahoo:

Vale sempre la regola delle orgie "Sai cosa Dai ma non sai cosa Prendi " :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
Io sono dell'opinione che, parafrasando un noto detto, "il sesso è bello perchè e vario" e se si è in più di due (ma non troppo di più sennò si rischia di non capire più niente) è anche meglio. A me personalmente eccita in particolare l'idea di farlo con una donna ed un trans (il massimo delle combinazioni). Purtroppo non mi è ancora capitato,.. ma se qualcuno/a in zona Parma e dintorni ha proposte in tal senso o anche in altri se ne potrebbe parlare.
Ciao a tutti :blum3:

Commenta
Reaction score
0
Menage a trois, nella versione FEMMINA-MASCHIO-FEMMINA!!
SONO UN TRADIZIONALISTA.
Appena trovo la situazione giusta.... mi ci infilo!!!

Commenta
Reaction score
2
sembra proprio che il numero 2 non ti piaccia!! :biggrin:
ma ti piacciono anche quelle sopra il 3? in questo caso le combinazioni aumenterebbero parecchio!! :spiteful:
mi intriga molto la combinazione della prima foto ma meglio se con un trans :good:
Un bacio a luma e buona domenica a tutti gli altri.

Commenta
Reaction score
14
nelle relazioni F F M succede molto spesso che una delle femmine si innamori follemente e morbosamente dell'altra, spesso ricambiata, con punte di gelosia allucinanti, e allora per l'uomo è meglio andarsene .. non succede sempre ma succede spesso .. succede anche al maschio che convive con una delle due e che quindi deve raccogliere le sue cose, fare le pattine e cercarsi un'altra ..

Commenta
Reaction score
21
giovanni lucchi ha scritto:
nelle relazioni F F M succede molto spesso che una delle femmine si innamori follemente e morbosamente dell'altra, spesso ricambiata, con punte di gelosia allucinanti, e allora per l'uomo è meglio andarsene .. non succede sempre ma succede spesso .. succede anche al maschio che convive con una delle due e che quindi deve raccogliere le sue cose, fare le pattine e cercarsi un'altra ..

Io non sarei geloso... basta che mi lascino un posto decente ed attivo.
Insomma, tutti sanno che noi maschitetti abbiamo qualche cartuccia da sparare, al massimo un caricatore.... mentre le donzelle, possono vuotare un intero "nastro"

Commenta
Reaction score
1
Per me, se c'è affiatamento, è stupendo in tutte le salse...certo che una donan che si dona a due uomini, la vedi godere come mai credi possibile...e questo è impagabile!

Commenta
Alto